SAW - L'ENIGMISTA regia di James Wan

Invia una mail all'autore del commento angelowilliam     1 / 10  20/08/2005 00:10:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La trama del film perde acqua da tutte le parti, scusate sangue da tutte le parti. Un fim demenzialmente demenziale , molte scene sono dannatamente in conttraddizioni, più che un serrial killer, per fare una cosa simile ci voleva una fabbrica di serial killers, tutti esperti di ...., un film insomma chiamarlo stupido è un complimento......l'unico rimpianto è aver perso 90 minuti per questo film..
Fra11  26/08/2005 10:10:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me di film non capisci un *****...
Vai su qualche sito di ippica che forse ti da più soddisfazioni...
Qui non centri proprio niente!
Maidi  02/09/2005 03:01:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso per favore apri uno spoiler è spiega quali sono le falle di questo film, quali sono le contraddizioni, perchè davvero anche sforzandomi non riesco ad immaginare quali possano essere
enter  24/08/2005 15:07:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo che una scopata ti avrebbe fatto meglio
-P&P-  03/01/2006 16:07:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che tu dalla vita non hai perso solo questi 90 minuti ma tutti quelli che hai vissuto fino ad ora. Poi dimmi cosa intendi per demenzialmente demenziale, ma come parli
thohà  27/08/2005 13:58:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti appoggio incondizionatamente: questo film è la caccata del secolo.
alternative.s.  20/09/2005 20:09:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
do ragione a maidi...e poi hai ragione nn dovevi sprecare 90 min x 2 motivi ke t spiego:
1...uno come te ke guarda qst film e' 1 insulto ai creatori ke sono dei geni
2...in 90 min potevi fare qlkosa d costruttivo e utile alla societa':andare su 1 palazzo e buttarti giu' xke di film nn ci capisci 1 emerito caz*o