FREAKS regia di Tod Browning

lampard8     9½ / 10  20/06/2007 20:01:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Obiettivamente e senza alcun dubbio un capolavoro. Primo per le tematiche assolutamente scomode trattate e secondo per la sua grande originalità. Browning sforna il film più innovativo della storia del cinema,un film pervaso da un senso di angoscia,ansia e tristezza,tutte sensazioni che anche lo spettatore attento prova durante la visione.

Un film imperituro,una di quelle pellicole evergreen che verranno ricordate per sempre come manifesto di questa bellissima arte che è rappresentata dal cinema
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  20/06/2007 20:07:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo film, ma purtroppo è stato ultra censurato e ancora oggi non si trova la versione integrale (almeno io non la trovo da nessuna parte)... Ne sai qualcosa?
lampard8  20/06/2007 20:28:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prova qui: www.freemoviescinema.com . Io mi ricordo di averlo visto qui in lingua originale
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  20/06/2007 20:31:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie
lampard8  20/06/2007 20:43:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
De nada amigo
Dick  13/09/2007 13:28:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma c' é? No perché avevo letto che delle scene tagliate nno ce n' era più traccia. Mah!
lampard8  16/03/2008 20:32:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potendo cambiare il mio voto darei 10. azzo