SAW - L'ENIGMISTA regia di James Wan

wolfshade     6 / 10  20/01/2005 14:52:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ke dire...
poteva essere un film della *******, con quelle scene "speed" ovvero trovata geniale...
kissenefrega delle citazioni (seven, profondo rosso, il silenzio degli innocenti), perkè comunque dosa bene le parti claustrofobike con quelle accellerate...il senso del tempo, il gioco malato...

epperò poi scade nel troppo comico!!!! alla fine pergiunta! dai, quando il dottore con un piede solo piagniucola al compagno di sventure ke non lo lascerà mai e tornerà a salvarlo...AHAHABUAHAHABUAHAHA!!!
Invia una mail all'autore del commento paul  24/01/2005 22:56:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao wolfshade, so che sei bella come liu_mi...

(però la prox volta non scrivere più il finale)
Invia una mail all'autore del commento cash  25/01/2005 13:03:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in provola provolarum
dedalo1267  25/01/2005 13:30:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
incominciamo a essere troppo d'accordo e questo mi fa pensare,
che e' male.
Invia una mail all'autore del commento cash  25/01/2005 14:00:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stai abbondonando l'infelice idea di sedurre il senziente per darti a qualcosa di più umano?
dedalo1267  25/01/2005 14:53:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si,anche se non capisco cosa hai detto.
Invia una mail all'autore del commento cash  25/01/2005 17:51:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma insomma... Non potrai mai essere nostro affiliato!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/01/2005 15:19:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
epperò sei pure tordo... chiede lumi sulla tua eventuale intenzione di spostare le tue intenzioni licenziose dal mio deretano al suo.
Invia una mail all'autore del commento cash  25/01/2005 17:52:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, grazie! ora ho capito anch'io quel che volevo dire!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/01/2005 08:34:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio, ho detto due volte intenzione...
Thesaurus, a me!

volontà, desiderio, intendimento, intento, proposito, proponimento, scopo, obiettivo, fine, finalità, disegno, progetto, meta, mira, traguardo...
Invia una mail all'autore del commento cash  26/01/2005 11:09:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e non basta ancora; adesso commenti pure il film
(se ti serve la fotocopia del biglietto da far vedere a stefano ti posso dare il mio)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/01/2005 11:14:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no, io sono pulito.
thohà  25/01/2005 13:28:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, cosa vuol dire aver frequentato il classico!
wolfshade  27/01/2005 12:07:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grassie per il complimento...
....ops...hemmm...ecco...kiedo umilmente perdono per la rivelazione, del finale, è ke...
acc...mi sono lasciata prendere dalla foga!!!!