JOHN CARTER regia di Andrew Stanton

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman     6 / 10  09/04/2012 17:31:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stanton ma che minc.hia hai fatto? Scusate la volgarita' ma ci voleva.
Un blockbuster che e' un capolavoro di grafica,di animazioni,di regia,ma come dicono alcuni e come e' stato accennato da molti critici..ok che la trama di questo kolossal ha attirato un mucchio di registi una trentina di anni fa(da Lucas a Spielberg a Cameron e via dicendo),ma ecco non farlo nel 2012 ma molto prima non sarebbe stato male(visto e considerato che un pezzo da novanta come Titanic aveva effetti speciali clamorosi gia' alla fine degli anni 90).Spiace vedere 250 milioni di dollari spesi per proporre un film fuori tempo massimo cosi' fuori tempo che non e' riuscito a convincere la maggior parte degli spettatori me compreso.

A parte il fatto che l'unico protagonista carismatico e divertente e' il cane Woola il che mi fa riflettere circa l'interpretazione degli interpreti in carne ed ossa(Taylor Kitsch sei stato un asso a fare Gambit in Wolverine e spero che tu non rovini il titolo Battleship con la tua faccia da pesce lesso in ogni fotogramma,cosa che e' successo in questo film) e degli alieni che non ti emozionano,non ti stupiscono e non ti fanno venire i brividi(District 9 docet,realizzazione di extraterrestri tra le piu' impeccabili in questi anni).

il 6 e' messo,oltre che per qualcosa detto agli inizi del commento,anche per un colpo di scena finale piazzato a dovere veramente inaspettato visto che stavo guardando in modo totalmente passivo questo film.

Per il resto una comunicazione ufficiale a Stanton:hai due cose da fare..o tornartene alla Pixar a sfornare gemme imbattibili o ti sacrifichi nelle mani della Disney per il seguito di John Carter..la seconda opzione ti fara' diventare uno sfigato tienitelo a mente.