BATTLESHIP regia di Peter Berg

mac lane     1 / 10  18/04/2012 22:31:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fortunatamente ho un amico che lavora nella biglietteria del multisala della mia citta' il quale sentendo uscire dalle mie labbra " 2 biglietti per Battleship, grazie!!" ha sgranato gli occhi dicendo "guarda che e' una bojata pazzesca!! guarda vi faccio entrare senza pagare!!". Allorche' mi son detto vabbe' e' gratis, anche se non e' un granche' cmq sia non ci ho speso niente....si pero' pensavo fosse un pelino piu' interessante...ho pensato "magari non e' il solito film sugli alieni con gli americani che vincono sempre" lo e'..."magari gli effetti speciali son da paura" ho visto di meglio!......"magari..."...magari un cacchio....una bojata pazzesca in tutti i sensi....secondo me il regista dovrebbe pagare la gente per vedere sta porcheria!! Soldi buttati! Un film veramente BRUTTO! Sconsigliatissimo!! I
neverhood  20/04/2012 08:49:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...però però...d'accordo su tutto...però dare 1 ad avatar...non ci siamo eh!
mac lane  20/04/2012 10:27:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ti devo dire....per me Avatar e' un altro film solo effetti speciali...la trama e' scontatissima e nn ci sono colpi di scena.....cioe' appena ho iniziato a vederlo gia' immaginavo come sarebbe stato il susseguirsi degli eventi..ed infatti la mia immaginazione corrispose al film....mi interessano piu' film con trama e sviluppo avvincenti....ed originali..e chiaramente con un minimo di filo logico....tipo ecco un film che mi ha intrigato moltissimo e' Memento...un budget non gigantesco....ma il film e' di una originalita' mai vista e pieno di bellissime idee...questi sono film avvincenti....film di fantascienza avvincenti, con trama ed effetti speciali grandiosi: Robocop, i 2 terminator i 3 aliens (non il quarto) e via dicendo....battleship e' una vera e propria presa in giro in tutto e x tutto!
Rand  20/04/2012 11:01:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo in pieno su memento! Un capolavoro! Non a caso Nolan è uno dei più grandi registi in circolazione non americani per la cronaca! Inglese, ma con idee e stile moolto originale!
Tutti gli altri film sono daccordo, su Avatar nonostante sia un patito di fantascienza ti devo dare in parte ragione, un gran film in fatto di tecnica, certo poi la storia è abbastanza scontata, ma certo Battleship è peggio! Paradossale che i migliori registi comunque in america non siano made in USA dopotutto, Cameron è canadese!
mac lane  20/04/2012 12:00:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si si chiaramente Battleship e' molto peggio di Avatar...forse ho castigato un po' troppo il lavoro di Cameron....ma ho scritto la recensione appena visto il film...e quest ultimo mi ha deluso non poco...cioe' da James Cameron regista di capolavori come Aliens, Terminator 1 e 2, The abyss e perche' no anche (in parte) Titanic mi aspettavo qualcosa in piu'.....un regista che ha saputo sempre mescolare con grande maestria questi elementi (trama, sviluppo, scenografia, effetti speciali....)...sinceramente ero un po' incavolato col Cameron!...chiaro che anche i piu' grandi ogni tanto fanno dei passi falsi....per esempio Nolan e' un regista che stimo moltissimo, ma secondo me Inception e' stato un passo falso...troppa carne al fuoco!! Chiaramente e' un mio parere...chiaro che stiamo parlando di registi, di maestri del cinema....non posso dire la stessa cosa di Berg lontano anni luce da Cameron e Nolan... Pero' certo Avatar e' un "capolavoro" in confronto a monnezza tipo Battleship....concordo che i migliori registi son quasi sempre nn statunitensi...vedi anche Paul verhoeven (olandese), David Cronenberg (canadese)....un regista americano che stimo molto e' John Mctiernan il quale ha diretto molti film tamarri....ma con stile e mai banali!
Rand  21/04/2012 11:58:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo in pieno!
MadMax1992  20/04/2012 13:15:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora non esageriamo XD :
19)Sam Raimi
20) Francis Ford Coppola
21) ecc.

Danton  30/04/2012 15:27:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me Martin Scorsese, F.F. Coppola , il mitico Clint e Oliver Stone sono a pari merito con Spielberg...ma questo è un MIO giudizio!
aleboy86  18/04/2012 23:05:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intanto è il film + guardato di queste ultime due settimane e che perciò ha fatto anche + incassi, e quindi le tue parole valgono zero ...poi devi capire che non tutti la possono pensare come te (ed il tuo amico bigliettaio) , quindi parla per te e non per gli altri xD! ...grazie!

mac lane  18/04/2012 23:13:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no caro/a, io i film belli fatti bene li consiglio...purtroppo bogliate del genere non posso consigliarle eh scusa...non é che se un film lo vanno a vedere tutti vuol dire che sia bello...dai scusa ma quanti anni hai 5?? che criteri usi per valutare un film??dai una minchiata pazzesca sto coso (neanche film)!! Basta ho giá sprecato troppe parole con te!
Wallace  19/04/2012 02:55:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aspetta fammi capire..io ho dato 9 al film e avrei quindi pochi mesi? Hai dprecato già molte parole con te? Ma che ti stanchi a digitare risposte? Non è carino il tuo modo di trattare visto che sei iscritto in un forum in cui si discute e quindi potrebbero esserci persone che la pensano diversamente da te. E poi se dai 1 a sto film vuol dire che dai voti alti ai vari film di moccia? Cmq rispetto il tuo giudizio..solo sii un tantino più umile e rispettoso anche se entri gratis al cinema...occhio ancora Monti ti legge il commento ;-)
aleboy86  19/04/2012 14:01:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti si, ha visto un film senza pagare il biglietto, arrestateloooooo!!!!! =)
Rand  19/04/2012 16:07:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me passate troppo a respirare le sostanze chimiche dei detergenti che usate per pulire casa! Per favore, aleboy ti stai rendendo ridicolo! il film è uscito in italia da appena una settimana, incassando nel weekend poco più di 2 milioni di euro, cifra non certo altissima, aggiungiamo che titanic uscito da due settimane e passa ne ha fatti più di 6, ed un film rieditato. Il trend mi porta a credere che Titanic finirà in testa questo fine settimana!

