SAW - L'ENIGMISTA regia di James Wan

antoniuccio     3 / 10  02/03/2006 17:06:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film deludentissimo, "clone" di moltissimi altri thriller che hanno ampiamente meritato questo titolo di genere.
Qui la storia ha un fondo interessante, ma trascende in un finto splatter che diventa fine a se stesso.
Il finale e molte altre sequenze sono tratte - anche in maniera maldestra - per non dire "scopiazzate" da tutti i film precedenti che si avvicinano a questo. Addirittura ho letto il nostro Dario Argento dei suoi tempi poco felici, cioè quello dei suoi ultimi film, non certo il Dario Argento del "Gatto a nove code" o "Profondo rosso".
Dare un voto superiore al 5 a questo film, significa non aver visto centinaia di thriller che hanno fatto scuola.
Un bidone su tutta la linea, mascherato da un'ottima campagna di marketing che per un film "indipendente2 appare alquanto strana.
laico  28/03/2006 09:31:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SECONDO ME NON SAI UN ***** DI FILM. VABBE DARIO ARGENTO NN SI BATTE , MA AVERLO FATTO IN QUESTO PERIODO.....
carisma  12/04/2006 09:25:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non no no, pessimo commento.
Non capisci niente!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento goat  05/10/2006 21:32:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è arrivato l'intenditore...
antoniuccio  06/10/2006 12:56:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beato te che hai trovato interessante questo film.