SAW - L'ENIGMISTA regia di James Wan

valemiuz     9 / 10  18/01/2005 10:09:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pochi soldi spesi per questo film...ma spesi bene!
Andate a vederlo nn è un capolavoro ma è uno dei film migliori film in programmazione.Non state a sentire i soliti che dicono ci sono troppe sciocchezze...in tutti i film ci sono ca...te!Se poi siete alla ricerca di realtà al 100% vedetevi un documentario...ma anche li ci saranno delle ca....te!
Seven di un altro pianeta???????Qui ci sono troppi Paolo Limiti.....vi posto questa canzone spo ke la capiate e dedicata ad alcuni di voi:

Limiti - Caparezza

Stamattina mischio l'Orzoro con l'Ovomaltina e me la bevo amaro come il Petrus, indeciso se indossare un jeans Pooh o un jeans Jesus, metto un Wrangler, poi leggo i Peanuts di Linus, esco con calma, pago lo Zagor con la moneta romana dell'Ergo Spalma; come Fred vado dalla mia Wilma, la sogno su di un amaca all'ombra di una palma. La mia macchina? 131 Supermirafiori. Nello stereo: "Un corpo e un anima" di Wess e Dori Ghezzi. In giro vedessi che prezzi, mamma santa, un Dalek a lire 150. Ho un Settebello nei miei panta a zampa anni '70 e tanta voglia di metterla a novanta, questa vita molto bassa passa, e guai a chi non se la spassa mai. Mai, mai e poi mai riproverò questi brividi, mai e poi mai riproverò cose simili. Mai e poi mai le elimini, aiuto, sto diventando come Limiti! Sarà il cavallo che solletica il fringuello, saranno certe foto sul Monello che mi fanno Intrepido, mi sento fico quando faccio centro, amore ti ho portato il Rosso Antico, diamoci dentro! Che più si aspetta più i tempi si fanno cupi. Rimpiango Sandokan sul Cinevisor Mupi, i lupi di Fabuland, i Lego, i Trasferelli, le scatole di Silvan e di Tony Binarelli; Bontempi quelli degli organetti che soffiavano motivi validi, Adica pongo che si fanno morbidi tra le mie mani, richiami così vicini da non apparire più lontani, in una spirale verso il disastro, una Girella nella bocca del Golosastro, uno strazio, Topo Ignazio buttami un mattone sulla testa che questa nostalgia non passa mai. Mai, mai e poi mai riproverò questi brividi, mai e poi mai riproverò cose simili. Mai e poi mai le elimini, aiuto, sto diventando come Limiti! Va bene, ora c'è l'Eurostar ma prima c'era il Lima, amavo gustarmelo in vetrina, shokkato, la stessa che una volta ho appannato col fiato quando hanno esposto il calcio-balilla calamitato. Erano gli anni dell'acciaio Inox, ogni bambino sullo spazzolino aveva il Paperino's. Chi non sa cos'è ne resta fuori, chi non sa che Ariel "fredda lo sporco e accarezza i colori" non capisce, che siamo peggiorati tanto che te ne vergogni, che Migliorati sono solo "bambole dei sogni", che muori per trattori ed animali, che il Dolce Forno può fare pure le torte nuziali. Ridi pure ma la situazione è tragica per chi è convinto che la maglieria sia magica, nessuna logica mi salva, sai,sono un fottuto nostalgico, non mi riprenderò mai. Mai, mai e poi mai riproverò questi brividi, mai e poi mai riproverò cose simili. Mai e poi mai le elimini, aiuto, sto diventando come Limiti!

Invia una mail all'autore del commento cash  21/01/2005 21:14:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque ci ho riflettuto solo adesso; per denigrare coloro che (giustamente) criticano il film tu li mandi a stendere con caparezza.
la cosa è di se sublime, ma sei un personaggio trash.
Non è un'offesa!
marie  21/01/2005 21:41:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non vorrei dirtelo, ma dovresti moderarti, stai parlando di una tua amica.
Invia una mail all'autore del commento cash  22/01/2005 14:49:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì???
marie  18/01/2005 16:31:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vale non stare ad ascoltarli, sono dei SUPERFICIALI come me.
Scherzi a parte, ti prego non lasciare le domande senza risposta!!!

Perché hai postato questo messaggio?
JoJo chi è il cantante rap a cui ti riferisci?

Sono troppo curiosa, così mi rovinate la giornata! :(
JoJo 3.62  19/01/2005 00:31:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il cantante è ovviamente Frankie (come citato in un post sul forum... L.O.T. questa volta ha barato), anche perché ci sarà un motivo se ha fatto 3 dischi in 11 anni.
marie  19/01/2005 00:37:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie JoJo! Avevo iniziato a perdere le speranze... :)
Sto imparando a memoria questa canzone (non ho mai apprezzato tanto i futuristi) ma non riesco a trovare la risposta al Perché l'ha messa qui -sarà solo perché pensa che qui ci siano molti omologati?-
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/01/2005 08:08:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a tal proposito invito tutti a torino per una splendida mostra su balla, i futuristi e le macchine, chi ha modo di venire faccia un salto, è veramente bella!
thohà  19/01/2005 10:51:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, penso che non dirà mai perché ha messo qui questa canzone: 1- non lo sa nemmeno lui; 2- adesso si vergogna; 3- è sado e gode nel vederti soffrire; 4- se l'è dimenticato; 5- perché dentro di sé ti odia e non vuole darti la soddisfazione... per quanto mi riguarda la cosa non mi tange. Rassegnati.
marie  20/01/2005 19:23:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scelgo l'opzione numero 3 e anche la numero 4 -si può?-. Magari mi odia... potrei riflettere sopra al perché dovrebbe odiarmi :

1.Non ho apprezzato Caparezza che è il suo mito.
2.Ha i capelli peggio di quelli di Caparezza e si è sentito
implicitamente offeso.
3.Non ha capelli e ama e invidia Caparezza
4.è Caparezza che fa propaganda personale

Qualsiasi sia il motivo Valemiuz TI PREGO dacci tue notizie e soprattutto una risposta di qualunque tipo!

thohà  21/01/2005 11:19:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahaha. Sono Caparezza (thohà mi ha prestato il suo nick per l'occasione). Tutti i punti sopra menzionati sono validi. Volevo solo farmi un po' di pubblicità e far vedere quanto sono intelligente attraverso il mio testo (e il mio testone). Valemiuz sono io. Soffri e fallo in silenzio perché, come già detto, sono sado! Se vuoi una risposta di qualunque tipo eccoti accontentata: 'perché il mio gatto, idiota, a fatto pipì sulla mia trapunta. Il cane ha ululato tutta la notte e io non ho dormito tutta notte. Ho cercato di vomitare e non ce l'ho vatta, ecc. ecc.' Scegli l'opzione a te più congeniale e datti pace. Amen
marie  21/01/2005 20:57:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che veramente? Tutto questo non è per niente artistico ed esaltante... Va bene allora sceglierò il cane ululante perché le altre cose mi fanno senso.
JoJo 3.62  19/01/2005 09:31:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, qua ci sono un sacco di Paolo Limiti che non sanno apprezzare le cose nuove come questo MERAVIGLIOSO film ma che continuano ad apprezzare quelle cariatidi superate come Kubrick... vado a vedermi la filmografia di Vin Diesel per aggiornarmi.

P.S.: adoro questa donna alla follia.
marie  20/01/2005 23:06:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Addoro essere adorata! ;) [leggere in stile Amanda Lear]
marie  19/01/2005 00:39:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[l'abbia messa qui]
JoJo 3.62  19/01/2005 09:28:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amo questa donna alla follia.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/01/2005 08:11:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari è solo lento... ;-)
poco sopra c'è una gustosa citazione per te! colta?
JoJo 3.62  19/01/2005 09:27:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Suppongo non sia il GATTO (ancora...), no qua ci casco.

P.S.: ieri l'ho passato a installare ricompilare & cancellare Ubuntu e Fedora (guarda un po' come cavolo si diverte la gente), il pc era un pochetto occupato.
JoJo 3.62  19/01/2005 09:39:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
P.P.S.: ma lo sai che Fedora è UGGUALE a Windows? Mo' voglio vedere quanto tempo ci mette a crashare in serie, poi cambio di nuovo.

