ROSA regia di Jesus Orellana

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman     8½ / 10  16/01/2013 17:21:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Droidi cacciatori e droidi dispensatori di flora che si scontrano in uno scenario desolato e oscuro.Il corto gia' dall'inizio attira l'attenzione,catapultandoci in un ambientazione ai nostri occhi del tutto inedita,veramente priva di vita,velato da un cielo nero che si e' arreso davanti a cotanta distruzione.
Ammassi di droni,androidi,robot sparsi per le catapecchie e il risultato e' agghiacciante.Ogni angolo e' insidioso,Rosa la nostra protagonista rimane costernata,incredula,i suoi occhi parlano per noi...e' andata incontro ai cancelli dell'Ade in salsa cyberpunk.E non sara' sola...
Movimentato corto di 9 minuti che si mette in gioco lasciando il suo biglietto da visita con un design dei personaggi all'avanguardia,una fotografia spenta,cupa,misteriosa e devastante.e un' adrenalinica seconda parte,registicamente stupefacente e con un'arma incontestabile che e' una grafica che ammalia e sputera' in faccia alle case di produzione di film d'animazione quando questo Rosa diverra' lungometraggio finanziato generosamente dalla 20th Century Fox.

Da non perdere.Rimediatelo su You Tube.