LA FORESTA DEI PUGNALI VOLANTI regia di Zhang Yimou

horror83     8 / 10  25/07/2014 18:20:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un altro grande film cinese! il cinema dell'estremo oriente sta andando forte, e forse un giorno supererà quello ammerrriccano (certo, di film americani belli ce ne sono tantissimi, ma io mi sono un pò stufata di vedere solo film degli USA, cavolo il mondo è grande, quindi è giusto guardare anche film di altri continenti. non ci sono mica solo gli USA!!) Bene, detto ciò, dico che questo film è molto bello, ha delle scenografie molto belle, le location sono superbe, i costumi sono fatti bene, gli attori sono bravi, e la storia è molto interessante ed affascinante! Zhang Ziyi è una garanzia!!! i combattimenti sono molto belli e poetici (anche in questo film sembra che "volano"), i movimenti di quando combattono sono sicuri e nello stesso tempo soavi, la foresta è molto affascinante, e c'è sia l' azione sia il sentimento, in poche parole c'è tutto!!!!!!!!

Dalla Cina con furore!!!!

Come ho scritto nel commento del "la Tigre e il Dragone" può non piacere solo agli spettatori dell'azione spicciola e agli amanti dei film commerciali.