FREAKS regia di Tod Browning

Slevinx     5 / 10  17/09/2007 12:17:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me nn è piaciuto..
Finaldestinatio  17/09/2007 12:48:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da cancellare prego
Tom24  17/09/2007 23:57:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a mio parere bisognerebbe cancellare l'account visto tutti i suoi commenti
Slevinx  18/09/2007 12:30:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dovresti farti i fatti tuoi te..ognuno è libero di esprimere i suoi giudizi..
Tom24  18/09/2007 13:43:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
peccato che i tuoi si limitino a bello.... capolavoro... non mi è piaciuto....
continua così!
Slevinx  18/09/2007 13:58:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ognuno commenta come vuole..
quadruplo  18/09/2007 18:55:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non credo proprio..ognuno commenta e MOTIVA come vuole..
come vedi una volta motivato, il voto rimane (anche se la motivazione non è assolutamente vera, visto che il film dà proprio una certa dignità ai "freaks")..
flabenu  02/11/2007 15:15:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo con te. Anche a me non è piaciuto e non mi piace nemmeno l'attacco che ti hanno fatto. Questo film non è un capolavoro per tutti, quindi è naturale che ci sia gente (tanta) cui non piaccia per niente ... io ho trovato la storia veramente banale, quasi una scusa per filmare le mostruosità degli attori...
quadruplo  17/09/2007 13:49:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ti pareva...che palle...
Aletheprince  05/10/2007 12:53:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di sicuro questa accesa polemica internettiana mi ha messo una tale curiosità da cercare immediatamente di procurarmi questo film!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  17/09/2007 13:03:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Motiva il tuo voto, o questo commento verrà cancellato.
Slevinx  17/09/2007 20:54:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ognuno è libero di esprimere la sua opinione..a me questo film nn è piaciuto per niente..ed è una vergogna che sia i7 in una classifica dove ci sarebbero oltre 20-30 film che potrebbero prendere il suo posto..uno di questi è arancia meccanica..lui si ke è un capolavoro..
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  17/09/2007 22:23:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ripeto di motivare il commento, dicendo cosa non ti è piaciuto e perchè, altrimenti il voto sarà cancellato.
Non si accettano voti per alterare la media.
Slevinx  18/09/2007 12:28:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn mi è piaciuto tutto il film...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  18/09/2007 12:56:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì ma voglio una giustificazione, e già che ci siamo pure che mi descriva una scena che ti ha lasciato particolarmente perplesso.
Per un film simile con la media del 9 e mezzo dire "Non mi piace" non è affatto sufficiente, e l'impressione che stai dando evitando di scendere nel dettaglio è che tu il film non l'abbia visto affatto.
Questo non è un parco giochi, ma un sito di cinema frequentato da appassionati. Cerca di risollevare le sorti del tuo commento perlomeno in corner, o verrà cancellato.
Finaldestinatio  18/09/2007 13:38:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè però è anche vero che alla fine ha dato 5 e non 1 o 2
Slevinx  18/09/2007 14:03:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intanto ho dato 5,se avessi voluto abbassare la media avrei dato 1 o 2 come fanno molti qui sul forum..che in molti casi vengono ignorati,e ve la prendete con me che ho dato 5...cose da matti..
cmq una delle cose che nn mi è piaciuta del film è ke secondo me sono stati troppo strumentalizzati questi poveri esseri deformi,che come tutti sappiamo erano veri,l'ho trovato molto triste.

Invia una mail all'autore del commento Aliena  30/09/2007 20:40:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
apparte la deformità sta negli occhi di chi la vede

eppoi costoro prima di sto film lavoravano nel circo

quindi semmai grazie asto film hanno avuto un balzo qualitativo
Invia una mail all'autore del commento wega  02/03/2008 21:39:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eddai Aliena...non sono uno che è rimasto innorridito, come pochi ormai credo rimangano dopo una visione come questa, ma non mi dire che non suscitano alcune sensazioni vederli..
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  18/09/2007 14:42:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli attori sono tutti stati pagati e non si sono mai lamentati, quindi non capisco la tua polemica. Il voto te lo lascio, anche se denota una superficialità ed una vuotezza sconcertanti. Leggiti la recensione, va', magari cogli qualcosa che ti è sicuramente sfuggito.
PS: se avessi dato 1 o 2 un commento simile non sarebbe rimasto nemmeno 5 minuti.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  18/09/2007 19:46:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jelly ma cosa vuol dire il voto te lo lascio?La sua risposta perchè non gli sia piaciuto non è per nulla chiara,si capisce benissimo che non ha visto il film.E facile dire che nel film ci sono essere mostruosi.Per cortesia cancellate questo voto del caz.z.o
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  18/09/2007 20:36:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tempeta, come ben sai questo è uno dei film cui sono più legato; quando l'ho votato e recensito aveva appena una quindicina di voti, e ne ho sponsorizzato la visione a destra e a manca. Puoi quindi facilmente immaginare quanto trovi intollerabili critiche vuote come questa, ma ciò non toglie che debba lasciar spazio anche a voti simili, non potendo leggere la mente di slevinx ed appurare definitivamente se abbia visto o meno il film; il fatto che abbia scritto un'ovvietà non la riterrei una scriminante: quando una persona ha poco da dire tende a farlo d'abitudine.
Al di là di tutto, provo una gran pena per lui, perchè ha perso l'occasione di crescere grazie alle ipareggiabili emozioni che Freaks riesce a donare a distanza di 75 anni.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  18/09/2007 20:41:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono daccordo con te , ma inorridito dal commento inutile di questo tizio.Ciao alla prossima.
Slevinx  18/09/2007 23:04:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn c'è bisogno ke provi pena x me guarda..quello ke prova pena sn io..per tutti quelli ke mi hanno attaccato perkè ho dato 5 a questo film..ognuno è libero di dire e fare ciò ke vuole,a me nn è piaciuto e basta..
e ripeto fotte:vi tutti quelli ke mi hanno attaccato...siete tutti matti..!invece di giudicare il mio 5 xkè nn guardare tutti quelli ke danno 1-2-3 ad ottimi film cn il solo scopo di fare scendere la media,..vergognatevi..se questi sono i recensori..andiamo bene..ke serietà..
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  18/09/2007 23:25:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli 1, i 2 ed i 3 sono cancellati quando scorretti, tranquillo. Considerati un miracolato ed evita di calcare la mano, per favore.
E ti ripeto che non sei affatto libero di dire ciò che vuoi, se violi deliberatamente le regole del sito; se non ti sta bene, la porta è quella indicata col cartello "Exit".

Slevinx  19/09/2007 10:36:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn mi pare ke siano cancellati...in 2001 odissea nello spazio,più di una persona ha dato voto 1...è meritato?!se nn è scorretto questo.. il fatto è ke vuoi proteggete solo i vostri film preferiti..cmq nn mi pare di aver violato nessuna regola,ho dato un voto più o meno dignitoso,cn questo ho finito..arrivederci..
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  19/09/2007 17:03:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caschi malissimo, visto che 2001 è uno dei miei film preferiti...Gli 1 o i 2 immotivati vengono cancellati, tranquillo; quelli che sono rimasti sono ampiamente motivati e meritevoli di rimanere dove sono.
Slevinx  19/09/2007 21:43:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dici ke sn meritevoli x un capolavoro come 2001 odissea nello spazio..?!se lo dici te..cmq ok..chiudiamola qua..amici come prima..ciao...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  19/09/2007 21:59:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le cose sono due: o non mi so esprimere o tu hai difficoltà a comprendermi; io parlo un discreto italiano, quindi propenderei per la seconda.
Quello che penso io di un film è irrilevante, nel momento in cui un utente motiva il suo voto. Io non sono qui per fare il censore, ed anche se non condivido un voto lo lascio benvolentieri se è ben motivato. Gli uno a 2001 che sono rimasti sono sicuramente più motivati del 5 che hai messo tu a freaks, quindi ripeto: considerati un miracolato e smettila con questa polemica sterile.
Slevinx  20/09/2007 00:34:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn ho nessuna difficoltà intelletiva credimi..anzi..io credo di averlo motivato nel modo ke ritenevo più opportuno e ho dato 5,gli uno ad un film del genere come 2001 anke se motivati sn una vergogna...cmq cn la polemica ho finito,ke di sterile nn ha proprio nulla...bye bye
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  19/09/2007 22:01:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che risposta è? Jelly non ha mai detto questo hahahahahaha!!!
Ho paura mio caro che avrai la stessa tortura usata per Imprint!!
Mettiti lo smalto almeno non vedrai il sangue!! :-)
Slevinx  20/09/2007 00:37:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo ke dovresti farti i cavoli tuoi..nn è una cosa ke t riguarda..la discussione è chiusa...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  21/09/2007 14:02:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che dovresti,la discussione è chiusa,altro padroncino?
Slevinx  22/09/2007 00:24:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nient'altro...
Invia una mail all'autore del commento agentediviaggi  17/09/2007 22:03:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sapevo che arancia meccanica fosse un uomo (lui si che è un capolavoro)!
InSaNITy  23/09/2007 01:20:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah ;D
xxxx  26/09/2007 02:28:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come, "Il voto si commenta da solo ;)" voto 10, di jumpy sì e a me nn è piaciuto.." voto 5, di slevinx no?
entrambi sono voti non commentati, ma il 10 lo si accetta di buon grado e il 5 no. non mi sembra corretto...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  30/09/2007 20:56:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo ripeto per l'ennesima volta: sono richieste maggiori spiegazioni solo quando il voto si discosta considerevolmente dalla media.
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  08/10/2007 19:49:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi piace come metro, secondo me non è una regola condivisibile da una community, meglio dire che il voto va commentato in tutti i casi, altrimenti mi sembra una cosa forzata..

Detto questo apprezzo di trovare nella classifica di fs ogni tanto qualche nuovo capolavoro che non conoscevo.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  08/10/2007 20:21:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Evvabbe', ma delle regole certe servono; opinabili quanto vuoi, ma danno un minimo di certezza al sistema. Peraltro mettiti nei nostri panni: ma ti immagini che lavorone cancellare tutti i commenti "Capolavoro" a 2001 o Shining?
Comunque, a parte le facezie, hai colto esattamente lo spirito del sito, che si propone non come vetrina ufficiale di critici prezzolati quanto piuttosto come bacheca di "consigli per le visioni" autogenerata dagli stessi utenti e dalle loro emozioni. Il consiglio che mi sento di dare, però, è di non fiondarsi mai su un film solo perchè è in top25 senza sapere un minimo a cosa si andrà incontro, altrimenti si rischia di fare l'errore commesso dal giovanotto qua sopra. Una volta poi visto il film in questione, se questo è riuscito a trasmettere qualche emozione, non c'è cosa migliore da fare che cercare di contestualizzarlo scavando nel genere e nel periodo cui appartiene, costruendo così le fondamenta per altre emozioni simili.
Invia una mail all'autore del commento agentediviaggi  17/09/2007 16:50:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' come se ti avessero pugnalato vero andrea?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  17/09/2007 16:52:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Al cuore, ramon...al cuore.[cit.]
quadruplo  17/09/2007 22:04:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
5.....4....3.....2....1
Signor Wolf  19/09/2007 19:14:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
votare alla ca22o per cancellare una new entry sarebbe una cosa stupida, la classifica con il tempo si assesta da sola e i capolavori tornano immancabilmente al primo posto: Don Vito insegna..
Slevinx  19/09/2007 21:44:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
speriamo ke torni anke arancia meccanica in classifica allora...
Freddy Krueger  19/09/2007 18:58:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sì, lasciatelo stare, l'avevo detto nel mio commento che a non tutti piacerà...