GODZILLA regia di Roland Emmerich

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     5 / 10  31/03/2009 02:20:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammetto che se lo avessi votato e commentato 11 anni fa quando lo vidi al cinema per la prima volta un bel 8 non glilo toglieva nessuno ma ora... mi è capitato di vederlo in un canale semisconosciuto del pacchetto SKY e mi ha incuriosito riguardarlo!!! Pessima idea... il film è veramente mediocre, si salvano solo gli effetti speciali ma per il resto è una classica americanata oltretutto scontata più del solito e pure malriuscita. I soldati americani eroici come sempre, il viscido sindaco che mette a repentaglio la vita di tutti pur di non rischiare la prossima candidatura e poi New York... ma basta!!! succede sempre tutto a New York... e che caz*zo ma fatele un esorcismo a questa città oppure fatela benedire!! Con tutti i posti che ci sono dov'è che va il nostro amico lucertolone? Emmerich deve avercela con la grande mela, prima le lucertole giganti, poi una glaciazione in stile era glaciale... non so a vai ma a me ste cose cominciano proprio a stufarmi. Un mezzo punticino in più per uno dei miei attori preferiti e cioè Jean Reno (sprecato per quella parte e per questo film) e per le battutine sugli americani. IL CARTAIO
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  31/03/2009 02:24:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... e mi sono pure scordato gli extraterrestri conquistatori!!!! Aaaa Roland fossi un New Yorkese mi toccherei ben bene le palle e poi ti prenderei a calci nel cu*lo!!!!