SAW - L'ENIGMISTA regia di James Wan

guardian89     10 / 10  20/08/2007 22:51:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FILM INCREDIBILE FINALE A DIR POCO SCONVOLGENTE NON CAPISCO IL PERCHè LE PERSONE DEBBANO METTERE 1 A QUESTO FILM...
POSSO SOLO DIRE CHE QUESTE PERSONE CHE HANNO MESSO 1 ED ANCHE QUELLA CHE HA FATTO LA RECENSIONE NON CAPISCONO NIENTE DI CINEMA... PERCHè UN VERO AMANTE DEL THRILLER NON PUò CRITICARE QUESTO FILM!
Harpo  28/09/2007 16:12:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
piacere, sono uno che non capisce niente di cinema.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  28/09/2007 16:33:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siamo in due.
Harpo  28/09/2007 17:48:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, no, no, non faccia strani ischerzi: lei, sino a prova contraria, di cinema se ne intende molto più di me, in quanto al film in questione ha dato un buon 5,5. io, invece, che ho assegnato uno splendido 1 rientro nella lista nera di Gardian Eiti-Nain e, conseguentemente, tra coloro che di cinema non ne capiscono assolutamente niente.
guardian89  23/10/2007 22:44:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti vedendo i voti che hai messo a certi film: "trainspotting,silent hill,the exorcism of emily rose ecc." sei entrato nella lista di quelli che non capiscono niente di cinema :-)
carisma  27/12/2007 19:49:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo guadian89, harpo è bravo solo a pippare!
Harpo  21/01/2008 22:30:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ne vado anche orgoglioso!