QUASI AMICI regia di Olivier Nakache, Eric Toledano

Buba Smith     6 / 10  10/03/2012 01:09:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi ha appassionato veramente. Sicuramente è da vedere, ma personalmente non l'ho trovato nulla di chè.

Mi sembra un tantino sopravvalutato.
toniobr  17/03/2012 19:52:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti faccio notare che il tuo pensiero ed il tuo voto fa parte dell'1%
Buba Smith  21/03/2012 16:01:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Lol veramente... E quindi??

Io invece vorrei farti notare un interessante teoria, ma non ho voglia di scrivere un poema, e di perdere tempo; quindi te la faccio breve.

Ti dico solo che la massa della gente, è mentalmente influenzabile, e quindi non riesce a votare quello che vede, in un contesto Isolato da tutto.

Casualmente questo film, è considerato un capolavoro. Casualmente mettono tutti dei voti assurdi. Ora prova invece a fare questo:

Prendi tutta la gente che ha votato il film, e fagli vedere il film, senza sapere nulla, senza sapere che abbia una media così alta, senza sapere che ha vinto dei premi.

Ci giochiamo le palle che magicamente il mio voto, diventerebbe un voto comunissimo?

E poi scusa, cosa vieni a triturare i maroni, nonostante abbia messo 6? Di certo non ho intenzione di farmi scrupoli per questo film. Se avesse fatto schifo gli avrei dato pure 1, anche se 1'000 persone gli danno 10.
andreapau  18/03/2012 10:15:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e quindi?