BATTLESHIP regia di Peter Berg

Regista Ricky     3 / 10  18/04/2012 21:45:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero quello che si dice. dal tipo di film non è che ti devi aspettare chissà che cosa. accettato.
io sono il primo a dire che quando voglio rilassarmi mi vanno bene anche le boiate, ma qui siamo al nulla più assoluto e per fortuna l'ho visto gratis

va bene in un film di effetti speciali ci sta che la trama diciamo tentenni un pochino e anche i dialoghi siano a livello elementare ma non bisogna esagerare no?
qui sembra che lo sceneggiatore abbia preso una lunga pausa e aggiungiamo pure immeritata dato la qualità scarsa del prodotto,
la cosa che fa imbestialire è che questo film è da un anno che lo pubblicizzano e io mi chiedo tutto questo per cosa?
un mix di scopiezzature qua e la buttate a caso?

assolutamente sconsigliato
ma se proprio volete guardarlo fatelo gratis
aleboy86  18/04/2012 23:01:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intanto è il film + guardato di queste ultime due settimane e che perciò ha fatto anche + incassi, e quindi le tue parole valgono zero ...poi devi capire che non tutti la possono pensare come te, quindi parla per te e non per gli altri xD! ...grazie!
Regista Ricky  19/04/2012 22:43:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di quello che ti pare.
ma il voto è libero e 3 è stato anche generoso