SAW - L'ENIGMISTA regia di James Wan

frappa     1 / 10  06/01/2006 00:35:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio ragazzo mi ha costretta a vedere sia questo che il secondo... Ma io non volevo, non volevo, non volevo, non volevo, non volevo, non volevo, non volevo, non volevo, non volevo, non volevo...
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  03/09/2009 21:47:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti avrà legata, ci scommetto!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  06/01/2006 14:32:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Frappa, hai ragione: è uno dei film più brutti che siano mai stati prodotti. Infatti: dov'è stato girato, dopotutto? Ma in un cesso, luogo ideale per questa ciofeca. Non te la prendere.
carisma  06/01/2006 17:12:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thohà hai problemi di mente, sicuramente!
I tuoi commenti rasentano la demenzialità; per favore sparisci!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  08/01/2006 15:05:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Problemi di mente li hai tu, caro! A me i voti non li hanno mai cancellati: guarda un po'!
Demente sarai tu. Guarda che io ancora non ti ho offeso, ma se mi ci metto sono peggio di uno scaricatore di porto.
Sparire? Mi sa che se vai avanti così sarai tu a sparire da questo sito.
Sei solo un povero segaiolo e,così facendo, dai una mano all'umanità evitando di lasciare in giro qualcuno che ti assomigli: tanti piccoli idioti in fila.
Non mi stuzzicre, non ti conviene...
carisma  13/01/2006 15:35:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei una grandissima *******,mi fai solo pena,poi con queste tue affermazioni non fai altro che confrermarmi la tua demenza...sei tu che non devi riprodurti,cogliona!Io non ho paura di te,fai quel cavolo che vuoi...
Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  13/01/2006 18:01:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vai a grattarti il c.ulo da un'altra parte stupido tritacog.lioni.
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/01/2006 12:20:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Paura? E chi ha mai parlato di volerti far paura. Ma se sei il mio divertimento preferito!
Voglio che resti, guai a chi ti scaccia. Chi rimarrebbe come zimbello del sito?
Comunque, ribadisco: data la posizione in cui si trova la tua testa abusi di autoservizietti e ciò ti provoca appannamento al cervello. Niente di male, per carità, continua così, e mettiti del burro di cacao, che hai le labbra arrossate.
Se vuoi ti spedisco la famosa mungitrice, quella che si spegne automaticamente solo dopo aver riempito un secchio di 25 litri.
Fammi sapere. Dopo una colletta (e ce ne sarebbero tanti che parteciperebbero), te la invierò a mie spese.
Invia una mail all'autore del commento Antoniusblock  15/01/2006 11:13:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ho già spedito la mia parte di colletta con posta celere, mi raccomando, devi fare un buon acquisto, perchè una mungitrice è per la vita !
carisma  30/12/2007 18:10:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
STO TREMANDO, STO TREMANDO.......
carisma  09/04/2006 09:07:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
thohà be moderatore che sei!!!!!
Guarda ti consiglio di non scherzare; sei solo una povera fessa malata di mente; torna a casa dalla mamma
rox special  09/04/2006 12:20:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thohà mica è un moderatore...
carisma  11/04/2006 18:53:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no? è sempre piazzata sul video a controllare il sito..........
carisma  07/04/2006 22:36:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*****na che non sei altro!!!!!!
sono tornato!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento cash  07/01/2006 13:55:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, infatti i voti li cancellano a te.
cerca di capire perchè.
carisma  07/01/2006 14:38:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma almeno non sparo ******* come te!!!!!!!!
mithril  07/01/2006 17:15:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
carisma, sei una cosa impossibile! rilassati e tira un respiro profondo! non sevre che insulti tutti quelli che non la pensano come te, eh! il mondo va avanti lo steso!! ...relax...!!
carisma  08/01/2006 08:03:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so! infatti scherzo!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento cash  09/01/2006 19:41:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
******* alle quali non sei in grado di controbattere, ma la cosa non stupisce.
carisma  06/01/2006 09:14:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E noi non volevamo volevamo volevamo volevamo volevamo volevamo che tu scrivessi queste pagliacciate pagliacciate pagliacciate pagliacciate pagliacciate pagliacciate pagliacciate