QUASI AMICI regia di Olivier Nakache, Eric Toledano

marcoman     7½ / 10  16/03/2012 16:12:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PRIMO COMMENTO SU FILMSCOOP, CHE EMOZIONE! XD
su questo film ho poco da dire.
un ottimo esempio di come, rare volte, la sceneggiatura e la bravura degli attori (anche se questa volta il doppiaggio l'ho veramente odiato..) supera DI GRAN LUNGA la regia che invece ho trovato veramente scarsina e basilare.. sembrava proprio dire "ok, ho qui sotto un soggetto ****ta.. limitati a piazzare bene qualche inquadratura.. dai risalto agli attori, fai qualche bel closeup con camera a spalla.. qualche panorama onesto e porta a casa il film!"
si poteva fare decisamente di più, ma le sanissime risate non sono di certo mancate! in generale un film molto carino e con ottimi spunti di riflessione, anche se sull'argomento ce ne sono di migliori!
tutto questo rigorosamente "secondo me"! ^^
Invia una mail all'autore del commento LukeMC67  20/03/2012 16:59:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Benvenuto anche da me! Luca
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/03/2012 17:17:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Benvenuto!!! ;)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  16/03/2012 16:24:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ullallà, per così poco...Benvenuto!