SAW - L'ENIGMISTA regia di James Wan

henrygondorff     8 / 10  27/01/2007 00:04:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarei curioso di conoscere di persona il recensore di questo film..è da 8 senza dubbio! davvero ben riuscito, trama molto intrigante e soprattutto privo di scene sciocche e senza senso classiche del gerere thriller, m'è piaciuto davvero tanto!

cesario
Harpo  27/01/2007 01:45:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si chiama Cash, ed è uno dei redattori più competenti del sito. E' tra le 15 persone più pelate d'Italia. Leggende narrano che il Cavaliere gli abbia clandestinamente "esportato" i capelli per potersi così fare un nuovo trapianto. Cash (che prima di allora era di destra) si è quindi dato al brigantaggio e al comunismo, scrivendo comunque ottime recensioni (leggiti anche quella del sequel).
the saint  21/07/2007 21:58:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma il recensore è COMUNISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

MA ALLORA TUTTO TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
Stewie  27/01/2007 02:48:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto.
Con tutto il rispetto....non sarà un capolavoro ma dare 3 a sto film è una ca77ata.
Harpo  27/01/2007 11:31:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai perfettamente ragione! Infatti io diedi un 1 che confermo totalmente. Almeno il sequel fa ridere... e poi c'è la recensione di Cash che è ancor più divertente... questo film invece è proprio inutile.
henrygondorff  02/02/2007 00:38:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so chi sia sto "cash", comunque da RECENSORE conosciuto quale è come dici non mi sarei permesso di dare un 3 (dico tre) ad un film del genere! non scherziamo..se è così spiritoso nelle sue recensioni e c'è gente che ci ride sopra allora penso e mi chiedo: "xkè non vi date alle barzellette??" il cinema è una forma d'arte, non stiamo commentando uno spettacolo di cabarèt..oddio, non è un capolavoro ma nel suo genere è davvero un gran bel film ed è da semplice opinionista cinefilo che mi permetto di esprimere tutto il mio ripudio contro il voto di questo "grande" recensore..tutto qui!
sweetyy  07/02/2007 17:49:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo in tutto!
Harpo  05/02/2007 16:34:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai com'è, quando ci si trova di fronte a delle me.rde simili, ci si può permettere anche di fare i "********". vatti per esempio a leggere il mio commento a "Silent Hill" e capirai cosa voglio dire. Poi, io l'ho già detto: secondo me questo film non vale neanche 3: 1 basta e avanza.
e poi lo hai letto lo speciale di cash su kubrick?
henrygondorff  10/02/2007 14:01:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
harpo non mettiamo kubrick in mezzo perchè è il mio mito inassoluto e sinceramente non m'interessa proprio cos'abbia scritto nelle recensioni a riguardo, anche perche penso proprio che non ne sia all'altezza. cmq tu e cash sembrate emilio fede e berlusconi, ma ti paga per essere difeso? bah..
Harpo  10/02/2007 14:29:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah emilio fede e berlusconi ahahahahahaha
sei un spasso, ragazzo! scommetto pure che tu hai le capacità di scrivere qualcosa come 70 pagine su kubrick, vero?
henrygondorff  11/02/2007 12:23:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
harpo io so fare altre cose modestamente e aggiungo solo che non ho (per mia sfortuna) dei lecchini che mi fanno pubblicità (perdipiù gratis, da quanto ho capito). con questo ho detto tutto. ciao emilio!
Harpo  13/02/2007 01:10:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dasvidania tovarish!