E' NATA UNA STAR? regia di Lucio Pellegrini

Invia una mail all'autore del commento Elly=)     2 / 10  06/04/2012 12:42:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E NATA UNA STAR?

no, solamente una altro raccomandato, figlio di...!

Inutile descrivere quanto faccia schifo sto film!--.--"
La banalità della storia fa cadere le braccia, così come la recitazione e tutto il resto!Se volete vedervi un film dove c'è un attore fallito che si cimenta sul porno guardatevi ACTION che è molto, ma molto meglio!
speXia  06/04/2012 13:32:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oppure A Serbian Film! :)
Invia una mail all'autore del commento Elly=)  06/04/2012 13:39:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti è piaciuto??

Io l'ho trovato stupendo quel film, un vero capolavoro di nicchia!! =D
speXia  06/04/2012 13:56:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovvio che mi è piaciuto! :D
Jumpy  15/04/2012 14:34:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Elly, in tutta sincerità ormai quando noto film del genere, evito proprio di andarli a vedere al cinema, al massimo butto un'occhiatina, mentre ceno, quando li passan in TV.
Mi son accorto, infatti che quando si piazzano personaggi provenienti dal mondo delle gag e degli spettacoli televisivi sul grande schermo il risultato è solitamente, più che un film, una serie di scenette messe in fila per dar l'idea di una trama (spesso esile e banalissima) fin quando non si raggiunge la canonica oretta e mezza.
IMHO questo non è cinema, son lavori che andrebbero relegati al mondo da cui provengono... quello delle televisione appunto.
Intendiamoci, la Littizzetto la trovo divertentissima e dall'ironia acuta e anche Papaleo mi è simpatico, ma, appunto, nei rispettivi ruoli e personaggi.
Sul grande schermo, oltre alla presenza scenica e la bravura degli interpreti, son molti altri i parametri che entrano in gioco: l'impatto visivo, fotografia, sceneggiatura, struttura narrativa, dialoghi... l'elenco sarebbe lungo, ma son soltanto un appassionato di buon cinema e non un tecnico... chi è più bravo ed addentro di me, ha sicuramente capito a cosa mi riferisco ;)
Tutto questo, in questi film, non c'è, quindi... non sarebbero proprio classificabili ;)