OH, MIO DIO! MIA MADRE E' CANNIBALE regia di James Aviles Martin

BlueBlaster     1½ / 10  03/02/2014 16:51:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando credi di aver trovato il peggio del peggio ti ritrovi a vedere film di questo "calibro", una trashata abominevole con attori probabilmente presi da una strada e tale strada stava di fronte ad un ricovero di ritardati mentali!
Film pessimo sotto ogni aspetto che ha dalla sua una unica cosa, che non mi fa dare 1, ossia si fonda sull'ironia e non si prende sul serio con dialoghi appositamente deliranti-demenziali e al limite che risultano pure simpatici una volta che si è capito di che film si tratta.
Gli attori maschili recitano con le mani in tasca (uno si chiama Rinaldi :), le attrici donne sono di una bruttezza unica e spesso madri e figlie non hanno differenza di età!
La sceneggiatura si fonda sul principio che "non si deve commettere adulterio" e così un virus si propaga tra casalinghe fedifraghe (il virus tramuta in cannibale solamente donne con gigli)....il trucco è pessimo e lo splatter di qualità bassa ma comunque abbondante.
I dialoghi...ah ah ah...assurdi e senza senso, parlano delle madri che mangiano i fratelli con estrema tranquillità e le donne mangiatrici di carne umana girano assieme parlando di shopping o faccende domestiche; comunque ripeto che il più di queste cose sono volute e quindi a qualcuno potrebbe pure sembrare piacevole.
FILM CRETINO DA EVITARE COME LA PESTE!
BlueBlaster  03/02/2014 16:52:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo scrivere "donne con figli" e non GIGLI :)