THE RAVEN (2012) regia di James McTeigue

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     1 / 10  26/03/2012 22:19:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una delle pellicole più inutile che abbia visto degli ultimi anni. La tra perde acqua da tutte le parti gli attori sembrano quelli di Centro Vetrine. Non mi annoiavo in questa maniera da anni. Film Bruttissimo
ultraspezia  28/03/2012 17:04:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai dato voto 7 a "BRUNO"
Hai dato voto 8.5 a "DENTI" (il che la dice lunga)
Hai dato 6.5 a "SHROOMS" (un film RIDICOLO)

Poi vedo 1 a "The Raven"....tu la proporzione non sai nemmeno dove sta' di casa

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  28/03/2012 20:51:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu invece non sai proprio dove hai casa......
Bruno?????? E mitico ridi invece di rompere le balle!!
ultraspezia  31/03/2012 21:56:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bruno e' cinema spazzatura...ed e' grazie a gente come te che c'e' chi continua a produrre certe porcherie.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  02/04/2012 14:36:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono questi i nuovi utenti? Abbiamo abbassato la media vedo.
Invia una mail all'autore del commento PIERLUIGI T.  01/04/2012 01:52:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, lasciate stare Bruno! Sicuramente è il film più tamarro e volgare mai realizzato, ma in mezzo a cotanto scurrile sproloquiare ,vogliamo parlare della reale spazzatura che è la degna rappresentazione di quel mondo che Bruno va così incivilmente ad analizzare?
p.s. Visto stasera questo The Raven, veramente niente di eccezionale, ormai i thriller di moderna fattura sono intarsiati di forzature palesemente volte a creare un finale sorprendente a tutti i costi. Finale per altro poco riuscito e tutt'altro che sconvolgente!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  02/04/2012 14:35:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Bruno :-)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  28/03/2012 20:54:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poi fammi capire una cosa,che aspetti a votare il film ? Capito aspetti la media per non sbagliarti...Facile così,ed io che ci perdo pure tempo.
Delfina  02/04/2012 11:33:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo commento è uno dei più inutili che abbia letto su Filmscoop negli ultimi anni. Le 2 frasi in croce che hai messo insieme fanno acqua da tutte le parti, sembra scritto da uno del Centro Vetrine. Commento bruttissimo.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  02/04/2012 14:35:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BRRRRRRRRRRRRRRRR
Sbrillo  26/03/2012 22:32:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci vuole coraggio a mettere 1 a questo film.... -.-''''
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  27/03/2012 13:52:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dammi dei motivi validi per non dare 1 a questa pellicola
Sbrillo  27/03/2012 15:18:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
posso capire che il film non ti abbia preso....ma comunque le ambientazioni dark della Baltimora di un tempo non sono da buttare....
la fotografia e la colonna sonora sono salvabili.... Cusack non è da Oscar, ma il suo compitino lo fa degnamente..... cioè.... secondo me 1 si dovrebbe mettere a quei film che fanno schifo, dove non c'è proprio niente che si può salvare.....quei film che non hanno senso di esistere... film del calibro di TROPPO BELLI....IL MACELLAIO.....NATALE A... e via dicendo.... a questo the raven, schifo per schifo, credo che almeno un 4 o un 5 si poteva mettere!! mettere meno di 4 credo sia esagerato e ingiusto!

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  27/03/2012 17:28:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Puntare tutto sulle ambientazioni e fotografia mi sembra poco per far si che una pellicola riesca. A partire dal rapimento di lei( come ha fatto non lo so) e molte altre situazioni mi hanno davvero innervosito. POi vogliamo parlare dell'ispettore? Innamorato pazzo di Cusack , ero sicuro che alla fine si dichiarava gay e mostrava tutto l'amore per lui.
Ho visto dare 1 a Capolavori su questo sito e credimi dare 1 a questa pellicola dovrebbe passare inosservato.
Ciao
Sbrillo  27/03/2012 17:38:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma figurati.....ho visto come funziona qui.... cmq io puntavo sulle ambientazioni e sulla fotografia, perchè dal voto era ovvio che la trama e lo sviluppo non ti avessero colpito..lo so che è poco puntare solo su di esse...ma il punto è un altro....se uno dovesse vedere la tua classifica, il vedere TROPPO BELLI, I SOLITI IDIOTI, LUCIGNOLO E THE RAVEN col lo stesso medesimo "1" è un ingiustizia per the raven.... tutto qui!
poi ovvio, de gustibus.... a presto!
Caio  28/03/2012 20:11:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tempesta, con tutta la stima per i tuoi leggendari commenti e valutazioni che spesso mi trovano d'accordo in effetti forse questa volta hai esagerato. Ok, non è un gran film però 1 è proprio per i film orripilanti.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  28/03/2012 20:14:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto, a morte Tempesta!

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  28/03/2012 20:52:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  29/03/2012 10:03:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  29/03/2012 14:00:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora mi ha detto bene ..... Povero Caio ha rischiato di brutto :-))))
Caio  29/03/2012 19:23:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai, veramente? Beh, avremmo parlato di cinema in ufficio. Così ti avrei insegnato qualcosa ;-)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  29/03/2012 19:34:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sìsì, sono stato vicinissimo a subentrare nell'ufficio legale.
Poi però gli ho detto che ero un cinefilo e loro mi hanno risposto "No mi dispiace, noi qui prendiamo solo incompetenti!"
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  30/03/2012 13:47:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco perchè mi chiedevo come mai Caio lavorasse ! Ora è tutto chiaro :-)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  28/03/2012 20:49:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche tu mi vuoi parlare di ambientazioni?Dai ormai anche io riesco a dare queste ambientazioni con Iphone. Poi Caio l'abbiamo visto insieme ed ogni volta che mi lamentavo eri d'accordo perciò tu non sei attendibile. :-))))))))))