SAW - L'ENIGMISTA regia di James Wan

Molkina     8 / 10  17/02/2005 18:11:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per i primi tre quarti un film normale, carino ma niente di che.
Poi verso il finale cambia tutto e per me in meglio!
(Per alcuni invece in molto peggio!)
Perchè?
...-Assudo pensare che una persona possa rimanere im...le* per ore senza che nessuno se ne accorga?
Si ma in una situazione del genere credo che nessuno se ne possa accorgere!
Oppure:
...-Assurdo pensare che una persona si amputi con le sue mani e continui a restare semi vigile e addirittura mirare e sparare colpendo proprio dove voleva? (Manco fosse un cecchino!)
E perchè no! Io non conosco nessuno che lo abbia mai fatto e dico che magari può essere l'eccezzione che fa la regola!
Per me questo film è una ****ta da vedere!

( * IM...LE: non posso scrivere la parola, potrei rovinare il film a chi non l'ha visto........................ma per chi invece lo ha fatto può immaginarla! )
Invia una mail all'autore del commento Raskolnikov  17/02/2005 21:20:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Antonio, ti ho detto di abbassare quella ***** di musica! EH? No, scusa, non ce l'ho con te, dicevo al mio vicino di casa.
Invia una mail all'autore del commento cash  17/02/2005 21:32:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ce l'hai con me? no, perchè il mio vicino si chiama antonio e sta effettivamente ascoltando il volume a tutta musica.
Invia una mail all'autore del commento Raskolnikov  17/02/2005 21:39:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non è lui, il mio vicino ha la lettera maiuscola.
Invia una mail all'autore del commento cash  17/02/2005 21:49:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, io chiedo; abitando in due città diverse a volte capita.
Invia una mail all'autore del commento Raskolnikov  17/02/2005 22:33:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiedi chiedi. Ma come farà a sentirti, mi chiedo, con quel casino.
Aspetta, mi è venuta un'ideona. Tu non senti il frastuono del mio vicino e io non sento il frastuono del tuo. Ma allora è semplice: trasferiamoci io a casa tua e tu a casa mia e abbiamo risolto.
Invia una mail all'autore del commento cash  17/02/2005 23:12:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho un'idea migliore; ti mando direttamente il mio vicino con tutto il suo appartamento. Devo fare una tesi per provare l'esistenza del vuoto pneumatico, e con l'assenzadel suo appartamento conto di riuscirci.
Anche se non ho ancora ben compreso im che punto della discussione dovrò parlare delle ruote.
JoJoSan  18/02/2005 01:09:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono commosso...
dedalo1267  18/02/2005 10:21:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io.
thohà  18/02/2005 11:01:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, io non sono commossa. Non avevo mai detto di chiamarmi Antonio-antonio e, adesso, vivo nell'angoscia più nera. Come avranno fatto a scoprirmi? Chi ha fatto LA SPIA, abbia il coraggio delle sue azioni!
rox special  18/02/2005 17:11:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spiace antonio....ho dovuto farlo!
thohà  21/02/2005 11:27:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vendetta, tremenda vendetta...(cit). Basta aspettare che il cadavere passi sotto al ponte....
rox special  22/02/2005 18:00:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-)
Invia una mail all'autore del commento cash  18/02/2005 12:34:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
zitto; bebèjojo è commosso davvero!
dedalo1267  18/02/2005 20:26:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E che ti credi pure io sono commosso,ho comprato Stalker
per 17 euro,e gia li piango,vorrei vederti te dopo questa avventatezza.
Invia una mail all'autore del commento cash  18/02/2005 21:51:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io l'ho trovato a 9 euro alla fnac. peccato, se me lo dicevi prima te lo regalavo.