SAW - L'ENIGMISTA regia di James Wan

vibrham     10 / 10  13/01/2006 22:58:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A ****** chi ha dato 1 a sto film...non ne capite proprio un ***** di film!!Merita e come di essere visto!
Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  13/01/2006 23:02:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
merita di essere visto in casi di stitichezza cronica.
carisma  14/01/2006 02:40:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
così ti si apre il cervello...
Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  14/01/2006 10:20:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ,parli di cervello con quale cervello? puoi sempre comprartene uno al mercatino delle pulci.
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/01/2006 11:45:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli devi dare qualche indicazione di più, se no non lo trova.
E' quello che trovi nella prima bancarella di sinistra, avvolto in un coriandolo rosso. Auguri!
Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  15/01/2006 11:09:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bisogna vedere se ne trova uno piccolo della sua misura...in caso contrario ti consiglio di andare da un macellaio e farti dare un cervello di pecora .
carisma  09/04/2006 09:04:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
thoha' e antoniusblock, visto che siete amici e vi conoscete vi do un consiglio: io il cervello ce l'ho, visto che il vostro l'avete vinto sulle buste delle patatine e visto che con le canne che vi fate sta andando in fumo, vi invito a considerare l'ipotesi di ricoverarvi un un ospedale psichiatrico ove ritroverete gente con cui potete abilmente mettere a confronto le vs. argomentazioni.
Chissa' potreste parlare di marziani o degli asini che volano..........
carisma  11/04/2006 21:18:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non vedi che i voti e il trend sono alti?
leggi i commenti degli altri e guardati nel fondo dell'anima: vedrai
oscurità e buio e tarme che divorano l'ultimo tuo neurone che ti è rimasto..........
sweetkriss  16/01/2006 13:26:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o per curare l'insonnia
vibrham  23/01/2006 14:07:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato nn possa dare un voto al tuo "cervello"...ciao sacco di c a c c a andato a male!!