SAW - L'ENIGMISTA regia di James Wan

bussisotto     8 / 10  28/01/2005 11:24:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero, in quanto a citazioni e spunti, il film non può essere considerato il massimo in campo di originalità, ma la prova registica di James Wan è ottima, gli attori (quasi tutti) dignitosi e le trovate non mancano di certo. Violento, schizzato (vedere le sequenze velocizzate), frenetico.
Si rimane affascinati e indignati per la cattiveria ed il cinismo che vengono brutalmente buttati addosso agli spettatori. Finalmente un film privo di happy ending consolatorio.

Kr0nK  28/01/2005 12:38:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti hai compreso lo spirito giusto del commentatore di Filmscoop. Adesso, al posto tuo, andrei a svelare i finali di altri 29387461348956 film, per morire qualche decennio prima per tutte le bestemmie che mi tirerebbero appresso. Applausi sentiti
bussisotto  31/01/2005 13:06:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiedo scusa,non era mia intenzione offendere nessuno. comunque non ho rivelato il finale del film.
grazie per avermi augurato di morire . sono contento che in questo forum ci siano persone così educate.

Kr0nK  02/02/2005 15:05:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Augurato di morire?! O_o Era solo un modo per dire che, se sveli i finali, ti beccherai parecchie bestemmie dagli utenti..tutto qua.
Invia una mail all'autore del commento cash  02/02/2005 20:01:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti preoccupare, ti leggittimo ad attaccare a ad offendere.
E non chiedere mai scusa.

Il boss della mala di filmscoop.
thohà  01/02/2005 14:56:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eddai, non prendertela! Non penserai davvero che qualcuno possa desiderare una cosa così, come la morte, per un piccolo spoiler.... Tranqui, è capitato a molti e sono tutti vivi e vegeti e più cretini di prima. Almeno tu non l'hai fatto apposta. La prossima volta usa lo spoiler. ;-))
thohà  28/01/2005 16:29:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Olà, ma ci sono ancora tanti cretini in questo forum? Lo fanno apposta!
Kr0nK  28/01/2005 22:59:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In questo forum? Purtroppo non solo.. :P
thohà  31/01/2005 13:03:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero tanto tanto tanto, che ogni riferimento sia puramente casuale :-ppp