9 SETTIMANE E 1/2 regia di Adrian Lyne

Hellbound     8½ / 10  04/07/2017 20:45:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto subito che il mio voto dipende molto dal fatto che io sia un fanatico degli anni 80 e che la Basinger mi fa impazzire; passando al film in sè non l'ho trovato nè girato male ma nemmeno benissimo, però regala almeno 2 o 3 momenti cult indimenticabili, perle dell'erotismo e della bellezza femminile, dove il sesso e la figura femminile appunto divengono arte, ve le riassumo qua

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER. Storia e trama invece veramente povere e lente, molto banali, vero punto debole del film, così come l'inizio che ho trovato molto a rilento ma poi pian piano va migliorando; musiche anni 80 a non finire su cui spicca a mio avviso il pezzo Slave to love, oltre al pezzo cult di Cocker. Per quel che riguarda il finale

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER; comunque sia film cult consigliato, ma ricordatevi che come film è una commedia erotica, precursore dei vari 50 sfumature.. quindi sapete cosa andate a guardare.