BATTLESHIP regia di Peter Berg

mr orange     6 / 10  21/04/2012 15:55:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
americanata stile indipendence day e transofrmers, da cui riprende una buonissima ricostruzione grafica e buona dosa d'azione esplosiva. alcune parti si sarebbero dovute evitare, si raggiungono dei picchi di stupidità mai visti prima che però a me personalmente non hanno dato fastidio anzi mi hanno divertito.

aleboy86  21/04/2012 16:48:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"americanata stile indipendence day e transofrmers" ....perchè che specie di film ti aspettavi??? ...un film sulla prima guerra mondiale??? -.-' ....guardare i trailer dei film ogni tanto potrebbe anche far comodo, sai com'è! =)
mac lane  21/04/2012 17:26:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aleboy hai rotto li cog**oni di rispondere a tutti!! Basta sto film e' piaciuto solo a te e a altri 2 su scala universale....cioe' che in tutto l universo solo a 3 persone e' piaciuto!! Sto film e' una supermegastraultra schifezza!! Ti entra in testa o no? ma tu guarda che individuo....!!
aleboy86  21/04/2012 18:12:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh, co--glio--na--zzo, se vuoi ti posso portare una città intera a cui è piaciuto! ......... Jellybelly , help me! =D
p. s. io comunque posso fare tutti i commenti che voglio quindi non scassare i maroni, thanks!
mac lane  21/04/2012 18:18:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma quando e' troppo e' troppo!! cosi' fai uscire dai gangheri le persone....capisci che nn puoi rispondere a tutti quelli a cui non e' piaicuto....ma scusa ti sembra un comportamento corretto?? chi ti credi di essere scusa? Ma tu guarda un po'!
MaxN  22/04/2012 00:38:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai aleboy ti faremo fare una vita sociale :)

aleboy86  22/04/2012 19:45:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di vita sociale ne ho anche troppa, a differenza tua forse! ...quindi grazie lostesso per l'offerta ma non ne ho bisogno ;P
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  21/04/2012 18:08:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti, ti ribelli se contestano i tuoi commenti perchè dai voti alti a Jurassic Park e poi fai la stessa cosa tu con altri utenti circa questo film. Ti invito a decidere l'uno o l'altro comportamento perchè insieme non vanno d'accordo e, tanto che ci siamo, ti invito anche a moderare i tuoi toni.
aleboy86  21/04/2012 18:14:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si che infatti "aleboy hai rotto li cog**oni ...... ma tu guarda che individuo" sono dei complimenti, dai va!
Wallace  04/05/2012 12:40:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè si usano sti toni? E' vero che aleboy commenta ogni commento non positivo su questo film ma non fa male a nessuno. L'importante è non offendere nessuno e rispettarsi.