THE BEACH regia di Danny Boyle

Gruppo STAFF, Moderatore Kater     3 / 10  23/01/2012 23:01:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Apoteosi del nulla, soporifero insignificante dramma senza senso

Effettivamente un film da disprezzare.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  23/01/2012 23:03:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io t'ho detto che andava disprezzato, tu non ti sei fidata ed hai continuato imperterrita nella visione. Bisogna fidarsi dei moderatori, sennò che esempio diamo ai più giovani?
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  23/01/2012 23:26:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma noi moderatori abbiamo anche il dovere di imolarci alla settima arte, visionando intrepidi pure queste ******.
C'è scritto al punto 6 del manuale "il perfetto moderatore".
gemellino86  23/01/2012 23:46:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se lo squalo avesse fatto una strage che voto avresti messo?
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  23/01/2012 23:51:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammiro molto gli squali, soprattutto quando fanno le stragi, quindi sarei salita almeno a 4,5.
Marco Iafrate  26/01/2012 16:58:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scommetto che quest'estate, mentre starai facendo il bagno in Polinesia abbronzata e felice e vedrai avvicinarsi una pinna grigia nella tua direzione, cambierai improvvisamente idea.

Invia una mail all'autore del commento luca986  02/07/2013 17:58:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che forum omologato :)