aleboy86  19/04/2012 16:52:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente a pulire casa mia ci pensa la donna delle pulizie, poi tralaltro non fumo neanche le sigarette io, quindi parla per qualcun'altro =) ....e cmq parlando seriamente, le persone che sono ridicole e che fanno ridere sono quelle (e quindi non di certo io) che mettono 1 o 2 o 3 (posso capire un 4,5 o un 5 ma non di certo un voto così di m*rda) come voto a battleship! ...perchè sennò a dei film tipo "buona giornata" che voti gli dovremo dare un - 6 ??? xD .....dai su lascia perdere! ......e comunque leggi questo articolo ... www.cinetel.it/classifiche/totalinew.asp?codsett=2 ...quindi a quanto pare non mi sembra proprio che battleship sia proprio andato male a differenza di come dici tu, caro mio! ;) ......ci risentiamo per quando uscirà quell'americanata di film di "the avengers" ! =)
m@ssė  19/04/2012 16:27:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno che mette 1 a avatar e 3 a inception secondo voi puo capire di cinema???lasciateli perdere questi tizi...
aleboy86  19/04/2012 16:52:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poverini! =D ;)
MadMax1992  19/04/2012 08:01:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premesso che io 1 un ltro pò non lo darei nemmeno a "troppo belli" cosa ti aspetti da uno che dà 1,5 ad "Avatar" e 3,5 a "Inception"?
aleboy86  19/04/2012 13:26:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti si il signorino ha dato 1,5 ad Avatar! ahahahahah!!! xD -.-''' ....... =D
mac lane  21/04/2012 00:32:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si penso che hai gia' Dprecato troppe parole anche con TE...come del resto hai scritto TE....da come scrivi direi che hai veramente pochi mesi ;)
aleboy86  18/04/2012 23:27:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no 25, te? =)
aleboy86  18/04/2012 23:36:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq boy a casa mia significa ragazzo, poi nn so ........e comunque a tanti è piaciuto questo film, quindi ripeto, parla per te e rispetta il giudizio degli altri per favore, thanks !
mac lane  20/04/2012 14:38:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda vorrei farti capire una cosa:
ho visto che hai dato veramente bei voti a film come il Gladiatore, Matrix (il primo) e perche' no anche Titanic di Cameron....ecco questi sono film dove effetti speciali, trama, sviluppo etc.. sono dosati magistralmente...e dove il grosso budget di soldi e' stato speso bene e nn buttato al vento...dopo e' grazie a persone come voi che hollywood continua a sfornare ste mi*chiate spu**anando grosse somme di denaro per ste spazzature...pensaci ma come si fa' a spendere tutti sti soldi (cioe' 200 milioni di dollari) per una cavolata del genere!!...tu mi dici che ha fatto tanti incassi sto film...ma dove???se di 200 milioni fino ad ora ne ha guadagnati 58 milioni (vatti a vedere nel Wikipidia sto film quanto ha fatto al box office.... cio' significa che fortunatamente il pubblico comincia a capire che nn vale la pena sprecare soldi pe ste ca*ate!)...dai su ragazzi un po' di cultura cinematografica eh!!
MadMax1992  20/04/2012 14:54:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Battleship ha incassato si 58 milioni, ma in 3 giorni !!!
Gli incassi sono aggiornati al 16 aprile.
Danton  30/04/2012 15:19:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ****!!!! Biglietto gratis!!
senseiken  23/04/2012 12:27:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto TUTTO su questa colossale ca*ata di Battleship.

Per Avatar non preoccuparti, ci ho pensato io a equilibrare la cosa sull'onda "del momento": mi pare di avergli dato 9, o 10 non ricordo, appena uscito dal cinema, ma a bocce ferme e più razionalmente gli avrei dato 7.
Regista Ricky  19/04/2012 22:42:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sbaglio o i commenti e i voti sono liberi?
se voglio dare 1 ad un film lo faccio è chiaro?
questo film a me ha fatto schifo e per fortuna l'ho visto gratis
quindi non me la sento di dargli un voto alto solo perchè sta incassando soldi.

ho visto tante boyate e mi sono anche piaciute alcune perchè ero consapevole della cavolata che stavo per guardare e mi preparavo psicologicamente a passare 2 ore di stupidaggine, ma questo è proprio a livello infantile quindi il mio voto rimarrà cmq basso.
mac lane  20/04/2012 01:40:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, secondo me questo film e' troppo di basso livello. Una presa in giro...cioe' ma come si fa' a mandare nelle sale film cosi' scadenti....un film non puo basarsi solo su effetti speciali...ci deve essere un po' di trama...quest ultima e' troppo idiota e lo svolgimento e' una cosa da far cadere le braccia!! tutto lo staff di sto "film" si dovrebbe vergognare...dispiace vedere un attore del calibro di Liam Neeson (che stimo moltissimo) recitare in film spazzatura del genere!! Ripeto..."film" ORRIBILE!