SAW - L'ENIGMISTA regia di James Wan

davil     6 / 10  25/02/2007 00:52:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ero indeciso se dargli mezzo punto in più, il film è comunque decisamente sufficiente perchè ha una sua forma di originalità, anche se forse poteva essere recitato un po' meglio ed essere un po' meno prevedibile
alex14  09/03/2007 19:27:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa? prevedibile?
davil  12/03/2007 19:54:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, prevedibile. il finale era scontato
Angle  23/03/2007 08:34:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma smettila!
non ci credo che immaginavi davero quello che poteva accadere!
davil  23/03/2007 10:50:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
innanzitutto smettila tu ed impara l'educazione prima di esprimerti.
se poi ben leggi altri commenti vedrai che non sono l'unico ad aver capito, non è certo una nota di merito
Angle  26/03/2007 08:38:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sembra esagerato parlare di maleducazione....per un "ma smettila".
era più amichevole di quanto immaginassi.
Comunque in ogni caso ti faccio i miei complimenti per la perspicacia...sono molti di più quelli che lo hanno reputato imprevedibile.
davil  26/03/2007 10:43:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non mi permetterei mai di dire ad uno che non conosco: "ma smettila!" ripeto che esiste l'educazione. Riguardo la presunta perspicacia, non la rivendico in alcun modo, era solo un semplice commento al film e se sono in minoranza ad essermi accorto prima di come sarebbe andata a finire, non è certo un merito nè un problema
Angle  26/03/2007 14:23:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E io ripeto che non hai inteso nel modo giusto quel ma smettila. e poi vorrei sapere dove ho parlato di "problema". Comunque non è un problema, non volevo offenderti, assolutamente.