TOKYO GODFATHERS regia di Satoshi Kon

merlino976     8 / 10  08/02/2005 13:15:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente una grossa sorpresa, ho sempre molte aspettative dagli anime e questa volta sono stato ripagato completamente. Mi è piaciuto talmente che sono già in cerca di altre opere di Satoshi kon (a proposito qualcuno le conosce?). Il maggior pregio è nel farti provare contemporaneamente compassione, dolcezza e ilarità. Assolutamente da vedere.
margò  08/02/2005 19:00:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Perfect Blue" un thriller ambientato nel mondo delle idol giapponesi. Ma dubito lo troverai in qualche videoteca, puoi comprarlo in qualche fumetteria ( anche se è uscito un pò di tempo fà ).oppure chiedere a qualche amico appassionato di anime.Credo sia la sua prima opera, mentre "Tokyo Godfather" la terza ( l' ho letto da qualche parte ).margò
Invia una mail all'autore del commento cash  08/02/2005 20:11:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha anche a che fare con la sceneggiatura di memories, che spero tu conosca...
margò  09/02/2005 17:39:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ricordo vagamente la copertina di un fumetto pubblicato svariato tempo fà ( una donna in penombra sotto un albero)...ha a che fare con Otomo?? matgò
Invia una mail all'autore del commento cash  09/02/2005 17:58:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, se non sbaglio non deriva da nessun manga; ti consiglio caldamente di pescarlo se puoi, insieme a perfect blue.
margò  10/02/2005 18:07:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfect blue l'ho visto e mi è piaciuto molto( i film claustrofobici e pieni di tensione mi piacciono in genere) Mi informerò su Memorie.Ciao
Invia una mail all'autore del commento cash  10/02/2005 20:06:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voci di corridoio sostengono abbiano appena editato il dvd doppiato in italiano...
Invia una mail all'autore del commento paul  08/02/2005 19:10:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi raccomando margò, aderisci al thread sulle foto...
margò  09/02/2005 17:37:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa l' ignoranza...che d' è questo tread ??? questo è il mio secondo forum e ovviamente è un pò diverso dall' altro...prima che ne capisca qualcosa passerà un bel pò, per adesso sopportate le mie domande..e aiutatemi!!! ciao
Invia una mail all'autore del commento cash  09/02/2005 18:01:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noemi  14/02/2005 22:06:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è davvero COSI' bello?
Invia una mail all'autore del commento cash  15/02/2005 13:45:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
zì.
Noemi  15/02/2005 23:59:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi