BATTLESHIP regia di Peter Berg

madmax     3 / 10  17/04/2012 00:47:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Incredibile americanata e quel che fa arrabbiare di più è l'ennesimo film sprecato da una sceneggiatura ridicola e da troppe situazioni che non stanno in piedi.
Ora vi spiego perchè:

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  17/04/2012 09:13:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attenzione che aleboy86 vi massacra ahah a vostro rischio e pericolo
aleboy86  17/04/2012 15:06:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
=)
Wallace  18/04/2012 03:41:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sentite, ho dato 9 a questo film ma ammetto che anche io mi sono domandato "ma se sono arrivati a che cavoli serve mandare le coordinate se sanno già dove è la Terra?" Ma pensiamoci...un ragazzotto che fa il figo, i militari che si fanno battute stupide quando di fronte hanno gli alieni, una carazzata rimessa in sesto sulle note degli AC/DC, le solite fradi ***** tipo "moriremo ma non oggi", la lotta con l'alieno...è tutto dannatamente divertente!!! :-) Ps: volevo commentare io madmax stavolta....ps ragazzi ritroviamoci a commentare The Avengers mi raccomando..io non vedo l'ora
aleboy86  18/04/2012 14:53:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"The Avengers" mi piacerà un casino, ne sono sicuro! ;) come sono sicuro che ci sarà qualcuno che gli darà tipo un 2 come voto perchè dirà che si tratta di una cavolata, perchè è impossibile che possano accadere delle cose del genere, ahahahahah!!!!! =D ;)
Wallace  18/04/2012 15:34:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E bè, come può un uomo diventare muscoloso e dipingersi di verde? E Thor vola? Ma che americanata!!!!!
aleboy86  19/04/2012 13:55:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che schifezza di film!!!!! =D
Rand  26/04/2012 22:22:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non avete capito niente aimè...The Avengers è tratto da un fumetto che ha decenni di storia, così come la Marvel, stiamo parlando di supereroi con centinaia di vicende se non migliaia di trame alle spalle, solo un non appassionato di fumetti non capirebbe un film del genere,,,tipo mio nonno...Battleship invece è vuoto, semplice vuoto film tratto da un gioco chiamato "BAttaglia Navale" sigh e infatti la parte più interessante è stata quella delle coordinate per colpire le navi aliene, come in battaglia navale appunto, non c'è nient'altro a cui ispirarsi, nessun mito, Thor, Hulk, Shield o grandissime battute del sempiterno Stark, solo noia e mancanza di idee mortali, comprendete ora la differenza?:):) Quella è un'americanata riuscita questa battaglia navale invece è solo una càzzata penosa
Rand  17/04/2012 17:21:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo in pieno Mad! Negli spoiler hai centrato perfettamente il maggior difetto di questo filmetto, la sceneggiatura e gli interpreti...
Rand  17/04/2012 17:21:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aleboy86  17/04/2012 15:09:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se a questo film gli dai 3 , ad un film tipo "ESP - FENOMENI PARANORMALI" quanto gli dai? ... meno 6???!
aleboy86  17/04/2012 23:56:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispondendo al tuo Spoiler :