LA FURIA DEI TITANI regia di Jonathan Liebesman

dima     1 / 10  01/04/2012 11:10:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IMBARAZZANTE!!! fidatevi, non sono il solito amatore di film d'autore dalla bocca difficile che storce il naso di fronte a film che non siano sopraffini esercizi di regia e stile. mi piacciono e mi sono sempre piaciuti i film un po' coatti: quando sono fatti bene sono un godimento. questo ve lo giuro è il più brutto film del genere mai visto (e li ho visti tutti). Sembra un po' "la leggenda degli uomini straordinari" (altro film pessimo ma questo lo batte 5 a 0). Un mischione disgusto di cose assurde! non ve le sto qui ad elencare perché ci metterei 2 ore e ho di meglio da fare ma vi giuro: non si può vedere!
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  01/04/2012 14:52:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma con questo film si capiva che il cervello lo si doveva lasciare a casa(quale miglioramento c'è con la storia del primo film dai)..lo si andava a vedere per capire se questa volta i produttori hanno impiegato bene i soldi per la regia l'azione e il 3D rispetto al primo deludente capitolo tutto qui.E quando i film vengono realizzati solo per alcuni formati specifici,beh capisco in uno schermo normale come puó apparire,quindi non si riesce ad apprezzarlo come si deve.
dima  01/04/2012 21:30:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo ma qui il cervello non riuscivo a staccarlo perché dai....1 un minimo di credibilità è necessario se no non riesci nemmeno ad abbandonarti alla truzzaggine di questi fumettoni... io ti giuro non sono riuscito a godermelo.... mi faceva troppo schifo
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  01/04/2012 22:44:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto in lingua originale in IMAX 3D ahaha quindi non mi sono tanto sbilanciato sulla trama perche' con tutto il casino che c'era con le sequenze movimentate non sono riuscito a capire una mazza anche se so masticare bene l'inglese ;)
aleboy86  03/04/2012 14:19:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa se te lo dico, ma l'unico elemento IMBARAZZANTE E COATTO in questo caso è sicuramente il tuo cervello dato che vai a vedere dei films (come questo che forse neanche l'avrai visto) che come genere già sai sin dall'inizio che non ti piacciono ma lo fai giusto per poter andare poi sui siti per sparare dei votacci a caso giusto per poter così poi abbassare le medie dei voti! ....dai lascia perdere!!! xD
dima  25/04/2012 01:51:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tesoro forse hai dei problemi di lettura o di comprensione: nel commento ho appunto sottolineato il fatto che di film del genere ne ho visti molti e non per masochismo né tanto meno per poterne sparlare su questo ed altri blog (cosa che trovo da malati mentali) ma per il semplice fatto che mi piacciono. Tuttavia, concludevo nel commento, questo in particolare mi aveva disgustato. se non ti è chiaro vuol di re che sei irrimediabilmente bradipsichico e mi dispiace davvero per te. ciao ciao
speXia  01/04/2012 11:54:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, un mio piccolo dubbio: !il più brutto film del genere mai visto (e li ho visti tutti)".
Tu più precisamente in che genere lo collochi? Azione, fantasy, film sulla mitologia, sull'eroe che salva il mondo ecc. ecc.?
dima  01/04/2012 21:28:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah direi che lo colloco in quel genere di film che puntano unicamente sul caz.zodurismo, i muscoli, la gnoc.ca, il mito chediventa una giustificazione per spararla più grossa e la megalomania.
Shawn  16/04/2012 11:28:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che non sia bellissimo sono d'accordo, ma per dargli 1 vuol dire che:
- peggior scenografia mai vista
- peggiori effetti speciali mai visti
- peggior colonna sonora mai vista
- peggiori attori mai visti
- ecc ecc ecc...

Insomma un film inguardabile, che ti stufa, che lo odi, che uccideresti il regista, che non è neanche un film, ecc ecc.
Sei così sicuro che si meriti un 1??
Pensaci...
dima  25/04/2012 01:54:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in un certo senso hai ragione o meglio, adottando un criterio valutativo di tipo analitico hai ragione. giudicando invece in modo sintetico e complessivo posso fare a meno di dover necessariamente rispondere alle voci analiticamente presentate