FREAKS regia di Tod Browning

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     10 / 10  14/04/2006 20:08:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Agghiacciante, geniale e coraggioso. Ancora oggi, ad oltre settant'anni di distanza, non si può non provare un certo brivido nel vedere con che sguardo lucido ed asettico Browning osservi la realtà dei suoi "freaks", che vengono riportati in tutto e per tutto come esseri umani, capaci di amare, di soffrire e di tradire. Browning disorienta poi lo spettatore mostrandone anche la furia bestiale, che li pone sotto una luce ancora diversa, ma sempre, completamente, "umana". Assolutamente da vedere, apre il cuore e la mente,

Freddy Krueger  04/07/2007 20:59:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho comprato oggi a 5,90€! L'ho trovato a Venezia...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  05/07/2007 08:41:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo!
Freddy Krueger  12/07/2007 14:02:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo è addirittura limitativo… questa è propria Arte…! Lo aspetto nella top25!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  12/07/2007 16:16:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravissimo, così mi piaci.
Dick  13/09/2007 13:39:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ma sempre, completamente, "umana"

ecco, appunto.

"

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER"