SAW - L'ENIGMISTA regia di James Wan

Invia una mail all'autore del commento benjo     9 / 10  17/01/2005 15:53:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'idea incredibilmente originale.
la morale forte e importante , l'amore per la vita........
il film e' fatto benissimo......un triller entusiasmante , pieno di suspance...di facili risposte e difficile interpretazione.
rimane comico il boato del cinema , che se potesse entrerebbe nello schermo per sparare......al primo colpo a segno una specie di ola ha invaso il cinema.

vale propio la pena!!!!scegliete pero un buon cinema!
JoJo 3.62  17/01/2005 21:36:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Origiche?
Invia una mail all'autore del commento cash  17/01/2005 21:44:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco, e poi mi fate passare per sadico perchè do sette a man behind the sun
marie  18/01/2005 00:54:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io INVITEREI CALDAMENTE LO STAFF A TOGLIERE QUEL FILM DALL’ARCHIVIO.
Premesso che per me l’8 a quel film è meritato per un unico motivo: sull’unità 731 il governo giapponese fece calare un silenzio pesantissimo e ai medici che chiesero di poter fare pubbliche scuse fu imposto di tacere per sempre.
Senza scendere in inutili discussioni su cosa è possibile e non è possibile rappresentare e che per me se tanti hanno la forza di guardare atrocità impressionanti forse mettere in scena la verità non è poi così sbagliato, penso che di quel film si dovrebbe parlare il meno possibile

Invia una mail all'autore del commento cash  18/01/2005 12:17:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la tua è un'affermazione assurda. Qui nessuno mette all'indice nulla.
marie  18/01/2005 14:14:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so, sono affermazioni anti-liberali e ricordano i regimi totalitari, ma sarebbe solo per proteggere alcune persone, non per limitare la loro libertà. In questo sito girano moltissime persone e secondo me è meglio che non si incuriosiscano per un film del genere.
Invia una mail all'autore del commento cash  18/01/2005 14:33:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che nessuno li obbliga a vederlo, la gente può scegliere da sola. E comunque sanno a cosa andrebbero incontro. ma scusa, questo film è praticamente introvabile; non è che hai fatto una ricerca su internet e NON l'hai visto?
marie  18/01/2005 14:57:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No purtroppo ho visto questo film o meglio laboratory e vorrei solo dimenticarlo. Se è introvabile allora citatelo quanto volete.
Invia una mail all'autore del commento cash  18/01/2005 17:30:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
laboratory è il secondo, e non c'è nulla di particolarmente perverso. Scusa, ma non credo che tu li abbia visti!
marie  18/01/2005 17:49:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fa niente, non mi interessa convincerti.

thohà  19/01/2005 11:11:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Marie, ma sai che facendo così mi stai mettendo una curiosità maledetta di vederlo? Non c'è niente come proibire una cosa per renderla magicamente irresistibile!
thohà  19/01/2005 11:09:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi, stai perdendo fascino? Non hai presa su di lei...
Chissà perché è tanto incakkiata con sto' film. Deve averla toccata nell'intimo...
Invia una mail all'autore del commento cash  19/01/2005 20:13:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero, non ho presa e non mi spiego perchè. Nonostante la mia bellissima foto e i miei tricipiti d'acciaio (voglio dire, 60 chili con i tricipiti, mica c.azzi).
thohà  21/01/2005 12:12:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Arf arf arf, lo sai che comunque puoi sempre contare su di me.
marie  22/01/2005 04:05:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che dolce.

L'amore è sempre paziente e gentile...
[I passi dell'amore]

Invia una mail all'autore del commento cash  22/01/2005 14:54:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vero. E le do anche da mangiare, non credere. Roba di qualità: ciappi super oro, con solo il 60% di cenere.
thohà  22/01/2005 18:30:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero, è vero. E' molto buono con me e quando esce e mi lascia sola ululo e vedo il mondo in bianco e nero finché lui non torna con la zuppa per la mia baslottella (dicasi: ciotola per cagnetti).
Bau Bau, arf...
rox special  22/01/2005 19:36:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e quando fa la cattiva la picchi con un grosso giornale arrotolato...
carisma  12/04/2006 15:38:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mariae non ti fidare di thohà che gira nel web per votare bene i suoi film, mentre i nostri li fa calare di voto!
é una nazista stai attenta marie.
Thohà è l'apoteosi della D E M E N Z A!
marie  19/01/2005 19:14:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non guardarlo, lo dico per te, ma poi come dice cash sei libera.
è vero, una notte assurda e stupida di un po'di anni fa è legata alla visione di questo film, ma tu sul serio fatti un regalo e non andare a cercarlo.
Invia una mail all'autore del commento cash  19/01/2005 20:12:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nononono, no ci credo. Anni fa era IMPENSABILE vederlo qui da noi. Inquisitrice, inquisitrice!
JoJo 3.62  17/01/2005 22:05:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti... ma almeno Man Behind The Sun sai cos'è, qua uno potrebbe pensare di trovarsi davanti ad un film serio.

P.S.: cmq un film così di mer.da con così tan.ti estimatori non c'era da quest'estate con i 1000 corpi e l'alba dei morti viventi...
pardossi  18/01/2005 00:18:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se paragoni quest'ultimi 2 films da te menzionati a Saw sei te che non capisci veramente nulla di cinema, con tutta sincerità smettila di scrivere queste bestemmie!!!
JoJo 3.62  18/01/2005 00:59:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente la regia è al livello (se non peggio) di quella di Zombie... e dire che ce ne voleva...
carisma  12/04/2006 15:35:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
jojo 3.62 ma che ***** dici? two sister è una fetecchia allucinante, pensa che l'ho fatto vedere ai miei amici e hanno riso per tre settimane di fila.
saw è meraviglioso, è un grande film!
pardossi  18/01/2005 17:48:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu non ci capisci a dir poco nulla di cinema, garantito e assicurato.
Dopo aver letto il voto che hai dato a questo film e non pago ti gongoli con un film come two sisters, tutto mi è più chiaro.
Poi mi piacerebbe capire nel tuo piccolo cosa intendi per (regia a livello); quale livello e cosa è nel dettaglio che non ti piace?
Siete la solita combriccola sciupa voto, che da parte di tutto il sito non avete la minima stima in campo!
JoJo 3.62  19/01/2005 00:37:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E in panchina?
pardossi  19/01/2005 20:08:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non rispondi quando si va al sodo!!!
JoJo 3.62  20/01/2005 13:06:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh... che ne dici d'incominciare dal tenere ferma la telecamera?
Invia una mail all'autore del commento cash  19/01/2005 20:11:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
occhio che ti sta per arrivare una badilata di ***** addosso.
Forse STIMA non ne avremo, ma competenze decisamente sì, esattamente quel genere di competenze che fa sì che si possa dire (con assoluta certezza) che saw ('sto filmettino da blockbuster) è girato di m.erda, e two sisters no.
carisma  12/04/2006 15:36:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quali competenza e capacità! siete solo 2 I D I O T I che non sanno nulla di montaggio e scene! andate a lavorare!
Invia una mail all'autore del commento cash  17/01/2005 17:51:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
difficile interpretazione? ma no, hai sbagliato sala e ti sei visto stalker.
Invia una mail all'autore del commento Andre85  17/01/2005 20:47:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche a te è andata la coca cola nella tastiera? :-)
-Tetsuo-  17/01/2005 16:44:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh?