GOOD AS YOU regia di Mariano Lamberti

Invia una mail all'autore del commento Elly=)     5½ / 10  06/04/2012 13:15:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, grazie Lamberti per aver s*******to il mondo degli omosessuali. No, grazie veramente perchè in un clima di cambiamento arrivi tu con questo film pensando di far divertire, di far ridere, come se gli omosessuali potessero essere elemento derisorio per la tua commedia da strapazzo!

Non mi ha infastidito il fatto che i protagonisti fossero omosessuali ma il fatto che sto imbecille pensa bene di caratterizzare i personaggi e la storia basandosi su stereotipi, luoghi comuni, e quant'altro!Questo mi ha fatto decisamente incazzare perchè come dissi a Moccia prima di fare un film ti devi informare, devi vivere la storia che vuoi raccontare, le cose le devi vedere, non sentite dire o fai solo la figura di un povero scemo!

Leggendo il titolo pensavo che avessero fatto una commedia sulla nascita del vocabolo GAY o qualcosa di simile, poi leggo chi c'è dietro e mi becco gli italiani, guardo il film e capisco che è tutta 'na *******!

Peccato..pensavo che dopo che gli avevano dato questa possibilità importante sapesse giocare bene le sue carte e invece è caduto nella feccia italiana..un esordio perfetto, rinnegare la passione e il duro lavoro pur di fare il regista!Ma tornatene al CSC e riparti dal primo anno, pagliaccio!