P.P.P.S.: Altro che lento... quello pensa a quello che scrive non butta giù le prime quattro parole in rima che gli vengono in mente...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/01/2005 10:21:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se è veramente uguale starai già scaricando il SP2!
Lento era una battuta, meglio poche cose ma ragionate, ovviamente....
JoJo 3.62  19/01/2005 10:28:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non siamo ancora a quel livello... di grazia...
JoJo 3.62  19/01/2005 18:59:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra l'altro, dopo due ore, l'ho cavata... non potevo nemmeno configurare i diritti degli utenti come caz.zo mi pareva... dio che cesso..
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/01/2005 10:18:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era mulholland drive, se non l'hai visto segnatelo perché se ti conosco abbastanza rimarrai affascinato, è un film magnifico.
JoJo 3.62  19/01/2005 10:28:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti non l'ho visto.
Invia una mail all'autore del commento cash  19/01/2005 20:05:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
muori.
marie  20/01/2005 23:02:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dolce cash.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/01/2005 10:02:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo bravo, guardati fatti,strafatti e stradio**...
JoJo 3.62  20/01/2005 13:53:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L.O.T., la macchina sei tu, non io.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  21/01/2005 08:28:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
puoi migliorare! stamattina ci sono pure 15 gradi, muta l'inverno dei tuoi scontenti in luminosa estate... (cit.)
marie  21/01/2005 21:02:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bello, bellissimo.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  22/01/2005 16:48:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parli di me? grazie!
dedalo1267  25/01/2005 09:41:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non parla di te.Me lo ha confidato in privato.
JoJo 3.62  21/01/2005 11:44:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppa luce mi fa male.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  21/01/2005 11:52:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tsk tsk... e io che ho pure scomodato shakespeare...
JoJo 3.62  21/01/2005 11:59:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diffida del Bardo, caro Orazio...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  21/01/2005 12:04:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
........................
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/01/2005 16:54:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
frankie hi nrg mc, suppongo...
thohà  18/01/2005 17:04:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Marie, ti prego, Jojo può dare una risposta, ma sapere perche lui ha postato questo messaggio non lo voglio sapere... è dargli troppa soddisfazione. Dai retta a Lot, qui sotto. Lui si che SA!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/01/2005 17:11:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no hay banda (cit.), è tutta finzione...
marie  18/01/2005 17:18:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va bene, tu non leggerla, ma io sono troppo curiosa e poi saremo reciprocamente soddisfatti (meglio di così?).
Una domanda senza alcun intento offensivo:
Ma Lot esiste davvero o è un prodotto della cibernetica?
JoJo 3.62  19/01/2005 00:31:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La seconda che hai detto, infatti si scrive L.O.T.
marie  19/01/2005 00:44:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo immaginavo! Troppo perfetto, elegante e moderato per essere vero. [ (!) attenzione sono solo delle osservazioni basate sul modo di scrivere]
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/01/2005 08:10:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'apparenza telematica è solo una versione sbiadita dell'essere. [Attenzione: la frase in esame è soggetta a molteplici interpretazioni...]
thohà  19/01/2005 10:44:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Marie, cerca di leggere dando alla frase un tono un po' monocorde e metallico.
Invia una mail all'autore del commento cash  19/01/2005 20:04:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa che io lo frequento. [ (!) attenzione; due livelli di lettura]
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/01/2005 10:05:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[ (!) no, no, il livello è uno solo]
Invia una mail all'autore del commento cash  20/01/2005 13:03:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bisogna solo stabilire quale.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/01/2005 13:42:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quello è + difficile...
marie  20/01/2005 22:55:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lot... questo non me lo dovevi fare... Comunque lo sai che dobbiamo fare molte cose importanti noi?
Promemoria:
a. fare barchette di carta con le pagine del Codice.
b. imparare a memoria le battute del Decalogo -un po'di sano masochiamo-.
c. rubare quadri alle mostre -tu ti occupi della disinstallazione dei dispositivi di sicurezza insieme a JoJo-
d. mettere su una caffetteria a Tokyo specializzata in Irish Coffee all'aroma di pizza margherita -fa molto Italia-.

Ovviamente non si accettano mediazioni e cambi di programma! ;)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  21/01/2005 08:35:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti preoccupare, lo sto solo illudendo, in realtà miro al suo hard disk...
Quanto a noi:
a. Ok, però l'edizione illustrata che c'è + gusto e poi ripeteremo l'operazione con le locandine del film!
b. il "masochiamo" dev'essere una cosa veramente spinta, non so se me lo posso permettere... si, posso, porto io l'attrezzatura...
c. Ok, poi lasciamo Jojo sul posto a fare da cu.lo espiatorio e noi scappiamo in preda agli effluvi dell'alcool, dell'arte e del ****** **** ********* (l'ultima parte è sconsigliata ad un pubblico facilmente impressionabile)
d. bene, posso mettere in pratica il corso di giapponese che ho mestamente interrotto e applicare le magiche arti della caffetteria in forno a legna tramandate da mia nonna, accetto!
JoJo 3.62  21/01/2005 11:41:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e. JoJo vi cosparge entrambi di benzina e vi da fuoco, godendo delle vostre urla sofferenti.
Invia una mail all'autore del commento cash  21/01/2005 21:12:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e io riprendo tutto con il videofonino.
altro che men behind the sun.
marie  22/01/2005 01:31:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I perfetti sconosciuti:

Una ragazza di origini siciliane trapiantata a NY di nome Maria conosce tramite un sito internet 3 ragazzi amici con la passione cinematografica: Jack,suo cugino Jim e un loro amico Josh. Maria prima ha una relazione ambigua con Jim poi si innamora di Josh. Jack è in realtà uno psicopatico con un profondo odio per gli immigrati e userà l’orgoglio ferito di Jim per uccidere Maria. Una notte,dunque, dopo una serata di eccessi alcolici Jack e Jim cospargono di benzina la stanza dove dormono Maria e Josh e mentre i due bruciano vivi Jack li riprende con un videofonino. Il video verrà mandato a sfregio alla posta elettronica di Maria. Greg, il fratello di Maria, troverà il video e si metterà sulle tracce dei ragazzi, li troverà e ucciderà loro e le rispettive famiglie. Ovviamente la famiglia di Maria appartiene a un pericoloso clan mafioso.

Con un cast di star, un po'più di intreccio e dialoghi di forte impatto ecco il nostro bel film made in USA da grandi incassi :)

Invia una mail all'autore del commento cash  22/01/2005 14:51:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io voglio fare jack, per il semplice fatto che odio gli immigtati; posso?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  22/01/2005 16:49:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi pare l'unica somiglianza...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  22/01/2005 17:03:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ovviamente un improvviso scroscio di pioggia salverà Josh dal rogo che scapperà con Greg in Polinesia!
marie  23/01/2005 19:28:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
niente nel tuo cuore c'è posto solo per cash... e va bene, allora io torno a fare la morta!
JoJo 3.62  22/01/2005 11:52:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ridi ridi...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  21/01/2005 11:57:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un bruto...
JoJo 3.62  21/01/2005 12:02:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono un poeta...
marie  21/01/2005 20:54:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Preferirei mi buttassi dalla CN Tower, se devo morire almeno voglio volare! ;)
JoJo 3.62  22/01/2005 11:51:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, muori e basta.
marie  21/01/2005 20:52:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
****** **** *********
[lo sai che non puoi non dirmelo vero?] :)

marie  22/01/2005 02:13:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[sangue dell' *********]
(!) dimmelo subitissimo!

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  24/01/2005 08:29:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non.si.puote,
turberei.l'animo.tuo.gentil...
dedalo1267  24/01/2005 10:09:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non ho l'animo gentile,percio' a me puoti.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  24/01/2005 10:36:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu non sei chiamato in causa!
Eppoi c'è chi puote e chi non puote, io non puoto (cit.)
dedalo1267  24/01/2005 11:26:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la curiosita' e' una gran brutta bestia.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  24/01/2005 12:17:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capisco, ma per contratto devo risultare antipatico...
dedalo1267  24/01/2005 12:44:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok allora in questo post insultami pure (ma con moderazione),
in pvt fai pure fesso il tuo capo e raccontami tutto.
marie  24/01/2005 21:22:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poi me lo dici TI PREGO! :)
dedalo1267  25/01/2005 09:29:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti preoccupare sono a buon mercato.
JoJo 3.62  24/01/2005 12:43:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E.nonostante.sia.una.cosa.di.una semplicità.sconcertante... non.ci.riesci. Vai.a.farti.riprogrammare,.vah...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/01/2005 08:49:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
insulti dell'era www!
Vai a farti riprogrammare...
Vedrò cosa posso fare!
marie  18/01/2005 13:35:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meglio Gazzè, sui capelli siamo lì, ma per la musica è tutta un'altra storia, Max è un vero artista.
marie  18/01/2005 13:37:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poi ascolti anche parole con un senso! ;)
valemiuz  18/01/2005 13:53:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anke a me piace gazzè......ti vorrei far una piccola critica sul fatto "parole con un senso".......penso tu nn sia in grado di ascoltare una canzone e di capirne il testo.......penso ke tu"fuori dal tunnel" ,canzone considerata da molti superficiali solo una delle tante canzoni commerciali ,nn l'abbia capita..... stesso discorso per "io vengo dalla luna".Lo stesso il testo ke ho citato qua sopra.

Se volete ve lo spiego il perkè ho postato quella canzone!
Ciauuuuuu ;)
JoJo 3.62  18/01/2005 14:50:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'Italia ha un solo un artista dell'area rap/hip hop che faccia dei testi VERAMENTE compiuti e sensati, e non è Caparezza.
Sanachan  18/01/2005 15:11:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.......................................
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/01/2005 14:55:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
penso tu nn sia in grado di ascoltare una canzone e di capirne il testo......

............
marie  18/01/2005 14:00:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi aspettavo una risposta di questo tipo, tutti gli amanti di Caparezza tirano fuori argomenti simili, ma non è il caso di continuare questa discussione.
Perché hai postato questa canzone?

* Ascolta più Gazzè però ;)
Invia una mail all'autore del commento cash  18/01/2005 14:13:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi potresti anche spiegare come funziona la ruota e perchè la fetta biscottata cade sempre dalla parte imburrata?
Dott. Sir. cash, semiologo e antropologo in pensione. da rottamare.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/01/2005 14:56:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perché lo strato di burro pesa di +, come per i dadi truccati.
thohà  18/01/2005 17:02:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, ti sei salvato perché avrai letto le leggi di Murphy (si scrive così?).
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/01/2005 17:12:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no, questa è vera! La fetta dal lato imburrato pesa di + e va verso il basso...
Murphy è scritto giusto!
Invia una mail all'autore del commento sb6r  20/01/2005 10:16:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, non ci voleva un genio per capirlo... ;-)
Invia una mail all'autore del commento cash  18/01/2005 17:27:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non funzionerà.
the nerVous  18/01/2005 19:22:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
trucco: metti la marmellata dall'altro lato...;-)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/01/2005 08:05:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chissà perché non ci ho pensato prima...

tra l'altro il principio del motore a gatto imburrato è lo stesso...
dedalo1267  20/01/2005 14:53:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Famosissimo principio di meccanica dei motori a combustione interna e di termodinamica applicata.Ho una curiosita' il gatto
va spalmato di burro e poi polverizzato dentro al pistone o viceversa il burro vamesso dopo la polverizzazione?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  21/01/2005 11:50:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Materiale Occorrente

Gatto (1)
Fette di pane (1)
Burro (Q.B.)
Spalmaburro (1)
Tappeti persiani antichi (1)

Realizzazione:

Spalmare con cura il burro su UNA SOLA della due facce della fetta di pane.

Attaccare il gatto alla fetta di pane avendo cura che la parte imburrata sia rivolta verso l'alto.

Lasciare cadere il tutto sul tappeto persiano
(il tappeto DEVE essere ANTICO e PREZIOSISSIMO: più è prezioso e più potente sarà il motore).

Per note leggi naturali
il gatto cade sempre sulle quattro zampe
e il pane cade, sui tappeti preziosi, SOLAMENTE dalla parte del BURRO.

L'insieme Pane Imburrato/Gatto rimarrà quindi a mezz'aria roteando con velocità crescente, cercando di rimettere ordine nelle leggi naturali.

Collegando opportunamente un generatore all'insieme Pane Imburrato/Gatto, si può ottenere corrente elettrica di potenza proporzionale alla quantità di burro, all'area del pane e al valore del tappeto.
dedalo1267  21/01/2005 12:08:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok l'unica cosa che mi manca e' il gatto....
thohà  22/01/2005 18:17:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gesù, o siete pazzi o dei genialoidi. Lot, una fantasia impareggiabile!
marie  23/01/2005 17:38:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fantasia? diciamo rivisitazione Schrodinger+Capa!
JoJo 3.62  23/01/2005 18:11:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Toh, un'altra che sa del gatto... anche se il felino in questione era di Murphy.
Anche perché quello di Schrodinger è uscito dal dilemma...

Questa sera stufato di coniglio, volete favorire?
marie  23/01/2005 19:26:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aiuto esiste veramente un Murphy? Non sono solo leggende :))
Lot-aiuto-chiedo-spiegazioni-grazie!
Un buon coniglio stufato bene bene...

[SANGUE DEL?????? GUARDA CHE VENGO A TORINO A CERCARTI CAPITO!]
Invia una mail all'autore del commento cash  23/01/2005 19:43:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e mi sa che ci troverai me, a torino; lui è di bologna.
Non ti fa schifo la cosa, no?
marie  23/01/2005 20:02:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sembrava di aver capito che convivete a Torino... Non ci provare con me, so che siete entrambi di Torino! [l'ho letto]
JoJo 3.62  23/01/2005 20:29:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti lui si riferiva a me... comunque a Torino non sperare di trovarci L.O.T., ci troverai solo lui. Ovviamente a casa di L.O.T., che sarà stato spedito nel frattempo in qualche angolo dell'universo purché popolato da algoritmi di natura prettamente femminile.

Resta da definire cosa sia un algoritmo femminile.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  24/01/2005 08:27:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se.mai.troverò.questo.gatto,

..........
un.ossimoro.direi...
JoJo 3.62  24/01/2005 09:18:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dunque.non.vuoi.lo.stufato?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  24/01/2005 08:24:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no,siamo.amanti
ma.non.conviviamo,
logorerebbe.il.rapporto...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  24/01/2005 08:22:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la.sua.esistenza.è.dubbia,
ma.le.sue.leggi.sono.ampiamente.verificate,
tanto.basta!
JoJo 3.62  24/01/2005 09:14:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'altra.parte è.bene.ricordare.che.anche Murphy.è.un.ingegnere. Quindi,.pur.tecnincamente.esistendo...
marie  24/01/2005 21:20:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutti hanno qualche difetto! ;)
dedalo1267  25/01/2005 09:26:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioe' nessuno e' perfetto (cit).Era tanto che la volevo dire.
JoJo 3.62  23/01/2005 20:27:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, dimenticavo... dopo il gatto di Schrodinger (ovvero dopo aver superato L.O.T. in un qualunque campo dello scibile umano) sei assorta al rango di idolatrata.
dedalo1267  24/01/2005 09:25:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Politeista!!!!!!!!!!!!!!!
JoJo 3.62  24/01/2005 09:31:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunista!!!!!!!!!!!!!!!
marie  24/01/2005 21:17:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no che offesa! ma non ti censurano?
JoJo 3.62  25/01/2005 02:04:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sojuz njerushimij rjespublik svobodnjch
Splotila navjeki vjelikaja Rus';
Da zdravstvujet sozdannjj volej narodov
Jedinij, mogutchij Sovjetskij Sojuz!

Nas k torzhestvu Kommunizma vidjot!

Skvoz' grozi sijalo nam solntse svobodi,
I Lenin veliki nam put' ozaril:
Na pravoje delo on podnjal narodi,
Na trud i na podvigi nas vdochnovil!

Nas k torzhestvu Kommunizma vidjot!

V pobjedje bessmjer tnjch idej Kommunizma
Mi vidim grjadushchie nashej strani,
I krasnomu znamjeni slavnoi Otchizni
Mi budjem vsegda bezzavjyetno verni!

Nas k torzhestvu Kommunizma vidjot!
dedalo1267  24/01/2005 10:14:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non eri un compagno?
JoJo 3.62  24/01/2005 10:57:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, camerata.
dedalo1267  24/01/2005 11:35:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adesso mi e' tutto piu' chiaro.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  24/01/2005 08:21:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i.sogni.son.desideri...
JoJo 3.62  24/01/2005 09:16:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma.io.sono.felice... (rif.)
JoJo 3.62  21/01/2005 11:56:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ricordiamo che per le leggi dell'entropia contestualmente si creerà un buco nero che divorerà l'universo, lasciando il povero gatto a miagolare in solitudine immerso nella tenebra eterna, al freddo e al gelo ed allo stridor di denti.
Abbiate pietà di lui.
Invia una mail all'autore del commento cash  18/01/2005 17:26:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vuoi far giocare anche gli altri?
the nerVous  18/01/2005 19:20:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo!
JoJo 3.62  18/01/2005 10:15:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
-- Non state a sentire i soliti che dicono ci sono troppe sciocchezze...in tutti i film ci sono ca...te! --

...

Citare Caparezza poi... almeno tirar fuori un musicista...
valemiuz  18/01/2005 11:58:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se volevo citare un musicista che scrivevo le note?..................

bha!
Invia una mail all'autore del commento cash  18/01/2005 12:09:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appunto, citavi un musicista.
Invia una mail all'autore del commento cash  18/01/2005 12:09:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah. la gente si accontenta davvero di poco.
valemiuz  18/01/2005 13:28:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei per caso uno di quelli ke ascolta la musica e nn capisce le parole?............
Invia una mail all'autore del commento cash  18/01/2005 13:36:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu non hai mai parlato di musica.