SAW - L'ENIGMISTA regia di James Wan

Caruso     4 / 10  17/01/2005 10:34:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cheso firme risveglia in Caruso i grillo dell indovinelli....trova una rima pella frase che ti dico e tu avrai i giudizio!

Chesto firme detta alla bona e fine fa defecare e se invece tu lo vuoi dire alla vorgare cheso firme fa ...

...a voi la risposta . Brulico dalla voglia di sparare su questo obrobrio , davvero più terrficante che mai nella sua pochezza . Ricopiaho da Four , attro che seven !!!...ma co un bel quattro invece che sette..gli è pure pieno di errori.....enigmista una sega...vaia...coi i triciclo e una mascheruccia e mantello manco fosse bat man , anzi bat tezzaghi !!! de poeri girella pe i firme a catturare personaggi senza senso , coi dottorino grasso incatenaho e i fotografo checca che legahi a un cesso come cani pe ciechi e chiaccherano manco fossero a i barrino co i caffè ma ormai senza cicchino che hannovietaho , e un cadaere briaho che pare i crone di marziano...poro Fantini , e un segna più e gli fanno fa sti firme...i poliziotti che sparan sempre quando un possan centrar la vittima ma quande e ce lhanno a tiro si fanno fare la lobotomia invece di sparare...flescbeck a randello manco si fosse ne promessi sposi a i punto che tu rin********sci e un tu sai più se tu avei compraho la settimana enigmistica o le ore pe tiratti du belle seghe che invece ni firme e le usano pe tagliassi le gambe ...io avrei gradiho anche uno spillo nell attrezzatura di gioho così quande e aveo du palle come mongorfiere le bucavo e da i botto glielo daho io i brivido agli spettatori ciattroni ! Poro cinema...di chesto passo fo festa anche io ...un mi dierto più davvero a commentar cheste boiate.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/01/2005 11:24:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie! four risate e seven euri risparmiati! ;-)
Invia una mail all'autore del commento cash  17/01/2005 12:08:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
figurati; ti trascino a vederlo, devi soffrire come ho sofferto io.
JoJo 3.62  17/01/2005 13:19:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tipico caso in cui l'aguzzino soffre più della vittima.
Mama-kin  17/01/2005 14:06:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"come fosse bat-man , anzi bat-tezzaghi" questa la capiranno in tre
andy82bof  17/01/2005 14:11:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono tra questi ;-)
Invia una mail all'autore del commento wega  10/05/2008 18:16:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/01/2005 14:17:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
presente...
Invia una mail all'autore del commento cash  17/01/2005 14:22:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anch'io ho colto.

andy82bof  17/01/2005 16:02:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mama-kin ha profetizzato che la battuta l'avremmo capita in tre: lei, io, lotito... siamo al completo! :-)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/01/2005 16:13:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
enigmista - bartezzaghi... (anche se da un bel pò gli schemi + difficili sono di ghilardi...)
Mama-kin  17/01/2005 20:11:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si infatti , Bartezzaghi non è più il re dei criciverba da quando quel damerino di Ghilardi mette delle definizioni allucinanti . ma vaf...
Mama-kin  17/01/2005 20:12:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il vaf era a Ghilardi eh ! non ne finisco mai uno
Invia una mail all'autore del commento cash  17/01/2005 20:34:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lot, sì, sempre. ha un trucco infallibile; aspettare una settimana e copiare da pag 46 senza ritegno.
dedalo1267  18/01/2005 10:39:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buona.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/01/2005 08:08:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ghilardi lo finisco ma non mi prende +, le uniche cose rimaste interessanti sono le cornici, i senza schema e soprattutto le vignette!
Penso la prenderò fino al numero 4000 così lo affianco al 3000 che è il primo che ho preso e chiudo la carriera da enigmista!
Invia una mail all'autore del commento wega  10/05/2008 18:16:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah calcio, per fortuna va..
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/01/2005 12:30:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ho fatto di male, scusa?
Invia una mail all'autore del commento cash  17/01/2005 12:57:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
boh, qualcosa avrai fatto.
Invia una mail all'autore del commento benjo  17/01/2005 15:58:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...sei bello critico eh?!
pero hai raggione....come c....o si fa a non sparargli in bocca quando ce la davanti.
durante la serata che ho visto al cinema io,al primo colpo che di cesso in faccia il cinema intero si e' alzato a festeggiare....magari era voluto?figo no....ciao
Invia una mail all'autore del commento cash  17/01/2005 11:13:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti giuro, il tuo voto mi conforta e mi rincuora.
andy82bof  17/01/2005 11:14:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti honforta