SAW - L'ENIGMISTA regia di James Wan

Invia una mail all'autore del commento MarcoB74     6 / 10  23/01/2005 15:36:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualche incongruenza c'è nel film, gli attori non sono il massimo, ci sono scene rindondanti e a volte comiche (non parlo della finta morte con la sigaretta di adam che a mio avviso era volutamente recitata in maniera comico-plateale), ci alcune cose in cui lo spettatore è portato a dire "impossibile"," non sarebbe veritiero"...
Però devo dire che se tecnicamente il film è lacunoso, personalmente mi è piaciuto, forse le varie concatenazioni visionarie delle torture-sudari delle vittime sono il piatto forte di questo film.. per il resto incuriosisce e si segue abbastanza bene,..
Chicca85  23/01/2005 21:14:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Conrdo con il fatto che ci sono delle incoerenze nel film, e che gli attori lasciano a desiderare...ma è la fine che fa recuperare tutti i punti!!!
Invia una mail all'autore del commento MarcoB74  24/01/2005 10:26:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in linea di massima ti posso dire che mi è piaciuto però:

JoJo 3.62  25/01/2005 01:47:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' sconcertante come tutti esaltino quel finale scambiando per "incredibile colpo di genio" una soluzione disperata scelta da un regista che si è ficcato in un vicolo cieco.
petrucci  04/02/2005 00:46:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate,quando viene detto nel film che:

Invia una mail all'autore del commento cash  04/02/2005 13:08:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oddio, spero tu non abbia nulla a che fare con i gimmi teater (come lo pronunciava il mio cantante)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  04/02/2005 13:43:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no, che dici, il nick sarà casuale...