YOUNG ADULT regia di Jason Reitman

Macs     7 / 10  01/05/2012 10:39:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piaciuto, un bel film pieno di spunti interessanti e girato molto bene. Visto in inglese: W la Theron non solo perché è stupenda e perché supporta la Peta, ma anche perché ha una dizione comprensibile e perfetta. In disaccordo con chi qua sotto scrive che il suo personaggio è "sgradevole", io l'ho trovato piacevolissimo e ben recitato, e penso gli si debba comprensione e affetto perché ha il coraggio di sfidare le convenzioni ipocrite e falso-borghesi della provincia (e anche di tanta città, beninteso). Il fatto che a individui piccolo borghesi come Buddy e la moglie la vita abbia sorriso e tutto sia andato per il verso giusto, non li rende individui migliori di Mavis a cui invece le cose sono andate storte, anche perché non ci è dato sapere se questo sia accaduto per caso o per colpa, ed in fondo poco importa.
gemellino86  03/05/2012 22:31:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai quando uscirà al cinema?
gemellino86  03/05/2012 22:34:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Saputo che è già uscito. Lo aspetterò in DVD.