YOUNG ADULT regia di Jason Reitman

HollywoodUndead     8 / 10  08/05/2012 23:14:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altra bella pellicola del duo Cody/Reitman.
Dopo il bellissimo Juno, ecco un altro film divertente dai contorni drammatici che riesce a penetrare negli aspetti profondi dell'animo umano.
Young Adult è il tipico film che riesce a sorprendere e a coinvolgere riuscendo a non farti perdere neanche un passaggio della storia. Questo grazie anche ad un ritmo veramente esaltante e ad una regia curata.
Cast eccezionale che riesce a intrattenere bene, soprattutto grazie alla magnifica prova di Charlize Theron (L'AVVOCATO DEL DIAVOLO), bella e brava come sempre. Altra nota positiva del cast è l'ottima presenza di un grandioso Patrick Wilson (HARD CANDY) in un ruolo che riesce a risaltare molto le qualità dell'attore.
Bellissime le musiche e la canzone dei Teenage Fanclub, "The Concept".

HollywoodUndead  08/05/2012 23:19:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Bel film che riesce a trasciare e a far riflettere di come la felicità possa trovarsi delle volte nelle piccole cose quotidiane che la vita ci può offrire."

Ho scritto davvero na minkiata simile????
Chiedo scusa, ma io l'alcool proprio non lo reggo.