007 - GOLDENEYE regia di Martin campbell

TonyMontana     5 / 10  27/10/2012 15:52:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che non sono un feticista di 007, nè dell'Aston Martin e non nutro alcun rispetto per la regina d'Inghilterra e tutta la sua allegra famigliola di vagabondi scansafatiche.
Questo episodio di 007 non mi ha convinto molto, fatta eccezione per qualche trovata e qualche scena spettacolare. Innanzitutto all'agente Bond riescono delle cose che sono contrarie sia alle leggi della fisica che a quelle della religione, soprattutto se si pensa che Pierce Brosnan nella realtà non sarebbe in grado nemmeno di battere sua nonna a tressette e verrebbe totalmente ridicolizzato da mia nonna. Inoltre alcuni passaggi perdono completamente di logica tanto che si perde spesso il filo della storia: un attimo prima vedi Bond sul tetto di un aereoplano in Siberia e un secondo dopo lo trovi sotto una barca in Brasile poi la barca inizia a volare e si trasforma in un robot, e d'un tratto ti rendi conto che siamo in Australia.
Dom Cobb  01/12/2012 14:20:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perdona la mia confusione, ma di che stai parlando? Siberia, Brasile, Australia...in Goldneye non c'è nessuna di queste località. Semmai Russia, Montecarlo e Cuba. Credo che tu abbia sbagliato film...
TonyMontana  13/12/2012 15:56:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tentavo di ironizzare sulle esagerazioni presenti nel film, non sarai mica inglese?
Dom Cobb  24/09/2013 15:32:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci mancherebbe... gli inglesi, almeno, il senso dell'umorismo ce l'hanno, ma io ne sono totalmente sprovvisto temo. ;)