SAW - L'ENIGMISTA regia di James Wan

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     9 / 10  11/04/2006 22:03:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da tento tempo che non vedevo un thriller a questi livelli..un film ad alta tensione, una storia terrificante , un finale mai visto prima....
carisma  12/04/2006 09:16:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tempesta sei un mito!
mi sembri quello piu' che capisci di cinema!
mi è piaciuto molto il tuo commento a Pulp fiction e la lista dei film che hai scritto.
Coincidono quasi tutti con i miei.
Puoi guardare che io ho aggiunto la mia lista al tuo commento nel link di Pulp fiction.
Leggila e dimmi se ti piacciono.Ciao
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  12/04/2006 19:50:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sto conducendo una battaglia a favore de il silenzio degli innocenti. Se vai sul forum nella segnalazione di voti da cancellare troverai un mio intervento a dir poco G-E-N-I-A-L-E. Non te lo perdere e aiutami a portare questo film nella top 25....magari al posto di film che sappiamo noi.
carisma  12/04/2006 21:26:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande Tempesta, sei un intenditore! Il silenzio degli Innocenti è un capolavoro, concorrero' col il mio vero apporto (sentito e voluto) a valutare questo grande film, sperand che tu l faccia coi miei 3 preferiti: Schindler's list, Il miglio verde e The Truman show.
Ciao tempesta! sei un mito!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  13/04/2006 18:50:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccomi carisma , si quei film li ho votati tranne truman che adessoo lo vado a votare , scusami ma su truman non me la sento di dare 10 perche' per me e un film bello ma non un capolavoro ci si sente ciao e grazie per i complimenti....
clone 1975  14/04/2006 14:42:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ora tempesta t diro una cosa,ho fatto un sacco di lotte vedi per i film ultimi usciti d argento,proprio contro la massa,abbiamo gli stessi ideali trovo il tuo pensiero a riguardo giustissimo,perfetto,si segue troppo la massa,ho avuto discussioni cn molte persone in rigurado,io sn indipendente io valuto film da 10 se m piacciono da 2 il contrario,troppa gente segue la massa, e ti diro d piu,se tu vai a vedere la flop 25 c sn film cn per esempio 30 commenti , e beh io t dico che su 30 d questi commenti la meta sn dati per affossare il film ,da gente che nn lo ha visto,e credimi che e cosi,giustissimo cio che dici
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  14/04/2006 15:03:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si gli ho dato un occhiata alla flop 25 , e sicuramente e vero la maggior parte qui film non li hanno visti, e ti diro' di piu' secondo me anche nella top 25 molta gente ha dato 19 solo perche' sono li ..... cmq mi sto scaricando alcuni film che non ho visto nella top 25 vediamo un po di che si tratta!!! ciao alla prossima....
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/04/2006 13:26:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male....
Ti ho sempre classificato come 'serio', quasi pensavo che stessi diventando succube del verme...
Auguri anche da parte mia.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  14/04/2006 15:04:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie ma non sono il tipo che da 10 se il film non mi piace .... cmq auguri e buone feste....
clone 1975  05/05/2006 16:37:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se leggi questa risposta vai a leggere che ho scritto sul caimano
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/04/2006 19:54:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le regole sono le stesse per tutti i film, non mettiamoci ognuno a fare la crociata per il suo film preferito, se no non ne usciamo più, l'unico commento che potrebbe essere cancellabile è il 'c'è di meglio', gli altri sono simili a tanti che rimangono in tutti i film, mi spiace.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  12/04/2006 20:07:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece è proprio così che bisognerebbe fare!!! Se ognuno facesse la propria personale crociate (ovviamente su film estremamente importanti) questo sito funzionerebbe meglio e acquiserebbe una maggiore dose di credibilità.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/04/2006 21:15:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di oggettivo non c'è nulla, il sito è credibile proprio perché si usano le stesse regole per tutti, il film che per te è estremamente importante a un altro potrebbe non fare nè caldo nè freddo (ad esempio per me il silenzio degli innocenti è un buon thriller ma non da top25, pulp fiction idem, magari per chi ha 20 anni è il nonplusultra ma chi ha visto anche altro probabilmente apprezza altro), al massimo fate le segnalazioni che poi vengono vagliate ed eventualmente accettate, per il resto non preoccupatevi.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  12/04/2006 23:24:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noi di questo sito dammi retta non siamo in grado di dare 3 o 4 a questi capolavori di livello mondiale (il padrino, qualcuno volò sul nido del cu****, 2001 odissea nello spazio (cazo ci sta un tre DUEMILA UNO ODISSEA NELLO SPAZIO)....CI STA UN TRE A SCINDLER'S LIST, E POTREI CONTINUARE ALL'INFINITO....questi capolavori dovrebbero partire da un minimo di 6.....mi riferisco solo a film di tale grandezza, e lo sai meglio di me che il silenzio degli innocenti è il thriller piu bello degli ultimi vent'anni. Come sappiamo tutti che 2001 odissea nello spazio è un film incredibilmente complesso, difficilissimo da capire ma non puoi negarne la grandezza....SCHINDLER'S LIST TOCCA L'ANIMA, forse puoi dirmi che è retorico o banale o quello che vuoi, ma non avresti mai la faccia tosta da mettergli un 3...ne sono sicuro!!!!!!!!!!!! Cmq per il resto non preoccuparti tu.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/04/2006 08:28:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non devi dirlo a me che certi film non meritano 3 ma se magari tu sei + rispettoso e dai 6 altri sono meno corretti e danno 3-4, però non si possono tagliare tutti i commenti di quel tipo, è un sito amatoriale e si tagliano solo quelli del tutto scorretti.
