FREAKS regia di Tod Browning

inferiore     5 / 10  30/07/2008 14:24:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi aspettavo un film indescrivibile ma non credo che deve essere considerato un capolavoro solo perchè è del '32! Ok può essere coraggioso quanto vogliamo però sono un'ora di un film che non mi dice niente! Ok può trattare tematiche difficili per un film del 1932 però non mi ha colpito affatto! Il punto è questo : mi sono annoiato per un'ora! Ha una trama banalissima e credo che se fosse stata una storia vera l'avrei apprezzato sicuramente di più! Tenendo conto dell'epoca, delle temetiche trattate, dello scalpore che può aver creato nel '32 un 5 tirato tirato!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  30/07/2008 14:46:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei carico per il linciaggio di massa? Forza inferiò farò il tifo per te! :D
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  30/07/2008 15:12:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte gli scherzi, dal canto mio, vista la tematica [magari se hai anche letto la fantastica recensione] penso che tra le cose soggettive che hai detto 'non credo che deve essere considerato un capolavoro solo perchè è del '32' sia quella che c'azzecca di meno: ho fortissimi dubbi sul fatto che la tua affermazione e una frase come 'una pellicola così datata eppure così attuale..stupendo' possano essere considerate sinonimiche.
Tony Ciccione90  30/07/2008 16:08:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono d'accordo, cmq i gusti sono gusti. Ciao
inferiore  30/07/2008 16:12:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  30/07/2008 15:16:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qua siamo su un forum dove è giusto che ognuno esprima il proprio parere personale su ogni film che ha visto. Quindi io rispetto appieno il tuo voto, anche perchè non è piaciuto molto anche a me questo film. De gustibus...
inferiore  30/07/2008 15:36:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto! Magari se il finale non fosse stato tagliato sarebbe stato meglio ma non credo che delle mutilazioni mi avrebbero fatto alzare il mio voto!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  06/08/2008 12:33:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua testa dovrebbe essere tagliata
inferiore  06/08/2008 12:53:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tempesta vatti a nascondere!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  30/07/2008 15:18:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente vero!Siamo in un Forum non in un "Circo"
Max78  30/07/2008 15:23:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oè cos'è tutto questo buonismo.....
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  30/07/2008 15:23:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buonismo?Hai letto bene cosa ho scritto :-)
Max78  30/07/2008 15:26:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok ok ci sono arrivato ora .........."Circo" touchè
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  30/07/2008 15:36:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  30/07/2008 19:28:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cerca di rispettare i voti altrui, per favore. Non è detto che, se un film ha otto e passa di media, debba piacere a tutti. Tra l'altro non fai neanche ridere.