BUONA GIORNATA regia di Carlo Vanzina

CyberDave     2 / 10  31/03/2012 01:53:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Imbarazzante, questa è la prima considerazione che ho fatto di questo film.
Allora, io sono un fan dei cinepanettoni e in quei film, tra virgolette, ammetto momenti di bassissima comicità e battute da caserma, un filone che dura da 30 anni quasi e quindi lo rispetto.
Ma mi chiedo, che senso ha fare un film del genere a Marzo? Cosi tanto per far soldi mi viene in mente, ma da spettatore di moltissime commedie non accetto questa porcheria, battute prevedibili e senza senso, storielle minime che neanche si intrecciano tra loro e tutto il peggio del nostro cinema racchiuso in questa pellicola.
Mi dispiace perchè è stato coinvolto anche De Sica che rimane uno dei miei attori preferiti e al quale è stato fatto fare il classico ruolo che ricopre nei film di "Natale" ma senza donne intorno.
Davvero una boiata vergognosa e indegna che non merita assolutamente di essere vista, per di più al cinema, cosi almeno non faranno nemmeno soldi e magari la smetteranno di propinarci pellicole di cosi basso livello.