SAW - L'ENIGMISTA regia di James Wan

valeriap     7 / 10  19/01/2005 19:29:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora..premesso che gia si sa che non è un film d'autore,e per me non ha assomiglianze con seven se non il psicopatico,li si trattano i peccati capitali c'è la sfera religiosa qua aasolutamente no.detto cio' almeno mi ha tenuta sveglia,lo seguivo volentieri nn come the grudge che mi ha fatto dormire...e poi almeno nn c'era la solita "mostra"dai capelli neri lunghi e bagnati..
a tutti quelli che difendono il cinema horror giapponese...loro con quella mostra sono originali????a me sembra di vedere sempre lo stesso film..almeno qui le tematiche sono differenti e poi ho visto il senso nascosto..una persona cosi attaccata alla vita cosi inferocita dalla consapevolezza di nn poterla vivere che vuole "regalare" la conoscenza dell'importanza dell'esistenza umana...lo fa in maniera folle ma il messaggio è carino...e poi come fa ad eserci un seguito?questo poveraccio nn è in stato terminale???non muore mai???
Invia una mail all'autore del commento cash  19/01/2005 19:58:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti, se vedi ring, ju-on e two sisters trovandoli identici sono un po' problemi tuoi. I luoghi comuni di questo film eccedono di gran lunga ogni stereotipo orientale.
valeriap  20/01/2005 21:20:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cash si discute e non sono problemi miei se li trovo uguali ma è un opinione e non mi sembra il caso di essere cosi acidi!
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  20/01/2005 21:22:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nono....sec me ha cmq buona ragione....
Invia una mail all'autore del commento cash  21/01/2005 14:46:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è colpa mia ma del ph.
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  20/01/2005 21:21:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari va avanti il fratello....e poi faranno il 3 con il padre ke vendica i figli.......cmq dire ke i fil giapa sn tutti uguali mi sa da ca.zzata mostruosa....
JoJo 3.62  20/01/2005 22:23:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza il "ti sa": E' una caz.zata mostruosa.
L'hai visto Ichi The Killer?
Invia una mail all'autore del commento Andre85  20/01/2005 22:32:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
jojo, ichi the killer è introvabile help!!!
Invia una mail all'autore del commento cash  21/01/2005 14:46:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah.
JoJo 3.62  21/01/2005 17:54:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se lo cerchi in italiano questo è poco ma sicuro... la versione integrale se non sbaglio la trovi solo in jappo con i sottotitoli in inglese, quella tagliata se non ricordo male è anche in italiano...