SAW - L'ENIGMISTA regia di James Wan

Tenerella     8 / 10  23/02/2005 17:32:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come dice qualcuno che conosco: SPET-TA-CO-LA-RE! E'''' da tempo che non si vedeva qualcosa di carino e che non avesse all''''interno le solite trite, ritrite e stupide telefonate annunciatrici di morte, bambine/ragazzine dai lunghi capelli davanti il volto e lamenti simil-rutti provenienti dall''''aldilà...Il film procede piacevole e senza mai annoiare, con suspance e colpi di scena, con un finale che lascia a bocca aperta e che non può che suscitare ricchi commenti! Non ricordo nessuno (compresa me) che non si sia chiesto" come mai non ci ho pensato???!!!". USciti dal cinema, io ed il mio ragazzo, vi confesso, abbiamo anche pensato di fare la bastardata di dire quelle pochissime parole, a chi entrava, capaci di rovinar loro il film, ci siamo trattenuti (o la verità era che il nostro era l''''ultimo spettacolo? ;) )
JoJoSan  24/02/2005 00:03:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci hai pensato perché è una vaccata tale da oltrepassare abbondantemente i limiti del buon senso.
Invia una mail all'autore del commento cash  23/02/2005 19:18:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
deheheheheheihihihihihihihihihhahahahahahaha
ghghghghghghgh
Babi_89  23/02/2005 20:47:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scusa se è un thriller cosa centrano i lamenti dall'aldila'???
thohà  24/02/2005 09:28:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda sopra il tuo commento... erano i lamenti di Cash, solo quelli.