SAW - L'ENIGMISTA regia di James Wan

YaKu     10 / 10  22/01/2005 19:58:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah, ho letto alcuni commenti e sono riuscito a trovare un 3,

demenziale, questo non è un horror è un thriller e il solo fatto che tenga incollati alla sedia fino alla fine dimostra la sua efficacia.

Per il resto le menate sulle inquadrature corte o lunghe francamente mi sembrano solo superficiali, questo film aveva bisogno di velocità e sotto questo punto di vista è perfetto.

Per il resto ci sono delle stranezze (è un eufemismo eh), ma me ne può fregare meno di niente, visto che i poliziotti sono si pirla, ma non quanto il padre delle two sisters e per quanto rigurda (spoiler!!) ....: il morto che non è morto beh se in donnie darko si riesce a spiegare (fino a un certo punto) la contorsione del film non vedo perchè il menapirla finto morto non può aver assunto una razione doppia di betabloccanti nè

pertanto meriterebbe 7, ma gli do dieci per concellare l'ignobile e saccente 3 che ho visto
YaKu  25/01/2005 18:45:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
riazzerando:

a me questa storia della discussione lungo questo albero genealogico non quaglia.

provate a rifletterci bene, da che mondo e mondo quando due parlano si segue un andamento verticale, uno dice una cosa, l'altro gli risponde e così via... (tranne quando parlo con la mia zia di lodi, ma questo è un altro discorso)

Ora qui invece le discusioni seguono il principio delgi universi paralleli, in questa parte della riga io posso essere amicissimo di cash, nell'altra la discussone potrebbe proseguire lungo una s*****ttata terribile.

in un altra riga, ops, universo parallelo della discussione, thohà mi potrebbe promettere una serata a base di solo sesso, che ovviamente rifiuterei garbatamente, sia mai che durante il lavoro duro si mettesse a fare la precisina correggendo il tutto.

da un altra parte ancora sono io che potrei innamorarmi dela precisina...

o cash dirmi che ebbene si ho ragione, il padre delle two sister è un gran pirla, e che io sono il suo mentore e non vede l'ora di limonarmi

oppure...

oppure...
thohà  26/01/2005 16:22:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una sola ultima cosa, yaku. Pungemi vaghezza di ribattere ad una tua froidiana battuta.... Prima di tutto, nemmeno in un universo parallelo ti potrei promettere una serata a base di solo sesso. Ma sei scemo? Rifiuteresti garbatamente (grazie per il garbatamente,ci mancherebbe che mi dessi una pedata nel cu-lo) Sarei io, molto poco femminilmente che ti darei una pedata negli jojo, ammesso che ci siano!Se hai letto qualche battuta mia, qua e la, ti sei bevuto il cervello, pensando che io sia così disponibile! Chi mi conosce e, ormai, sono molti, non fraintendono. Mavaffan' michione (anzi: minchino) superficiale, goffo, presuntuoso e anche str....
YaKu  26/01/2005 17:48:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah mi aspettavo di peggio, dopo ore che scrivo e vista la tua presunzione mi sarei aspettato qualcosa di sconvolgente, insulti arguti mascherati nell'ironia a dimostrare la indubbia intelligenza...

e invece nulla, solo banali insulti...

mah secondo me cash così non te lo fai più, ad ogni stai li immobile dammi due minuti che adesso tocca me, ti insegno come si fa:

sono agopunture

chiusa al punto
del mio riflesso.

ciapà!!

YaKu  26/01/2005 17:52:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah prima che la precisa arrivi

"ad ogni modo" > ignorante!!!

"che adesso tocca a me" > bestia!!
marie  26/01/2005 22:05:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso mi catalogherai come moralista o cose simili, ma è vergognoso il tuo comportamento verso una donna, che poi ha anche cercato di essere gentile con te inizialmente. Al di là di questo sembri molto intelligente e questa specie di pezzo rap non è per niente male! [se è tuo complimenti].
Adesso puoi insultarmi senza problemi, la cosa proprio non mi interessa ;)
marie  26/01/2005 22:15:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
* le tue riflessioni sul tempo spero fossero "bergsoniane" o almeno ironiche, perché in caso contrario sarebbero sconcertanti.
YaKu  27/01/2005 01:25:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh dai... secondo te?? ;)
YaKu  27/01/2005 01:23:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa marie a parte che la gentilezza della tipa non lo mica vista sai e poi permettimi , ma che squallore quelli che sono gentili e e lecca**** con una persona solo in quanto donna.

ad ogni modo se fosse uomo mi sarei comportato ben peggio, sono un galante l'ho insultata si, ma a suon di poesie....

vuoi mettere?

per il resto la poesia è mia e non temere per gli insulti, hai fatto un commento garbato e (tu si) riscuoti il mio rispetto
YaKu  27/01/2005 01:36:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
* fra l'altro marie, seriamente, visto che sei attenta lettrice, se guardi bene all'interno di questo logorroico post ho ricevuto una sequela di insulti diretti da parte dei due loschi figuri incommentabile, concedimi che ho sempre risposto a tono, ma sempre con ironia, giri di parole ed eufemismi.

Non sono praticamente mai scaduto al contrario di come hai potuto leggere nel banale insulto

se leggi bene troverai di tutto dalla testa di c.azzo per arrivare ai vaffancu.lo, passando per il mikrofallico

le mie poesie, il raconto del bar o la storia del guinness dei primati sono ben altra cosa

marie  27/01/2005 03:31:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione tu, quando dici che loro sono stati molto più pesanti di te.
Come ha detto lui stesso, cash adora queste botta e risposta che gli permettono di sfoggiare il suo linguaggio da thriller-poliziesco usa anni 80-90. A me non piacciono affatto, anzi di solito alla seconda riga di insulti chiudo la pagina, ma questa volta l'ho letto quasi per inerzia.
E' vero tu hai comunque mantenuto una certa "poeticità", comunque sia trattare una donna con rispetto non è da lecca****, è da signori.
marie  27/01/2005 03:35:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[mi scuso per gli errori di punteggiatura e i vari ed eventuali, ma sono le 4 quasi]
YaKu  27/01/2005 09:06:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho finalmente una persona che risponde a tono,

secondo me marie l'educazione è principalmente rispetto, poi può essere opinabile, ma ritengo che nel caso specifico sono stato molto più rispettoso nei suoi confronti così, interagendo con lei esattamente come come ho fatto con cash, piuttosto che trattarla come dici tu da "signori".

Perchè dietro quell'aggettivo c'è un mare di ipocrisia, io ritengo che lei abbia le stesse capacità dialettiche di cash e ci interagisco nello stesso modo...

lei non lo sa...

ma sarebbe stato molto più insultante per lei ignorarla o darle ragione sai

ad ogni modo tu hai davvero letto tutto?

non farlo mai più, io sono noiosissimo, un misto tra il peggiore sgarbi e il più noioso alberoni

rifuggi dai miei scritti come la peste ;)
marie  27/01/2005 13:36:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come tu giustamente hai detto questo è un comodo bar, ma qui la signora grassa all'angolo può decidere di uscire e rientrare come un ragazzo poco più che adolescente e nessuno si accorgerà che sono la stessa persona! Potremmo stare qui a parlare giorni su quello che hai scritto, sul rispetto e quant'altro, ma non è nell'interesse di nessuno. Questo è un comodo bar per merito dei locandieri.

* Ho letto proprio tutto e non mi è dispiaciuto, spero di incontrarti ancora, magari a centro sala ,in una bella discussione costruttiva.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/01/2005 13:47:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da bere alla signorina! Quel che vuole, offro io.
YaKu  27/01/2005 17:28:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va beh adesso lotito, uno fa tutto sto casino (ebbene si) con il solo e immorale scopo di interagire con marie e arrivi tu e gli offri da bere??

non lo trovo giusto, spetta a me:

PROSECCO PER TUTTIIIIIIIII

che tanto qui è tutto virtule e viene via a gratis

e l'ultimo chiuda il post

click
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/01/2005 18:02:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, accetto il tuo prosecchino e ti concedo marie in segno di patriarcale benvenuto in questo luogo di perdizione, divertitevi!
Invia una mail all'autore del commento cash  27/01/2005 19:28:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm, potrei commutare con un birrozzo? Io vado avanti solo con quello.
Invia una mail all'autore del commento sb6r  27/01/2005 10:14:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti rendi conto che hai fatto tutto 'sto casino per questa frasetta: "ah ah ah, ti giuro, mi sono fatto un fracco di sincere risate.
berrò una birra alla tua salute"?
Quando si dice voler essere al centro dell'attenzione...
YaKu  27/01/2005 10:40:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah... se volessi essere al centro dell'attenzione me ne andrei in giro per sito a commentare a destra e a manca, metterei la mia mail in bella vista in attesa che qualche anima pia mi scriva e invece me ne sto qui, in questa grotta (recondito e inesplorato angolo del forum), come il più tenero degli orchi in attesa che i cavalieri dall'armatura di latta mi rompano i maroni
Invia una mail all'autore del commento cash  27/01/2005 13:00:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti, a parte il fatto che mi stai pure simpatico assai, non fare quello che arriva qui e decide di mettere a posto tutti e tutto. Ci sono state delle storie particolari che tu non puoi conoscere, ci sono stati dei botta e risposta ben lontani da questo e decisamente più volgari, come ci sono stati dei bota e risposta decisamente stimolanti. Non considerarti un outsider, solo quello. E non fare il santerellino del web che reagisce ma non attacca, perchè la mia risposta al tuo commento (volutamente provocatorio) non richiedeva affatto una risposta del genere.
YaKu  27/01/2005 17:17:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai cash adesso stai facendo tu quello serio...

abbracciami con virile amicizia...

dai su...

Krypto_06  27/01/2005 13:25:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se mettete su uno su uno spettacolo con tutte le *******te che dite vi fareste soldi a palate.....kmq yaku c'hai na fantasia disarmante....complimenti.........
Invia una mail all'autore del commento cash  27/01/2005 19:34:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tsè, nuova leva, ti sei perso le cose per cui valeva venire qui a leggere.
Invia una mail all'autore del commento cash  25/01/2005 20:14:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
carissimo yuk, vedo che questo sito ti confonde, ma ciò è da imputare alla tua scarsa dimestichezza con la fisica dei quanti, in cui entrano in gioco concetti quali possili storie dell'universo, somma di queste storie e così discorrendo, e il totale sarebbe pari se non dispari alle michiate che stiamo scrivendo nei giorni di targhe alterne; il problema principale è infatti cercare di capire se la cifra finale della mia targa sia pari o parimpari (l'ultimo numero è 3.14, che dovrebbe permettermi di circolare costantemente).
Ed infatti in questo universo un po' ondulatorio, un po' subatomico ti do ragione e ti dico che in questa riga siamo amiconi, mentre in un'altra sarai tu ad innamorrti della precisina. ma in quella riga sarai afflitto da erezione a cadenza bisestile, per cui controlla l'anno.
Il padre delle two sister che ce po' fa'? E' in casa con una schizofrenica, e tutti noi sappiamo che i malati, come i vecchi, non vanno considerati. A maggior ragione i vecchi malati.
Tuttavia devi studiare la meccanica quantistica.
Così come ogni particella ha un antiparticella, un cash ha un anticash, e tu ti stai innamorando probabilmente di quello.

Ti faccio un sunto di ciò che devi studiare, facendo un copia incolal caruccio caruccio.

I primi passi della teoria dei quanti

Alla fine del secolo scorso il problema più scottante per la fisica teorica era quello della comprensione dei dati sperimentali sulla radiazione elettromagnetica dalle cavità isoterme. Fin dal 1859 grazie a Kirchoff si era giunti ad alcune cognizioni fondamentali sulla natura della radiazione termica: buoni assorbitori dovevano essere anche buoni emettitori di radiazione, e la radiazione nelle cavità doveva essere non polarizzata ed isotropa. Ma gli strumenti a disposizione dei fisici del tempo in questo campo verso la fine del secolo, le ormai celebrate leggi di Maxwell per l'elettromagnetismo, le leggi della termodinamica e quelle della statistica classica, avevano permesso di derivare leggi importanti sulla radiazione termica - la legge di Stefan-Boltzmann, che descriveva la dipendenza da T della potenza irradiata dai corpi, e la legge dello spostamento di Wien, che stabiliva come la distribuzione delle lunghezze d'onda dovesse scalare come l'inverso della temperatura del corpo. La loro applicazione alla determinazione della forma funzionale della densità di energia di una cavità isoterma produceva tuttavia un insuccesso clamoroso: non solo i risultati non erano in accordo con le determinazioni sperimentali, ma la previsione teorica non poteva essere corretta, dato che prevedeva un aumento indefinito della densità di energia all'aumentare della frequenza della radiazione. Darò qui una breve derivazione per queste leggi.

La legge di Stefan si ricava a partire dalla legge di Boyle, considerando la radiazione nella cavità come un gas perfetto:

PV = N k T, (1)

ove N è qui il numero di oscillatori (modi normali nella cavità). Abbiamo 3 direzioni spaziali possibili per le oscillazioni, e ciascuna possiede due coordinate normali che danno contributo quadratico all'hamiltoniama, cosicché il teorema dell'equipartizione dell'energia prevede

U = 3 N kT, (2)

e da queste si ottiene

PV = 1/3 U. (3)

Consideriamo allora la seconda legge della termodinamica, espressa in forma differenziale:

(dU/dV)T = - P + T (dP/dT)V. (4)

Se scriviamo l'energia interna U come integrale della densità di energia Y(n,T):

U = V ò Y(n,T)dn = V u(T), (5)

possiamo allora scrivere dalla (4):

u(T) = -1/3 u(T) + T (du/dT), (6)

da cui segue, integrando:

u(T) = sSB T4. (7)

Questa è la legge di Stefan-Boltzmann: Stefan la ricavò sperimentalmente nel 1884, e Boltzmann ne diede l'interpretazione teorica. sSB = 5.67 10-8 W m-2 K-4 è la costante di Stefan-Boltzmann.

La legge di Wien si ottiene ragionando sulle espansioni adiabatiche della cavità, considerando gli oscillatori in equilibrio termico come un gas monoatomico - un gas cioè per il quale le espansioni non causano una ridistribuzione dell'energia tra moti traslazionali e vibrazionali. Partiamo dall'equazione generale delle adiabatiche:

dU + P dV = 0 (8)

che, utilizzando la derivata totale dell'equazione (3), può riscriversi nella forma

4/3 P dV = V dP (9)

da cui si trova l'equazione generale delle adiabatiche

P3/4 V = cost. (10)

Poiché la legge di Stefan stabilisce una proporzionalità tra l'energia interna U e VT4, l'equazione (3) ci dice che anche la pressione P deve essere proporzionale a T4, e quindi per le adiabatiche possiamo scrivere

T3 V = cost'. (11)

Ma nell'espansione adiabatica un banale ragionamento dimensionale ci spinge a ipotizzare che le lunghezze d'onda si modifichino in maniera corrispondente alle dimensioni della cavità: allora, poiché l dev'essere proporzionale a V1/3, troviamo la legge di Wien, del 1894:

T3 l3 = cost', o meglio l/T = cost''. (12)

Entrambe queste leggi sono ben verificate, e portano a credere che i ragionamenti classici debbano fornire previsioni sensate anche per Y(n,T). Una forma per Y fu determinata classicamente da Rayleigh, che considerò una cavità cubica di lato a, in equilibrio con la radiazione termica al suo interno. Se le pareti della cavità sono metalliche, la cavità contiene onde stazionarie che hanno nodi alle pareti, e da ciò si può dedurre il loro numero in funzione della frequenza: se la loro equazione è del tipo

f (x,y,z) = C sin (plx/a) sin (pmy/a) sin (pnz/a) (13)

allora il numero di modi in funzione della frequenza si trova contando il numero di interi positivi l,m,n contenuti in una corona sferica di raggio:

r = (l2+m2+n2)1/2 = 2an/c (14)

e quindi

N(n) = (1/8) * 2 * 4/3 p (2an/c)3 = 8p/3 n3/c3 V. (15)

Derivando questa espressione rispetto a n, ed associando ad ogni modo di oscillazione l'energia kT/2 (moltiplicato per i due stati di polarizzazione), Rayleigh trovò infine

Y(n,T) = 8p n2/c3 kT, (16)

espressione che mostra un qualche accordo con i dati sperimentali solo a frequenze molto basse, ed è illimitata per n tendente all'infinito.

La soluzione del problema della cavità isoterma fu fornita da Max Planck nel 1900: egli scoprì che se a ciascun modo normale di oscillazione veniva associata una energia media dipendente dalla frequenza, si poteva riprodurre la forma sperimentale della funzione Y. Planck ipotizzò che ad ogni modo di oscillazione andasse assegnata un'energia che fosse multiplo intero della quantità hn: bisognava allora calcolare la distribuzione di queste energie tra gli oscillatori usando la statistica di Boltzmann. La funzione di partizione è

Z = Sn exp (-bnhn) = [1- exp (-bhn)]-1 (17)

e l'energia media è

<E> = -d/db ln {-1+exp(-bhn)} = hn/[exp (bhn)-1] (18)

per cui per la densità di energia Y si trova l'espressione

Y(n,T) = 8p n2/c3 hn/[exp(hn/kT) - 1]. (19)

La distribuzione così ottenuta da Planck era in accordo perfetto con tutti i dati sperimentali, e gli permise anche una precisa misura della carica elementare dell'elettrone, dato che l'interpolazione dei dati permetteva di ottenere un valore per le costanti h e k: dalla conoscenza di R=NAk e di F=NAe si può trovare e. Il valore trovato da Planck si discosta dal valore corrente per solamente il 2.3% !

Al lavoro di Planck non fu dato alcun rilievo dalla comunità fisica del tempo. La sua ipotesi di una quantizzazione dell'energia delle onde elettromagnetiche era così originale che egli stesso fu restio a dare importanza fisica al suo metodo di calcolo, cosicché invece di mettersi al lavoro sulle implicazioni della sua ipotesi si mise alla ricerca di una derivazione della sua formula mediante metodi classici - cosa che non era riuscita a Raileigh, e che non riuscì nemmeno a lui.

Dell'ipotesi della quantizzazione dell'energia non si seppe più nulla per cinque anni, fino a quando Einstein non la utilizzò per dare spiegazione di alcuni fatti sperimentali già noti dal lavoro di Lenard sull'emissione di elettroni dai metalli illuminati da luce ultravioletta. Einstein ipotizzò che la radiazione fosse composta da un gran numero di corpuscoli, ciascuno trasportante una quantità di energia dipendente dalla frequenza della luce: E = hn. Questa assunzione gli permise di prevedere gli aspetti essenziali dell'effetto fotoelettrico dieci anni prima che fosse possibile a Millikan di verificarne l'esattezza, e gli valse il premio Nobel. Va tuttavia notato che ancora nel 1914 c'era molto scetticismo sull'ipotesi dei quanti, se è vero che, nell'accogliere Einstein come membro onorario dell'accademia Prussiana delle Scienze, gli fu addebitata l'ipotesi dei quanti come un "passo falso". In effetti, nel 1912 la scoperta della diffrazione di raggi X dai cristalli aveva permesso a Max Von Laue una nuova evidenza della natura ondulatoria anche della radiazione più penetrante allora conosciuta.

YaKu  25/01/2005 20:45:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah io non credo alle teorie della razionalità, sono fatte per fregarci…

Vuoi una prova?

Adesso siediti e pacatamente ascoltami, ti racconto un accadimento dell’altro giorno.

Ti dimostrerò inconfutabilmente che il tempo oggi scorre molto più veloce di una volta:

a volte le grandi scoperte avvengono per caso, uno stupido dettaglio, un errore di calcolo, una mela che ti cade in testa, e BANG il mondo di colpo sembra diverso:

Io non porto orologi trovo che sia un accessorio assolutamente inutile, ormai le ore sono ovunque, in basso a destra sul computer, sul telefonino , adocchiabili al polso di qualche ignaro passante e sul cruscotto della macchina...

Si sul cruscotto della macchina

Da qualche tempo la mia premurosa azienda mi ha dotato di un nuovo autoveicolo di marca tedesca, la perfezione in fatto di meccanica e precisione, con il suo orologio digitale ben posizionato sul cruscotto.

Orologio però che risulta sempre irrimediabilmente indietro, credimi ho provato a far presente la questione al concessionario, ma senza alcun risultato, le autovetture tedesche non hanno secondo questi loschi individui difetti.

E sai qual’è il bello???

E’ che secondo me hanno ragione...

Dici che è impossibile??

E allora rifletti insieme a me: prova a pensarci bene quando eri giovane gli anni passavano lentamente, i 18 non arrivavano mai e ogni anno scolastico durava uno sproposito, oggi invece a 30 o 40 volano e io, caro il mio precisino, ho capito il perchè:

il tempo oggi scorre molto più veloce di una volta, gli anni , i minuti , le ore durano tutte molto meno.

L’orologio della mia macchina è giusto sono tutti gli altri orologi che girano più veloci.

Facci caso, quando l’orologio è sbagliato è quasi sempre indietro e mai avanti perchè?

Semplice ogni anno il tempo scorre sempre più veloce, gli orologi nuovi si adeguano, ma quelli vecchi no, continuando a scandire il vecchio tempo.

Ti faccio degli esempi a dimostrazione delle mie teorie:

Prendi i ragazzi di oggi, a 20 anni sembrano molto meno maturi, una volta a quell’età già lavoravano, erano fuori dai maroni e spesso avevano figli, oggi no, vanno fuori di casa molto più tardi, fanno figli oltre i trent’anni...

Quale spiegazione sai dare a tutto questo?

Psicologia, nuovi risvolti sociali?

Ma no mio fedele pedantone la soluzione è li sotto gli occhi tutti:

di anni ne hanno molti meno.

Guarda gli anziani, a 65 anni oggi uno è giovane,

secondo te è un luogo comune??

ma no cazz.arola E’ LA REALTA’

questo di anni reali ne avrà si e no 55, solo che il velocizzarsi dello scorrere del tempo lo rende anagraficamente più vecchio

Di più pensaci bene non è un caso che la vita media si alzi , ma sono tutte palle, si muore alla stessa età di prima, solo che un anno dura molto meno di una volta.

Analizziamo la tendenza che hanno tutti con l’età ad ingrassare, non è casuale, combacia perfettamente con la mia teoria, il tempo passa più veloce, ergo i pasti adesso sono molto più ravvicinati di prima, tanto che ormai in una settimana se li calcoliamo secondo il vecchio tempo si è già arrivati a 9 colazioni e 18 pasti come minimo, altro che diete, torniamo al vecchio tempo riallunghiamo tutto e vediamo, cazz.arola, come dimagriscono.

Un esempio per tutti:

ferrovie dello stato, non è vero che i treni sono sempre in ritardo

è che l’orario l’hanno fatto 50 anni fa allora un ora era un ora

non come oggi che dura 50 minuti

e poi dai, cerca di essere obiettivo, quando avevi 15 anni e pensavi al 2000, non te lo immaginavi pieno di tecnologia astronavi, cose mirabolanti e esseri alieni

E ALLORA COME ***** E’ POSSIBILE CHE NEL 2005 ALLA FIAT PRODUCANO ANCORA LA PANDA ED IN TELEVISIONE CI SIANO PIPPO BAUDO E MIKE BUONGIORNO????

È chiaro che qui qualcosa non quadra

Invia una mail all'autore del commento cash  25/01/2005 21:31:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
momento; la fisica quantistica è tuut'altro che razionale; oserei dire irrazionale, anzi oso di più, molto irrazionale.
Ho capito dopo tre esperimenti propiziatori che la plastica ha più isotopi negativi che non il ferro, che ho scoperto che ne ha meno
della plastica, che invece ne contiene di più.
Ad esempio, senti qua, e pure là:

In una casa a pochi pazzi di distanza da un
manicomio, Gisell e Benn fanno il bagno nella
stessa vasca, con la stessa acqua ma con pape-
relle diverse; Benn strizza con soddisfazione i
seni di Gisell in segno d'amore pizzichino, e
Gisell gli strappa un orecchio con un morso in
segno di riconoscenza sanguigna. Escono dal-
la vasca e vanno in sala da pranzo, dove s'a-
sciugano al fuoco; particolare curioso è il fatto
che loro un camino in casa non l'hanno: quel-
lo che stava bruciando nella parete era il tru-
mò. Spensero il fuoco con lenzuola di sabbia
trovate sul letto del fiume.

Sfondando la porta entra un cavallo e die-
tro di lui una farfallina di centotrenta chili
con un'apertura alare talmente alare che sem-
bra un camino. Benn e Gisell hanno un tuffo
al cuore che gli spruzzi arrivano fino al soffit-
to; la farfallina si posa su un vaso di begonie
e, se posso usare un dandolo, direi sfon-dan-
dolo.

Il cavallo allora si leva le scarpe e i calzini e
s'infila le pantofole, poi grida con quanto fia-
to ha in tasca: "Fermi tutti: questo è un incan-
tesimo, nessuno si muova!".

Una zanzara, un'ape e una vespa, che poi
risultò rubata, entrano dalla finestra e grida-
no: "Fermi tutti: questo è un incantesimo,
nessuno si muova!". Al che il cavallo, imbiz-
zarrito, dice: "Questo l'ho già detto io... dove-
vamo provare di più!".

Dal nulla appaiono quaranta gnomi, otto
folletti e una fatona buona che, come per ma-
gia, prende una bacchetta (magica?) e la infila
in un occhio a Benn che s'accascia come Santa
Rita saccascia pronunciando le famose parole
magiche: "Ma cosa siete, tutti *******, eh?".
Gisell allora prende una scopa (incantata?) e ci
salta sopra come una strega e non si alza di un
millimetro (incantesimo sfumato).

Intanto, dal tetto, piomba in casa piangen-
do un cammello con le ali spezzate. Un follet-
to (amico?) gli si awicina e gli sussurra nella
gobba: "Attentooo!!!" tirandogli un fendente
con una mazza magica e frantumandogli la
mandibola (incantesimo riuscito). Il cammello
comincia a girare su se stesso sino a che non
s'incendia e scompare, tra molto fumo e poco
arrosto. Benn prende Gisell per mano e la por-
ta fuori di casa, e poi corrono lontano finchè
non escono dal sogno.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/01/2005 08:39:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siete in lizza per il premio alla discussione più inconcludente dell'intero sito...
YaKu  26/01/2005 09:15:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah i post sono esseri viventi, nascono, crescono...

e poi come questo muoiono

oltretutto qui ormai si è scaduti nel copia incolla e non se ne esce più

ad ogni modo posso capire le motivazioni mie, di cash e della precisina, ma a te, cosa spinge a farti scendere nei meandri della 5 pagina di saw l'enigmista fino alla 67 risposta di questo commento per leggere???

tu adori le discussioni inconcludenti...

ammettilo!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/01/2005 09:37:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero, "teoretica del nulla", dottrina affascinante!
Facevo un giro e ho rischiato il collasso per la mole di copiaincollate che ho rischiato di leggere...
Invia una mail all'autore del commento cash  22/01/2005 21:31:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah, ti giuro, mi sono fatto un fracco di sincere risate.
berrò una birra alla tua salute.
YaKu  23/01/2005 08:47:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ottimo

risate e birra sono un grandioso rimedio contro la stitichezza...

sono contento di aver contribuito
Invia una mail all'autore del commento cash  23/01/2005 13:47:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ringrazio, ma mi ero già liberato leggendo la tua disarmante prosa.
YaKu  23/01/2005 15:09:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stai facendo passi da gigante da professore saccente a fine commentatore delle tue funzioni fecali.

la gara di rutti se non ti spiace la rimandiamo a dopo eh?

ad ogni modo anche questo come tutti i forum è un bar; il bar più comodo del globo terracqueo, tu lo accendi e puff sei nella taverna dove tutti parlano di film.

Se guardi bene vedi la fondo la donna grassa un po' triste che viene qui perchè e sola, quello che invece vuole solo ridere e divertirsi, quello che beve troppo e vede film per evadere dalla vita triste che lo circonda e poi laggiù ci sei te,o che ti atteggi con la sigaretta in mano cercando di darti un tono, nella s****ta speranza che all'indirizzo email che ha appositamente messo qualche disperata ti scriva...

e ora girati verso questo lato del bar:

ho un fernet in mano, una camicia hawayana e ti sto salutando con il dito medio alzato

bye bye
Invia una mail all'autore del commento cash  23/01/2005 16:09:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah sì, ti riconosco, sei quel pirla con la camicia hawayana d'inverno e col bersaglio dipinto sulla fronte, adoperato dagli altri a mò' di sputacchiera. Complimenti per la forma, partorisci queste str.onzate su word, ci stai su due ore con uso abuso del tasto F7?
ma ora; perchè tutti a me? JoJo, Lot, paul e altri, spiegatemi:
perchè tutti io?
rox special  23/01/2005 16:50:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si vede che tu li attiri....cmq devo ammettere che la sua metafora del bar non era male!
YaKu  23/01/2005 16:53:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stai continuando a regredire, non eri quello che dava lezioni di prosa?

dalle funzioni fecali sei già arrivato alla sputacchiera... complimenti dai che alla gara di rutti manca poco nè

e poi dai non eri quello che se la rideva? mi deludi già mi scleri e sbavi, non ci fai un abella figura.

ad ogni modo se le tue capacità cognitive facessero almeno pari con quelle di un criceto sapresti che word controlla i refusi e ti fa notare se sbagli a battere i tasti come puoi vedere nella mia risposta precedente.

E' che tutto mi viene fuori così di getto, vedo un minkione e voilà l'insana digitazione pervade il mio organismo.

Parliamo di te invece, lo sai che potrebbero tranquillamente inserirti nel guinnes dei primati tra la zucca più grande del mondo di mantova e la salamenlla di un km di cesenatico, come l'uomo più saccente e spocchioso dell'intero pianeta??

lo sai vero??

Invia una mail all'autore del commento cash  23/01/2005 18:34:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è proprio per la tua cantabilissima prosa che facevo riferimento al famoso f7, caro testicoletto. E dunque, come farti capire che me la rido e non ansimo dallo sclero? Ma davvero pensi di essere arrivato così lontano? bwahahahaah, scusa, ma dai...
le mie avanzatissime capacità cognitive mi portano a concludere che sei per svariati motivi una colassale testa di c.azzo;
1) solo per il fatto di aver dato 10 a sw
2) per aver alzato deliberatamente la media; cosa che non si dovrebbe fare, e io , in quanto membio staff lo dovrei anche segnalare. ma non lo farò, perchè tra un secondo mi sarò dimenticato di te.
3)certo che ti viene fuori di getto; la diarrea di solito la si produce così
4)sei l'ennesimo minchinauta che mi si presenta, ormai devo rispondervi con un copia-incolla.
E poi io sono già conosciuto. Anzi, sembra che mi conosci bene, e mi sorge una domanda: ma tu chi c.azzo sei? No, perchè proprio non ricordo. Ok microfallico, sono l'auomo più saccente e spocchioso dell'intero pianeta, allora? cos'era un offesa?
ma poi davvero, chi sei? non mi ricordo proprio.
JoJo 3.62  23/01/2005 18:21:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Seeming like you don't know who you was before you came on board this crazy ship
You left your clip
You found your skip
You made a move
You made the move to blew it
You never found your crew
And now you're lost upon a sea of dangerous sharks and shoals of fish
You make your own wish and your bed so lie in it
You made your own wish come true
By the thoughts you thought
The things you did
The things you said to me
Invia una mail all'autore del commento cash  23/01/2005 18:36:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Big money goes around the world
Big money underground
Big money got a mighty voice
Big money make no sound
Big money pull a million strings
Big money hold the prize
Big money weave a mighty web
Big money draw the flies

Sometimes pushing people around
Sometimes pulling out the rug
Sometimes pushing all the buttons
Sometimes pulling out the plug
It's the power and the glory
It's a war in paradise
It's a Cinderella story
On a tumble of the dice
thohà  25/01/2005 13:05:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Yaku, non c'entro un emerico ca220, ma perché scrivi una riga sì e una no? Balbuziente, megalomane o alzheimer? Per quanto riguarda word, impara ad usarlo perché nel tuo scritto ci sono refusi in quantità. Mi limito a ricordati: "manca poco nè" (nè? dialetto?), comunque: né, cambia accento; mancanza assoluta di punteggiatura; "non ci fai un abella figura"; "salamenlla". Spluttt.
YaKu  25/01/2005 18:21:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho mezzo kilometro di parole e tutto quello che hai da dire che ho scritto salamella male??

non ci posso credere che tristezza, pensavo che ti saresti immedesimata nel mio bar virtuale, trovato qualche idea brilante, un po' di ironia...

e invece "salamella" scritta male

che scarsa!!
YaKu  25/01/2005 18:24:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"mi limito a ricordati"

leggo bene???

ma qui è la vacca che dice al mulo, ma come ti puzza il ****
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/01/2005 08:33:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
disse il mulo alla vacca: "Ho appena fatto la cacca"...
...
Evviva l'amoooooreeee...
marie  27/01/2005 03:50:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non potevi essere solo allusivo? ;)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/01/2005 08:24:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono parole mie... ;-)
YaKu  26/01/2005 18:37:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
strano che qui la precisina ha fatto finta di niente...
JoJo 3.62  23/01/2005 18:17:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, how could the stranger steal the seal away?
Was it my fault? Or was it no one's fault at all?
YaKu  23/01/2005 18:49:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aspetta che pulisco lo schermo del computer dagli sputi cha hai lanciato mentre insultavi...

....

....

ottimo hai scritto veramente un bel pezzo, si certo io avrei insitito di più sulla colossale testa di c.azzo, ma fa niente, il minkionauta è un po' vecchia , mentre quella sulla diarrea è rozza, ma non male.

mi sei scaduto un po' col microfallico, è banale roba da massimo boldi e de sica, così pure come il testicoletto.

VOTO 6 per l'impegno

per il resto mi hai divertito un casino, il solo immaginarti rosso paonazzo con le vene del collo tirate mentre digiti vomitando ste rozzezze mi fa capottare dalle risate.

seriamente se sei dello staff dovresti autobannarti, visto che non sei capace (tu re della prosa) a dialogare con un minimo di rionia, ma pazienza ( io si) ti perdono nè
Invia una mail all'autore del commento cash  23/01/2005 19:23:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pirla, hai sbagliato riga.
é vero, sono rosso paonazzo ma dalla gioia di aver trovato un altro amichetto spastico con cui giocare. Eh no, il microfallico e testicoletto sono temi per te di scottante attualità, quasi da cinemà veritè; un buon osservatore come me non può transigere su tali piccoli (ma evidenti) particolari. Sulla colossale testa di c.azzo stai già facendo tutto tu, per cui non mi par d'uopo lo scavalcamento di campo.
Sì, sono dello staff, elemento preziosissimo, prolofico e con una pecularità; attirare le teste di c.azzo (oh, scusa, ho scavalcato il campo). ma devi capire, non è colpa mia: io manco ci vorrei avere a che fare, ma le teste di c.azzo (oh, scusa ancora) mi vengono a cercare col lanternino, che ci devo fare? E che è, uno nasce testa di c.azzo (acc) e gli danno in bundle il "lanternino da testa di c.azzo (oops)"? Boh.
parentesi seria: non è detto che debba dialogare con tutti con disarmante ironia, a volte posso anche sfanc.ulare, non ti pare?
Ah, perchè, stavi dialogando con ironia?
YaKu  23/01/2005 20:13:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dammi retta fermati

non pensare alle teste di ***** per un secondo

fai un bel respiro

ci sei

inala aria pulita nei tuoi polmoni e ripeti dentro di te.

"non sono un rozzo *****ne, ma solo un uno spokkioso che se la tira"

fatto?

si?

bene adesso ripetilo altre venti volte unitamente all'ingestione di due compresse di tavor e vedrai che che non sbarelli più
Invia una mail all'autore del commento cash  24/01/2005 11:33:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uh, ma lo ripeto già ogni mattina, rivolto contemporaneamente verso la mecca e verso shangri - la. E ogniuno ha la propria funzione, e se la smarrisce perde di significato. Poi senti, non ce la faccio neanche ad insultarti seriamente come al solito, perchè è evidente a tutti che sei un mio fan. Dai, non arrossire, non fare il timido; tra tutti i voti negativi che ci sono (1,2..) sei andato a pescare proprio il mio tre! E quel riferimento a two sisters, dai... E' evidente che volevi metterti in contatto con me, e questo non fa che enfiare il mio solito egocentrismo.
Non posso prendere il tavor, devo già prendere le compresse per curare l'antinostalghite.
maremare  24/01/2005 00:03:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in certi casi credo sia meglio chiarire le cose di persona.
cash è facilmente rintracciabile, lo trovi (mi permetti, vero?) al centro commerciale 'le gru' di torino, fa il commesso per mediaworld. per non sbagliare trovi la sua foto alla fine del noto 'specialone' su kubrick, sia mai che vai rompere le balle ad un poraccio che non c'entra nulla..
Invia una mail all'autore del commento cash  24/01/2005 11:26:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, no, mi son presentato con una maglietta giudicata di mentana e mi hanno sbattuto fuori; ora mi trovate da mediaworld in corso giulio. Sezione peace-maker.
maremare  24/01/2005 23:29:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dovrò cambiare gli informatori.. orari?
Invia una mail all'autore del commento cash  25/01/2005 12:59:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
9:30 12:00 - 13:30 20:00
ma ora non sono più commesso, mi fanno fare il tabellone umano per promuovere l'offerta mediaset premium.

maremare  26/01/2005 01:46:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se mando Tony e Pino a ritirare due di quegli snuff-movie che smerci illegalmente ti trovano fuori dal negozio col cappello del gabibbo o dentro, collegato, che scrivi c.azzate qua sopra facendoti scudo col cartellone pubblicitario?
Invia una mail all'autore del commento cash  26/01/2005 11:36:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
potrai evincerlo dal fimanto snuff con i tuoi amichi come protagonisti.
Comunque è interessante la volontà del soggetto di rilanciare continuamente, essen'egli l'unico giocatore.
maremare  26/01/2005 23:37:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invia una mail all'autore del commento cash  24/01/2005 11:28:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"giudicata eccessiva".
thohà  25/01/2005 13:10:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

thohà  25/01/2005 13:11:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"rionia"!
YaKu  23/01/2005 19:00:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
p.s
mi perdoni che abbia a Lei ripeterlo (due volte) visto che a Ella il comprendonio arriva assai lento:

riguardo al f7, se Ella non fosse di legno e potesse comptere con il famoso criceto avrebbe da tempo capito quanto dal povero tapino che pigia i tasti in questo mentre affermato:

le mie risposte sono piene di refusi perchè non scrivo su word

Invia una mail all'autore del commento cash  23/01/2005 19:27:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pirla due volte; hai avuto due occasioni per rispondermi e hai sbagliato riga due volte? facciamo una cosa, io ti presto il criceto, ma tu smettila di farti aiutare dalla zecca che ti sta attaccata all'emorroide sinistra. Almeno usa quella di destra.
E poi suvvia, almeno io di caz.zata ne ho scritta una sola...
marie  23/01/2005 19:53:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti prego dimmi che qualcuno ti paga per scrivere queste cose!
YaKu  23/01/2005 19:59:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no lui le fa a gratis, quando parla di emorroidi lo fa solo per piacere.

gode così, dovresti vedere la faccia che quando usa il numero del minkionauta

tu invece un obolo per il biglietto e lo spettacolo che stiamo dando?

no eh?
Invia una mail all'autore del commento cash  24/01/2005 11:35:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non solo faccio tuto gratis, ma pago kappa affinchè non censuri, quindi sono in perdita. L'obolo va prima a me, se non ti spiace; e poi insomma, sei nuovo, fa' l'insubordinato come ti compete.
thohà  25/01/2005 13:19:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, "lui le fa A gratis" non è un refuso da word, è proprio sgrammaticato di tuo!
YaKu  25/01/2005 18:26:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
trattasi di modo di dire

non hai ancora trovato niente di più succoso???
thohà  26/01/2005 15:54:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se trovassi qualcosa 'di più succoso' in quello che digiti potrei vomitare. No, grazie. Non trovo, "leggo", e fai pena!
YaKu  26/01/2005 17:34:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah precisina stai aumentando il tono, chissà quando scendo in giù cosa potrò mai leggere

tremo come una foglia
YaKu  23/01/2005 19:56:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sulle righe hai ragione, ma cazzarola tu che sei dello staff non potevate prendervi un vbulletin e fare un forum decente qui è un casino terribile?

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  24/01/2005 08:15:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei il primo che fa fatica a seguirle...
JoJo 3.62  24/01/2005 09:04:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo...
Viaggiatore  24/01/2005 09:18:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo dire che il film ha ragione di esistere solo per potere leggere questi divertentissimi botta e risposta.... dovreste formare un duo e andare a giro per i teatri così fate anche due lire....

PS..... il terzo
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  24/01/2005 10:32:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parli di me o degli altri due?

E comunque se avete una soluzione che non sia l'indentazione suggeritela pure...
Invia una mail all'autore del commento cash  24/01/2005 11:44:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu taci, che dato l'esame ti tocca sorbirti uno speciale.
thohà  25/01/2005 13:21:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ariddaje! Allusioni?
dedalo1267  24/01/2005 12:01:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quarto.
Invia una mail all'autore del commento cash  24/01/2005 11:42:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in che senso casino terribile? ma il monitor ce l'hai acceso o ti detta tutto uno per telefono? "no, immagina più a destra un pixel un po' più grosso; ora c'e una lineetta arancione a 20 °". Oppure fai tramite medium? Ti mandano immagini subliminali (tipo il signore del male di carpenter)? Che è anche una buona medium; ti fa vedere tutto in formato 19 pollici, in 16:9 e con hardisco ultrasilenzioso. Purtroppo non legge i dvd - r.
Comunque non capisco la storia del casino; le righe non servono per stabilire l'errore di parallasse dovuto allo spostamento di 6 cm dell'asse terrestre, ma a seguire il discorso.
Non mi dire che non le vedi... Se vedi uno sfondo bianco probabilmente usi un sistema operativo obsoleto.
thohà  25/01/2005 13:17:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento cash  23/01/2005 18:36:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
The big bang took and shook the world
Shot down the rising sun
The end was begun and it hit everyone
When the chain reaction was done
The big shots tried to hold it back
Fools tried to wish it away
The hopeful depend on a world without end
Whatever the hopeless may say

JoJo 3.62  24/01/2005 09:07:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In fissa coi Rush o assolutamente casuale?
Invia una mail all'autore del commento cash  24/01/2005 11:23:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah, son testi davvero validi. perchè non divulgarli?
YaKu  24/01/2005 21:37:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guardate adesso...

un povero tapino si distrae per un giorno e si ritrova un albero genealogico a cui rispondere...

ma cazzarola che devo fare il rompi.testi.coli per professione per starvi dietro??

vedete che vbulletin era meglio, qui le discussioni si dipanano per linee verticali indipendenti che neanche la cartina della metropolitana di londra...

ad ogni modo, adesso sono un po' preso, ditemi quale sarà il prossimo commento di cash e ci facciamo tutti una bella rimpatriata che tra c.azzi, lazzi, dadi, ballerine e datteri ci diamo alla pazza gioia nè
thohà  25/01/2005 13:25:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, mi sono divertita. Ma impara un po' d'italiano, fa' il bravo, dai!
YaKu  25/01/2005 18:16:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei certa di sapere la differenza tra sapere l'italiano e gli errori di battitura?

sappi che non rileggo e me ne fotto di come te mi fa notare che non ho messo la e in competere.

Ad ogni modo hai la stessa saccenza e ignoranza del tuo fedele amico, di la verità ne sei innamorata? vero?

bene sappi che dopo il punto non si può iniziare con un ma, dovevi mettere la virgola sapientona.

Invia una mail all'autore del commento cash  25/01/2005 19:21:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah, ma perchè ignoranza? dai, non fare il pirla, non è più tempo. Non capisci che ormai la discussione sta veleggiando verso altre mete? Ma tu insisti, insisti... E dammi retta, e fermati. Ormai il post ha assunto altre forme di lietezza che non stai rispettando, sei fuori luogo.
YaKu  25/01/2005 19:37:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e vabbè

ma dai va bene tutto, ma le precisine...

immagina che per disgrazia uno si sposa una così, che ti controlla tutti i puntini, 24 ore al giorno per tutta la vita...

ma hai idea quanti uxoricidi se spiegati bene uno può arrivare a condividere???

va beh peace

non sei ignorante

però un po' saccente

un pelino

dai ammettilo...

Invia una mail all'autore del commento cash  25/01/2005 20:17:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma carissimo, te l'ho già detto che sono saccente, anche se tu non mi hai ancora spiegato da cosa desumi tale caratteristica.
E guarda che io sono il primo a condividere (e incoraggiare) la pratica dell'uxoricidio e dello stupro ai fini di diletto.
YaKu  25/01/2005 20:48:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah no l'uxoricidio non è un diletto, al limite una necessità

anche se io sono un pacifista, preferisco di gran lungo il divorzio libero con obbligo della ex moglie a pagare gli alimenti al marito
Invia una mail all'autore del commento cash  25/01/2005 21:09:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vuoi mettere? Molto meglio il divorzio obbligato dopo due mesi, con l'obbligo della ex moglie a (non solo pagare gli alimenti) ma a portare il caffè la mattina, l'amica bona il pomeriggio e i cognac la sera.
Comunque secondo me non ci si dovrebbe mai sposare, ma solo divorziare.
thohà  26/01/2005 16:08:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"saperel'italiano"? Mi basta questo per poter ridere fino a domani mattina!
"di come temi fai notare" uahhwahhhh
"dila verità" bwaaaaa
Innamoratissima,virtualmente eanche fisicamente,ma ciò non toglie che tu rimani un ignorante (senza apostrofo)!!!!!
Bwaahhhhh
YaKu  26/01/2005 17:29:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se ti rileggi noterai che hai copiato tre refusi miei scritti in 100 righe e tu comesso uno in 6 parole

fai le debite proporzioni nè

sacrsa!! (ops scarsa.. sia mai che gli errori di digitazione li consideri poi ignoranza)
Invia una mail all'autore del commento cash  25/01/2005 13:58:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no dai, ferma, che sennò dalla storia maledetta dell'f7 non ne usciamo più...
YaKu  25/01/2005 18:33:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi che dovresti dirmi grazie, ti ho trovato una fan (l'unica nè), si è presa la briga di segnarmi con la matita blu ogni refuso, beh ovviamente commettendone nel mio personalissimo rapporto fatto da numero parole espresse, diviso ******* scritte una quantità maggiore.

ma essendo tua fan non poteva che somigliarti

vi vedo bene insieme, avete già pensato di limonare?
Invia una mail all'autore del commento cash  25/01/2005 19:36:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh, era mia fam già da tantissimo tempo (e neanche unica!).
Sicuramente un mio fan sei tu; dai, ormai lo sanno tutti.
Sì, ci abbiamo pensato, vuoi partecipare?
Guarda che tenero che sono, penso anche ai tuoi sfoghi eccitosi.
Senti, per pietà verso l'unità di misura del kilometro, perchè metti quegli spazi vuoti così immensi? Capisco che dopo aver partorito un periodo la tua mente va in black out e tu cadi in stato catatonico sulla barra spaziatrice; ma dopo esserti fatto il pappone energetico che ti permette di scrivere un altro perioduccio non puoi comprimere?
YaKu  25/01/2005 19:42:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi rifiuto di comprimere

tutti dovrebbero mettere gli spazi, alleggerisce, un po' come quando si parla, si fa un respiro e si riparte

le mappazza compresse non mi piacciono, sono pesanti, suddividere per paragrafi è esticamente più bello, uno legge riflette sull'insulto articolato che ho scritto e riparte per il prossimo
Invia una mail all'autore del commento cash  25/01/2005 20:20:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, non comprimere, anche perchè sulla risposta lì in fondo non ho certo dimostrato di possedere il sacro dono della sintesi.
YaKu  25/01/2005 19:47:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque tornado alla questione del limonare te lo sconsiglio, da un lato si vede che lei fa la lumaca e farebbe di tutto per difenderti, ma dentro ha l'animo della precisina, finchè sono innamorate va bene, ma poi è più forte di loro questo terribile difetto prende il sopravvento e faresti una fine terribile.

va bene che non ti sopporto, ma non fino a questo punto

vigila e stai guardingo amico
thohà  26/01/2005 16:01:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra me e Cash c'è un feeling , da molto, e davvero non sono l'unica, che tu, così facendo, non potrai mai raggiungere con nessuno. Non intendo litigare con te, non l'ho mai fatto con nessuno, ma veramente tu sembri alessio... So che non hai memoria storica, ma chi sa capisce quello che voglio dire. Datti una regolata e si potrà andare d'accordo! Davvero, così fai pena e viene proprio la voglia di prenderti in giro.... scusa la schiettezza!
YaKu  26/01/2005 17:21:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
toh la precisina

non sei capace di prendere in giro la gente, sai fare la precisina (appunto ) e insultare

scarsa!!
Krypto_06  27/01/2005 13:21:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAUUUUUUUUUUUUJAJAJAJAJAJAHAHAHAHAHAHAHAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAHAHAHAHAHAHAHAHAUHUHAUHAUAUAAHAHUHUHAUHAUHAUHAUHUAHUHUHAUHAUHUAHUHAHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUAUHAUHAUAHUHAUHAUHAHUAHUAUAHHUAHAHUAHHUAHUAUAUAUHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH