BIANCANEVE regia di Tarsem Singh

draghetta1989     7 / 10  06/04/2012 14:46:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e pensare che non volevo nemmeno vederlo... sono rimasta piacevolmente sorpresa da un film che a vedere il trailer sembrava di un trash oltre ogni immaginazione, invece alla fine si è rivelato un prodotto per famiglie davvero molto gradevole e con la giusta dose di magia e comicità. La fiaba dei fratelli Grimm riprende vita in una visione nuova, ironica e barocca, con colori sgargianti e costumi incredibili, godibile per tutta la sua durata. La Roberts non ce la vedevo nel ruolo della regina ma mi sono dovuta ricredere, Lily Collins invece continua a non convincermi più di tanto, ma più che altro a causa delle sue sopracciglia che sembrano avere vita propria...mi piacerebbe capire se mettere una Biancaneve con sopracciglia da uomo sia stata una precisa scelta in linea con la comicità del film o se sia la normalità per questa attrice, no perchè se fosse la seconda opzione è preoccupante nemmeno mio padre le ha così folte! va beh al di là di questo il film mi è piaciuto e lo consiglio a tutti quelli che amano questa fiaba e i film divertenti e poco impegnativi, adatti ad una serata in compagnia, magari da visionare con dei bimbi.
Harue88  06/04/2012 16:58:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedendo altre sue foto sembra che le abbia proprio così anche nella vita reale. quindi mi chiedo: ma un'estetista no? Non penso che ha Hollywood abbiano problemi a trovarne...
draghetta1989  06/04/2012 17:38:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si appunto!! così è proprio ridicola...ed è un peccato perchè come ragazza è molto carina!