BATTLESHIP regia di Peter Berg

Kejhill     4 / 10  15/04/2012 22:38:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sia chiaro, quando sono entrato in sala gia sapevo a cosa andavo incontro, quindi un piccolo Michael Bay e una trama ridotta all'osso, però troppe cose di questo film sono facilmente dimenticabili.
Attori espressivamente mediocri, mancanza più totale di spiegazioni del "perchè" di troppe cose e infine scene che sfiorano il tragicomico per realizzazione.
Un peccato, decisamente un'occasione sprecata.
aleboy86  16/04/2012 01:57:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"decisamente un'occasione sprecata" lo dici te!!! .....ti do un consiglio, vai un po' più spesso a vedere i films d'amore di Federico Moccia e company che forse, anzi sicuramente ti si addicono di più, perchè a quanto pare quelli di pura azione non fanno per te! xD
Kejhill  16/04/2012 22:55:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Difatti lo dico io, chi altro lo deve dire!

Purtroppo spesso l'ignoranza la fa da padrone, almeno nelle risposte, altrimenti non ci vorrebbe tanto a capire che tra i film di Moccia e un bel film d'azione c'è un oceano sterminato di film, ma a quanto pare risulta essere un ragionamento troppo complicato per alcuni.

Forse ti consiglio io di farti una cultura cinematografica migliore.

Evito di proseguire vista la stupidità della risposta che offende solamente e non da nessuna critica costruttiva.

Che ti posso dire, se per te è normale che: