THE RAVEN (2012) regia di James McTeigue

PATRICK KENZIE     4 / 10  04/04/2012 21:59:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono rimasto abbastanza deluso da questo film...
Un film che sembra non sapere cosa essere,se un thriller/dark/sanguinolento oppure una storia d'amore in costume tormentata. La regia è quantomai pessima e toglie tutto il ritmo al film,e inizio a pensare seriamente che James McTeigue sia un regista scarsissimo cui pero sia riuscito il super colpo con V per Vendetta (grazie sopratutto ai sapienti Wachowski).
Cusack alterna buoni momenti recitativi a delusione totale e la protagonista è,come diceva un commento precedente,daaaaaaaaaaaaaavvero scarsa in doti recitative! Il migliore a mio avviso è il capo della polizia di cui non mi sovviene il nome..
E per concludere ho trovato il film spesso noioso e tedioso dopo l'interessante inizio (20 minuti si salvano) e il colpo di scena del cattivo totalmente scialbo e non ad effetto.
Evitabile senza dubbio...
Invia una mail all'autore del commento PIERLUIGI T.  04/04/2012 22:17:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo persino sul fatto che la migliore interpretazione in questo film l'abbia concessa luke evans!!!! ps che sorpresona il finale da far invidia a hitchcock!