SAW - L'ENIGMISTA regia di James Wan

Drugo.91     5½ / 10  11/07/2010 14:42:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
primo film delle serie, malato e cruento, ma risulta comunque un prodotto puramente mainstream,
giochi di logica e finali a sorpresa non sorprendono molto, anche se hanno un loro stile
film poco memorabile
pinhead88  11/07/2010 14:49:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questi film sono creati apposta per essere "mainstream",cosa ti aspettavi?
Drugo.91  11/07/2010 15:27:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi aspettavo un minimo di professionalità (inutilmente), e sono anche buono io a dare i voti...l'undergraund rispetto a questi film figura come 2001
pinhead88  11/07/2010 16:05:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che c'entra l'underground?'
che non ti sia piaciuto ci sta ovviamente,ma qui siamo di fronte ad un prodotto hollywoodiano,uscito nelle sale per di più.ti aspettavi forse qualcosa di più rozzo e malandato alla August underground?
Drugo.91  11/07/2010 20:05:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
calma, calma...prima di tutto io i saw li ho visti fino al V, e devo dire che dal 3o in su diventano molto piu crudi, seppur sia un prodotto mainstream, trovo comunque che ogni tanto esageri per il pubblico a cui è indirizzato...
...e poi non mi aspettavo affatto August Und., dico semplicemente che alcuni prodotti underground possono figurare meglio di questo.
basta, niente di piu e niente di meno
pinhead88  11/07/2010 20:30:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè,dicendo "risulta un prodotto puramente mainstream" o "mi aspettavo un minimo di professionalità" non è un commento.specifica cosa non ti è andato giù,il perchè della tua insufficenza,senza fare paragoni con l'underground che non centra una cippa.anche perchè "film poco memorabile"come dici tu,non lo è per niente.
Drugo.91  11/07/2010 21:15:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente si può dire un pò quel che si vuole (..e si pensa soprattutto), e comunque caro pin per me i film memorabili sono di 2 tipi, i film belli e i film brutti,
saw non è ne l uno ne l altro, quindi non credo che io abbia poi detto niente di male...penso anzi che sia un voto giusto per questo film (esagerando addirittura) che io ho dato tenendo in considerazione che a molte persone, di preparazione in materia a volte discutibile, il film è piaciuto...ma è una cosa completamente soggettiva
pinhead88  11/07/2010 22:46:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè dai,come non detto.