SAW - L'ENIGMISTA regia di James Wan

CØrl     1 / 10  14/11/2006 09:45:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia...l'unica spiegazione a questi voti è che la gente prima di questo pseudo horro abbia visto solo scream o qualche baggianata giapponese degli ultimi periodi.
LA prova registica è angosicante, quella si che mette paura sembra il regista di centovetrine che cerca di rifare seven. Le colonne sonore e l'interpretazione degli attori di livello amatoriale è impossibile...dall'inizio del film ero così immerso nella storia che nn vedevo l'ora i protagonisti chiudessero quella bocca... ogni azione è sempre la meno logica tutti sempre a complicarsi la vita cn gesti insensati ok ke è un film...però...
Conclusioni da evitare come la peste si prefigge di essere un film serio ed èuna cag.ta colossale, non ci sn neppure parti trash che facciano almeno ridere...CHE SCHIFO!!!!!!!
lupin 3  09/12/2006 16:24:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O caca!
Angle  23/03/2007 08:40:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un personaggio che da 1 a Saw e 10 a The Blair Witch Project non merita molta considerazione....
the saint  21/07/2007 22:05:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CONCORDO ALLA GRANDE!!!!!!!!!!!

ma poi la deve smettere , perchè si crede pure saccente, un esperto... ed è questo secondo me la cosa che dà più noia!!!!!!!!

CROL...PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR A TE E A THE BLAIR WITCH PROJECT..................
Terry Malloy  15/11/2006 14:33:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che s****to! non sai neanche la differenza fra un Horror e un Thriller
sweetyy  08/12/2006 21:48:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla maggior parte delle persone è piaciuto quindi non pensare di capirne più degli altri perchè non è così!
Poi non puoi analizzare un film fino all'osso,perchè è normale che in un thriller si trova sempre qualche scena che sembra fuori dalla realtà...ma è solo un film e queste idee del regista sono piaciute e quindi se a te hanno fatto ca.gare non te la prendere con gli altri.
Infine spero che i tuoi commenti non li legga qualcuno che non ha visto il film....perchè hai fatto una marea di spoiler.
adios!
CØrl  13/01/2007 13:33:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahaha.
Che tenera/o!!!
Scusate ma se il regista è così tosto perchè nn ha più girato nulla in pratica?
carisma  07/01/2008 10:31:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
porco, sei un imbecille!!!!!!!
alesfaer  14/11/2006 11:46:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei 1 fallito, lasciatelo dire.
Norman Bates  14/11/2006 14:47:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
innanzi tutto non è un Hrror e neanche Pseudo Horror ma è un thriller, e se gli dai uno vuol dire che non ti piacciono i thriller.
wuwazz  14/11/2006 10:59:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ancora non riesco a capire... Davvero... Com'è possibile mettere 1 o 2 a un film così? Posso capire l'insufficienza, posso capire che non piace, posso capire perfino che uno è prevenuto a priori verso film come questo. Non è un capolavoro, non pretende di esserlo, e a dir la verità non mi sembra che a livello recitativo o scenografico o registico meriti 1.
Sono straconvinto che tutti questi voti bassissimi siano frutto dell'effetto "media alta" che ha questo film. Tanti (io tra questi) l'hanno votato 7,8,9, e questo penso che abbia indotto molti altri non solo a dare l'insufficienza, ma a pompare amcora di più il commento e il distacco da certa gente.
Ma l'avete mai visto un film da 1 o 2 o3? ci sono milioni di film trenta volte peggio di Saw, sicchè non esagerate dicendo che questo film fa schifo dall'inizio alla fine e fa c a c a r e in tutte le sue parti, perchè ok i gusti sono gusti, ma questo saw non merita tutto questo disprezzo, è esagerato.
CØrl  20/11/2006 00:49:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Decido di rispondere a te in quanto hai cmq avuto il coraggio di portare delle motivazioni...gli altri danno del fallito a me...ma neppure riescono a mettere insieme due frasi lo ho definito pseudo horror in quanto ci sn omicidi cmq truculenti e al limite del fantastico cmq due stanno per ore e ore cn un vivo e che dovrebbe essere realistico? Cmq la gante che si sofferma sulle catalogazioni dei film dimostra quanto abbia la mente ristretta. Ti do ragione il mio voto è incredibilmente basso in risposta ai voti eccessivamente alti ed è un fatto naturale poi diciamocelo francamente....le provocazioni sono fatte per essere raccolte e chi se le lega al dito...affari suoi. Credo che un uno sia esagerato ma quando vedi dei 10 cosa vuoi mai su un film che anche cn tt la buonavolontà oltre un 7 nn può andare neppure se lo vede un orbo. do in replay un 4 . Poi che ne so per uno che lavora in qeul campo magari certe cose diventano grottesche quanod per un pubblico medio nn lo sono. Cmq uno che prende una radio cn una camicia e una cordina (aspetto già il ******** che dica nn era una radio era un riproduttore di mini cassette...) e per prendere un cellulare e una pistola si taglia un piede....bhè ...certo certo due rimangono una giornata cn uno vivo in mezzo ad una stanza che fa il morto e nn vedono il respirare...
Detto qu4esto in che passaggio c'è tt sta originalità? le fotografie dei torturati cn seven pensate nn centrino nulla?
MAgari potrete dire che cerco il pelo nell'uovo ok...ma se nn avete notato neppure una forzatura grossolana nel film...bhè spugne auguri...vi bevete proprio tt!!!!!
CØrl  20/11/2006 00:52:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aspetto già le correzioni sulal forma frettolosa cn le quali mi sn espresso adesso mi guardo un film d lynch alla faccia vostra!!!!!