Su 'il silenzio degli innocenti' ho tolto l'1 senza commento di chicca ma gli altri sono uguali a tanti altri voti, non posso tagliare un 4 che dice che non gli è piaciuto argomentando.
Ci sono un sacco di thriller recenti belli, specialmente dall'oriente, che magari tanti non hanno visto, chi loda il truman show magari non ha visto i film australiani di weir e su schindler's list e simili c'è una bella discussione sul forum nella sezione film (cerca olocausto), magari dacci un'occhiata.
Ciao.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  13/04/2006 19:11:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ancora , volevo ringraziarti per il tempo che mi hai dedicato, e sopratutto per le risposte corrette e non di parte che mi hai dato , sei un grande ciao e buone feste....
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/04/2006 22:06:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E di che, son qui apposta, buone feste anche a te.
clone 1975  13/04/2006 10:46:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace tempesta ma nn ecosi assolutamente,lo sai c troviamo daccordo per molte cose d cinema vedi dario,sn daccordo alla battaglia della top 25 senz'altro,anche io la feci per profondo rosso ,portandolo a sfiorare la top 25,ma capolavori che dici tu nn è assolutamente giusto che partano dal 6 d media,se uno gli vuole dare 5 è liberissimo d farlo,hai citato dei grandi film (tranne 2001 odissea nello spazio ,che ha me nn ha fatto impazzire,tutti gli altri sn cmq stupendi) però penso ogniuno sia libero anche d dare 4 3 2 1 questo dipende da cosa gli ha lasciato il film.saluti tempesta
clone 1975  13/04/2006 10:52:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io trovo scandaloso invece tempesta,che nella top 25 nn c siano film d dario il maestro,o nn c sia l'esorcista,o il 6 senso o scarface,lo trovo ridicoloo anche american historix,e invece cè taxi driver (film normale e nn stupendo) cmq pazienza
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  13/04/2006 19:07:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao clone, il fatto di dire di far cominciare dal voto 6 alcuni film era per far capire che noi su questo sito non abbiamo secondo me nessuna autorita' ad dare 1 senza spigazioni valide a film di tale importanza per il cinema mondiale......per i film che hai elencato si sono stupendi sopra a tutti scarface , ma questa top ne porta solo 25 , direi invece il contrario che molti film sono in questa classifica solo perche' si va' a presso alla maggioranza ... ( non voglio offendere nessuno sia chiaro) ciao clone ..
carisma  13/04/2006 07:59:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande tempesta!!!!!!!!! ma vota The Truman show bene, mi raccomando!!!!!!1
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  12/04/2006 19:01:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente una persona che apprezza il vero cinema!! ho letto la lista dei film ed ogni film che hai citato mi ha dato emozioni piu' di pulp fiction , aggiungo una sola cosa , il silenzio degli innocenti secondo me' e il massimo del thriller un capolavoro che non riusciremo piu' a vedere , le atmosfere , la differenza di luce tra vari ambienti, e sopratutto i ricordi della foster deliziati da lecter con fredezza e impeccabile calma , insomma uno dei film piu' belli della storia del cinema ... sempre secondo me' , scusa carisma ma ci tengo a dire secondo me' perche' su questo sito sembra che bisogna andare con la maggioranza , ma usiamo le nostre teste qualche volta senza leggere recenzioni e critiche di altri , qui vota chi va' al cinema non chi fa' cinema ciao sei grande..