JOHN CARTER regia di Andrew Stanton

simonsigma     9 / 10  08/03/2012 07:24:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film trae spunto da colossi come guerre stellari ed avatar e devo dire che mi è piaciuto molto.
Mi è piaciuta molto la storia ed i personaggi (il cane poi è fantastico)
Ho apprezzato anche il finale del film
Consiglio vivamente la visione
Marv91  08/03/2012 13:30:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per chi non lo sapesse questo film è tratto dal libro "Sotto le Lune di Marte" di Edgar Burroughs. Quindi sono Guerre stellari e Avatar che traggono spunti da esso e non viceversa.

Rand  08/03/2012 15:33:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo Marv, mi hai anticipato! Indubbiamente molta gente andrà a vedere questo film senza sapere neanche che deriva da un opera letteraria di uno dei più grandi scrittori di fantascienza e avventura, Burroghs è inoltre il creatore di Tarzan! Comunque se siete interessati è appena uscita l'ottima edizione della Fanucci che raccoglie i tre romanzi della serie John Carter di Marte, assolutamente imperdibile per chi vuole aprire gli occhi su di uno dei migliori personaggi della fantascienza esplorativa.
bood  10/03/2012 15:06:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rand dici che vale la pena vederlo ?
Rand  10/03/2012 16:30:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora il film è AVVENTURA PURA! Quindi se vi piace la fantascienza esplorativa che imposta una storia prendendo a spunto il romanzo il film è godibilissimo!
Anche il 3D è valido! Un film che scorre bene, inoltre non è così scontato, sicuramente la sorpresa del 2012!
Non è un film Disney, è un film Di Andrew Stanton, il regista di Wall-e per intenderci.
simonsigma  08/03/2012 13:50:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
interessante,grazie per la delucidazione
Simoneroma92  08/03/2012 09:47:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che fil hai visto?.. 9 si da ad un capolavoro non ad un film del genere
simonsigma  08/03/2012 13:56:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come si evince dal tuo commento probabilmente non hai capito la trama del film,o forse non è il tuo genere